Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drtroy85
Ragazzi, a me oggi è arrivata la SIM.... Sul contratto non c'è nessun riferimento alla special, ma una più generica scritta promo offerte scontate con profilo tariffario tim zero scatti 119 10. Tra l'altro mi hanno inviato la microsim, ma io ho un iphone e mi serve la nano. Come faccio?
beh! son contratti che modulano in continuazione, quindi non mi preoccuperei che sia trascritto esatto, vedrai poi attivano le cose giuste...per la sim invece è un problema più grave...o perdi diverso tempo con un eventuale reinvio segnalando il problema al cc TIM oppure cerchi in rete una guida per tagliare la sim e procedi...io per una sim wind ho fatto così ed ha funzionato...a tua discrezione :cool:
-
Tentativo numero due,
l'operatrice mi conferma solo da 3 o da Poste.
Niente più gli altri operatori.
Tristezza...
-
Niente più cosa? Portabilità o secondo giga? Ma sei stato contattato da tim o sei fra quelli che hanno chiamato per farsela attivare? A me la SIM è arrivata ieri pomeriggio alle 16, per adesso ancora non me l'attivano.... Ho l'ansia di capire se mi hanno attivato tutto nel modo corretto
-
Quote:
drtroy85
Niente più cosa? Portabilità o secondo giga? Ma sei stato contattato da tim o sei fra quelli che hanno chiamato per farsela attivare? A me la SIM è arrivata ieri pomeriggio alle 16, per adesso ancora non me l'attivano.... Ho l'ansia di capire se mi hanno attivato tutto nel modo corretto
guarda...generalmente, sia con Tim che con altri operatori, le sim che arrivano hanno un numero provvisorio ed hanno attiva una tariffa a caso, poi a pirtabilitá avvenuta, vengono caricate le opzioni richieste...rilassati rotfl è tutto nella norma!
ah! se metti la sim con numero provvisorio in un telefono, spesso funziona già, ma attenzione che non avendo attivi i pacchetti richiesti potrebbe generare dati internet e "ciucciare" del credito, quindi o disattivi i dati prima o lasci nel cassetto finche la tua sim attuale non "muore"
-
Quote:
drtroy85
Niente più operatori diversi da quelli che ho citato...
E si, sono uno di quelli che si è fatto richiamare...
-
Nuove Special!
Ho appena ritirato la SIM inclusi nella Tim Card ci sono i 10 euro. Ora devo attendere che la portabilità vada a buon fine nel modulo è prevista per il 6 agosto.
Tim Card zero scatti new.
-
Quote:
teohellas
Niente più operatori diversi da quelli che ho citato...
E si, sono uno di quelli che si è fatto richiamare...
io ieri, supplicando un po, mi hanno concesso questa offerta uscendo da Noverca (quindi diverso da quei due) e con solo un giga, ma comunque me l'hanno fatta ed ora ora mi ha chiamato il corriere per conferma spedizione, io insisterei, almeno che tu non abbia wind, quelli proprio non li vogliono:'(
-
E indovina che operatore ho?? :)
WIND......
-
Quote:
teohellas
E indovina che operatore ho?? :)
WIND......
allora non ti resta che triangolare...passi a Tre...poi a Tim!:)
-
Ormai mi sa che non sono piu in tempo... Peccato, ottima promo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto provando un passaggio a postemobile, vediamo che succede. In questi giorni forse lo faccio, se non altro offre di chiamare un numero senza limiti a 2 euro (wind ne chiedeva 4, ora non dovrebbe essere proprio più prevista na cosa del genere, in ottica risparmio tra due fidanzati fa ancora comodo sta cosa).
-
Bah a wind ho la promo a 1€ per le chiamate a un numero. Ma non so se ci sia ancora
-
Quote:
teohellas
Bah a wind ho la promo a 1€ per le chiamate a un numero. Ma non so se ci sia ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì, ma è un 1 euro a settimana. Sto passando a 2 euro al mese con postemobile (+ raddoppio delle ricariche)
-
No no, a 1€ al mese. Totale 8€ 300 m 300 sms 2 gb
-
Quote:
teohellas
No no, a 1€ al mese. Totale 8€ 300 m 300 sms 2 gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Comunque dici una cosa attivabile solo con un altro piano a pagamento tipo quello che hai, giusto?
-
Il piano che ho ormai non è attivabile, ma l'altra opzione si chiama Noi 2 unlimited, 1€ al mese ;)
-
La Special da 7 euro con 200 minuti, 1000 sms e 2GB LTE è ancora attivabile?
