Sim attivata. 1000 + 1000 + 1 GB LTE. E promo 1,GB extra a parte. Aspetto portabilità
Sparda83 provato a farti chiamare???
Visualizzazione stampabile
Sim attivata. 1000 + 1000 + 1 GB LTE. E promo 1,GB extra a parte. Aspetto portabilità
Sparda83 provato a farti chiamare???
No. Bisogna andare sul sito dove c'è "passa a TIM con operatore?"
Appunto. Vai. Noi abbiamo tutti fatto così.
Edit. Scusa ho letto male. Si inserisci il numero e ti chiamano subito.
Io vi riporto la mia esperienza.... Stamattina è avvenuta la portabilità, prima avevo noverca. Ero stato contattato da un operatore per l'offerta 1000min 1000 sms e 2 gb lte. Ho accettato e la SIM mi è arrivata tramite corriere. Sul contratto c'era scritto un generico promo offerte scontate. A portabilità avvenuta con mia sorpresa ho scoperto di avere attiva sulla SIM la tim young, chiaramente promo diversa da quella offertami in precedenza. Ho contattato subito il 119 e mi hanno detto che non possono fare niente! Se voglio posso fare reclamo via fax! Cioè avete capito che in.....ra? Oltre il danno la beffa... Avevo 9€ di credito residuo sulla SIM noverca, adesso ne tengo solo 5, nonostante avessi richiesto portabilità del credito residuo.... Qualcuno è stato truffato come me? Perché di truffa si tratta.... Sono incazzato nero...
Se mi giocano uno scherzo del genere denuncio.
Continua a chiamare il 119 e Sbatti in faccia il contratto. Altrimenti fax e via
Per quanto riguarda il credito, non ti è stato ancora trasferito, ci vorranno altri 3 giorni.
Per il resto, mi dispiace, se hai il codice della registrazione puoi provare a sperare che te la attivino, altrimenti fax e altra roba non serviranno a nulla senza le prove...
Quale contratto gli sbatte in faccia se ci sta una dicitura generica che significa tutto e niente?
Infatti io credo che sia stato un colpo basso di un operatore in cerca di contratti.... Sono dei poveracci che per quattro spicci fanno il gioco sporco delle holding per le quali lavorano. Tutti preparati a memoria e campanello sulla parte commerciale, ma nessuno o quasi che ti sappia risolvere i problemi. Questa è tim, questa è l'Italia. Ho segnalato il problema via Twitter a tim, ma non ci spero più di tanto.
Invece spera, perché la speranza è l'ultima a morire e tim ci tiene ai clienti, se c'è uno spiraglio risolveranno tutto, altrimenti non possono fare nulla per un operatore disonesto.
Devi pur capire che non possono prendere per oro colato quello che dici, potresti anche essere uno che ci prova (ai loro occhi, sia ben chiaro), quindi devono anche tutelarsi dagli utenti disonesti che vogliono promo senza averle mai chieste.
Siete disfattisti. Non servono avvocati. Prova a sentirli via 119 e tramite sociale. Se non basta fai un fax e se ancora non basta senti un associazione di consumatori. Non possono fregarti e noi ci giriamo e facciamo spallucce.
Innanzitutto ti chiederei di portare rispetto, disfattista è un termine che non accetto da un pincopallino qualunque che neanche mi conosce.
Non mi sembra di aver mai detto che ci si deve arrendere, ma che si deve andare per gradi, per ora vede se tim risolve, altrimenti si può rivolgere all'associazione di cui tu parli, ma ti assicuro che non ti risolvono nulla, se le prove non sussistono la colpa è di chi ha accettato il contratto poco chiaro. Io non so cosa ci doveva essere scritto al posto di promo scontata, ma vedendo una dicitura non corretta avrebbe dovuto chiamare per avere informazioni (non sto colpevolizzando l'utente). Ora può solo sperare in bene.
Parlavo dell'atteggiamento disfattista, non della persona. Ma tanto ti sei morso la lingua e hai ritrattato quanto detto prima, rimettendo 4 frasi per far capire che avevi ragione te, ma hai confermato quanto ho detto nel post precedente.
Aspetto risvolti da parte vostra circa l'accaduto e spero risolviate.
Nel frattempo vi tengo aggiornati circa la mia di esperienza per quanto riguarda la portabilità
Esatto. I miei pm sono aperti nel caso volessi chiarire il tuo modo brusco di attaccarmi.
Sul Tim mi hanno scalato anche i 5 euro. Quindi, promo attiva, GB extra OK. attendo veramente solo la portabilità ora.
Allegato 117511
forse ho gioito troppo presto dei 500 minuti "trovati per strada" infatti stamattina sulla sim provvisoria era attiva la special large...invece oggi pomeriggio, nuovo sms e nuovo piano tariffario, comunque alla fine quello offerto ed accettato nella telefonata del 119
Allegato 117513
comunque una notizia buona è la dicitura che chiarisce il dubbio che molti avevano rispetto alle limitazioni dei dati per uso tethering, voip etc...tutto permesso!!!;)
Bibo hai "solo" 1GB perchè sei arrivato diretto da NOVERCA?