Mi hanno detto che viene o veniva attivata a chi passa da Vodafone mentre la Special da 1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE a chi passa da 3.
A me basterebbe la Special da 7. Vorrei sapere se passare la mia noverca a Vodafone o a 3 prima di chiedere poi il passaggio a TIM.
Grazie mille
-
Quote:
Massi
La Special da 7 euro con 200 minuti, 1000 sms e 2GB LTE è ancora attivabile?
Mi hanno detto che viene o veniva attivata a chi passa da Vodafone mentre la Special da 1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE a chi passa da 3.
A me basterebbe la Special da 7. Vorrei sapere se passare la mia noverca a Vodafone o a 3 prima di chiedere poi il passaggio a TIM.
Grazie mille
Sto cercando di capirlo anche io, se hai notizie facci sapere. A me, su Twitter hanno detto che ti devono chiamare loro se la puoi attivare, quindi, presumo che sia attivabile o che l'operatore mi ha preso per il c...
-
A me la special me l'hanno offerta nonostante fossi noverca. Tra lunedì e martedì dovrei avere la portabilità e vi faccio sapere se mi hanno attivato tutto correttamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Sto cercando di capirlo anche io, se hai notizie facci sapere. A me, su Twitter hanno detto che ti devono chiamare loro se la puoi attivare, quindi, presumo che sia attivabile o che l'operatore mi ha preso per il c...
Basta chiamare il 119 e chiedere
-
Ho provato diverse volte, ma mi dicevano che non potevano visualizzare l'offerta sulla SIM se non avveniva prima la portabilità.... Almeno queste sono le ultime, ormai ci siamo.... Chiamare il 119 a volte genera più confusione che altro...
-
Quote:
paoloc67
Basta chiamare il 119 e chiedere
Il problema è chiamarlo, se sono di altro operatore, mi viene difficile.
Ma neanche questo è il vero problema, bisogna capire se attivano a qualcuno, perché quando parli con un operatore trovi 10 che non sanno nulla e uno che ne capisce, quindi se vai con la sicurezza vai insistente, altrimenti al primo no lasci stare.
-
In settimana vediamo.... Se mi hanno preso in giro si possono scordare i miei soldi... Fortuna che è una ricaricabile, almeno posso cambiare quando e come voglio
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema è chiamarlo, se sono di altro operatore, mi viene difficile.
Ma neanche questo è il vero problema, bisogna capire se attivano a qualcuno, perché quando parli con un operatore trovi 10 che non sanno nulla e uno che ne capisce, quindi se vai con la sicurezza vai insistente, altrimenti al primo no lasci stare.
Si puo chiamare anche da rete fissa. E non fermarsi al primo operatore io ho parlato con 4 operatori diversi prima di riuscire ad averla.
-
Quote:
drtroy85
In settimana vediamo.... Se mi hanno preso in giro si possono scordare i miei soldi... Fortuna che è una ricaricabile, almeno posso cambiare quando e come voglio
Ma la special da 7 euro o quella da 10 euro?
A me interessa quella da 7.
-
-
Quote:
drtroy85
Quella da 10
:(
Quella da 10 la attivano se insisti, quella da 7 è introvabile, anzi non esiste più forse
-
Io tramite operatore sono rimasto che oggi passo da NOVERCA a TRE, poi lui mi richiama mercoledì per attivare la SUPER SPECIAL da 10 con 2GB.
Ho chiedo per quella da 7 ma mi ha risposto che veniva fatta con chi aveva VODAFONE ma non esiste più a terminale come offerta attivabile.
Mi piacerebbe che qualcuno potesse smentire perchè anche a me interessava quella da 7.
In ogni caso, reputo la SUPER SPECIAL davvero ottima.
-
La promo e attivabile fino al 1 agosto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ordinate due sim giovedì a distanza di pochi minuti...arrivati anche gli sms che avvisavano la consegna per oggi, una con Geodis che poi è stata consegnata in finale da Bartolini stamani, l'altra affidata a Ceva poi ho scoperto essere gestita come corriere finale GLS in consegna oggi pomeriggio.
quella arrivata naturalmente non è attiva e dovrebbe avere l'opzione 1000+1000+1Gb (provenendo da Noverca) ma sul contratto oltre a tante diciture, riporta una tariffa in attivazione denominata "TIM Special Large N" vi risulta?