Allegato 117514
in realtá ho scoperto che anche sulla sim provvisoria di mia moglie che ha 2Gb, la schermata dei minuti sms e dati, riporta sempre 1Gb come la mia e sempre senza nessuna limitazione, poi ha il giga aggiuntivo a parte, ma pare che in questo caso alcuni limiti ci siano...
boh! non so se è così per tutti?
adesso attendo la conclusione della portabilitá, poi quando è tutto al suo posto inizio a stressare il 119 rotfl
Informatevi sui buchi nei rinnovi, Non vorrei che tim li ha inseriti anche in questa promo.
Purtroppo tim è la compagnia perfetta, ma come tutte le cose, ha il piccolo difetto.
grazie per la dritta...ma sono abituato a non fasciarmi la testa prima di sbatterla! magari mi va tutto bene!!!
cmq se qualcosa non funzionasse come deve, chiedo conto direttamente al customer care....poi se non mi dovesse piacere la gestione...noi tutti abbiamo una grande arma...LA PORTABILITÁ rotfl
figurati! non è che voglio snobbare il tuo consiglio...anzi...ho iniziato la risposta con "grazie per la dritta" solo che al momento posso solo allertarmi...sbirciare qualche info al riguardo, ma non mi posso ink.....re con nessuno perché forse mi scaleranno dei soldi ingiustamente...e comunque quando e se succederà, me ne dovranno in ogni caso dar conto!
grazie ancora...mi informo! ;)
beh! nel giorno del rinnovo, magari un attenzione maggiore ad una telefonata o un sms lo ritengo fattibile...ma i dati...uhm! gli smartphone sono sempre connessi...mi sa che prima o poi un addebito me lo becco! per fortuna ho letto che poi li rendono senza tante storie...in fondo gli conviene lasciare un anomalia del genere...chissà in quanti non se ne accorgono o non reclamano...quei pochi che alzano la voce, gli conviene tenerli buoni ed intascare i soldi degli altri "polli" rotfl
in effetti quella dei task era la prima cosa che mi è venuto in mente ;) però in fondo se accadesse preferisco "fracassargli le palle" agli addetti del 119 così magari capiscono che le cose si migliorano con il buonsenso, non semplicemente includendo una clausola autoprotettiva sul contratto! :cool:
Ragazzi ma la vecchia special non si può attivare?Vorrei far prendere a mio padre una scheda tim ma le nuove promo fanno pena e costano di più!
Si accettano consigli...
Comunque ho provato a sentire il canale ufficiale Twitter di tim, ma niente da fare. A loro risulta attivata la giusta promozione. Quel cane di un operatore mi aveva detto che mi avrebbe attivato la young, e poi dopo un mese sarei passato alla special. Mi ha fatto firmare un contratto dove non erano specificate le offerte attive senza registrazione vocale, e mi ha lasciato nelle mani del 119, tanto mai sarei potuto risalire a lui....il tutto per strappare un contratto a un povero e fesso utente come me, la mia pecca è di essermi informato solo a contratto avvenuto di come funziona l'offerta. Questa è la mia esperienza. Ovviamente cambierò operatore appena posso e auguro a quel maledetto di spendere i soldi che mi ha scippato in medicine.
Da postemobile oggi ho sentito l'offerta da 1000 minuti ed sms e 1 solo giga di internet a 10 euro al mese.
Lasciando stare che le poste ancora non mi hanno attivato la loro sim (e infatti proprio per questa attesa e irreperibilità ho chiamato tim...), che quindi devo attendere per questo altro passaggio, non mi convince solo sto giga piccino picciò. Che faccio per andare a 2?
Però 9 mesi son pagati da loro.
portabilità conclusa con successo stamani al risveglio :D
richiesta giovedì-arrivo sim martedì-attivazione numero provvisorio mercoledì- portabilitá completata venerdì
tutto secondo i piani senza il minimo intoppo...diversamente per quella di mia moglie che ha le stesse tempistiche, tranne che per il completamento della portabilitá che è previsto per martedì prossimo...(forse potrebbe dipendere che è in uscita da TRE) boh!
cmq un giorno più o meno ;)
riguardo al credito residuo, mi hanno detto al 119 che arriva in max 48h
sono promozioni speciali dedicate a far tornare i clienti in TIM o comunque "prenderli" ad altri operatori (e non tutti!) quindi non valida per nuove attivazioni...resta il fatto che se vuoi ottenerla con una nuova attivazione, vai a fare una nuova sim in un negozio TRE e poi chiedi subito una portabilitá in TIM con operatore ;)
Quindi per ottenerla dovrei chiamare un operatore?Numero?