-
Quote:
bibo68
ordinate due sim giovedì a distanza di pochi minuti...arrivati anche gli sms che avvisavano la consegna per oggi, una con Geodis che poi è stata consegnata in finale da Bartolini stamani, l'altra affidata a Ceva poi ho scoperto essere gestita come corriere finale GLS in consegna oggi pomeriggio.
quella arrivata naturalmente non è attiva e dovrebbe avere l'opzione 1000+1000+1Gb (provenendo da Noverca) ma sul contratto oltre a tante diciture, riporta una tariffa in attivazione denominata "TIM Special Large N" vi risulta?
Non fare caso a quello che c'e scritto sul contratto io avevo tim zero scatti .
-
A me da Noverca non hanno fatto fare il passaggio diretto :( quindi ieri sono migrato a 3
L'operatore mi ha detto che avro 2gb... speriamo non esca qualche problema.
Domani mi dovrebbe richiamare per passare la SIM 3 alla Special.
-
Quote:
Massi
A me da Noverca non hanno fatto fare il passaggio diretto :( quindi ieri sono migrato a 3
L'operatore mi ha detto che avro 2gb... speriamo non esca qualche problema.
Domani mi dovrebbe richiamare per passare la SIM 3 alla Special.
non credo che avrai problemi...avrai solo un giga in più! chi proviene da TRE ne offrono 2 invece a me ne hanno offerti (offerti no! ho supplicato tanto rotfl) solo uno...ma a me va benissimo...ho wifi in ogni dove;)
-
1 allegato(i)
Quote:
paoloc67
Non fare caso a quello che c'e scritto sul contratto io avevo tim zero scatti .
diciamo che anche nel mio contratto c'è scritto TIM zero scatti come visibile in allegato, ma oltre a quello c'è scritto "procederemo con l'attivazione dell'opzione: TIM SPECIAL LARGE N" ...poi nel frattempo è arrivato il corriere a consegnare l'altra sim per il passaggio di mia moglie che provenendo da TRE mi hanno offerto telefonicamente 1000+1000+2Gb ma in questo caso nel contratto oltre alla TIM zero scatti dove riporta la dicitura.....procederemo etc....c'è solo "PROMO offerte scontate"Allegato 117432
-
aggiornamento...
non contento della poca chiarezza, ho chiamato il 119 dalla scheda provvisoria (non è attiva per le chiamate ma il 119 funziona)ed ho chiesto delucidazioni...sembrerebbe che mi sia stata assegnata quella tariffa, vale a dire Tim Special Large New quindi 1500minuti 1500 sms 1Gb e navigazione youtube compresa oltre il giga...bah! se così fosse si son fatti perdonare che i due giga li danno solo a chi esce da H3G rotfl
domani dovrebbe attivarsi e quindi (secondo l'operatore) ricevere tutti gli sms che riassumono l'opzione...vi aggiorno!
-
La mia doveva attivarsi oggi ma vi sto messaggiando da SIM h3g
-
urca! :p
allora era vero...stamani (molto rapidamente) la linea era attiva, dai 10€ sono stati scalati 5€ per attivare l'opzione (5 per il primo mese poi 10€) e sorprendentemente l'opzione attiva non è la tim super special ma la Tim Special Large...quindi invece di 1000 minuti e sms ne ho 1500...a questo punto anche se Viber dovesse aver problemi, con 1500 minuti, diventa insignificanterotfl
adesso vediamo se son così rapidi anche con la portabilitá :cool:
-
Quote:
cobra18
La promo e attivabile fino al 1 agosto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questa mattina ho fatto il passaggio a TIM tramite operatore che mi ha chiamato come da accordi in attesa che avessi completato il passaggio a H3G
Ho chiesto se la SPECIAL termina a breve ma mi ha detto che per ora non c'e' una data di termine.
Dove hai preso questa informazione?
-
Quote:
Massi
Questa mattina ho fatto il passaggio a TIM tramite operatore che mi ha chiamato come da accordi in attesa che avessi completato il passaggio a H3G
Ho chiesto se la SPECIAL termina a breve ma mi ha detto che per ora non c'e' una data di termine.
Dove hai preso questa informazione?
Presupponendo che l'utente non se l'è inventato direi che gli operatori che non lo sanno o dicono che nonclocsanno o sparano una data (magari per sentito dire) oppure scade davvero l'1 chi lo sa.
-
Ragazzi c'è qualche modo per avere l'offerta che prevede i 1000 o 1500 minuti? Io sono cliente Noverca.
Grazie