e ancoa possibile attivare questa offerta se e si mi dte come devo fare grazie mille
e ancoa possibile attivare questa offerta se e si mi dte come devo fare grazie mille
Ragazzi ho appena ricevuto un SMS da parte di Telecom che mi conferma l'ordine e la consegna da parte della geodis, e arrivato un messaggio simile anche a voi?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
nicola1989 (06-10-14)
E'una prassi che la Telecom*fa sempre ...con la telefonata (con riscontro dati personali ).vi avvisano del giorno in cui verrà effettuata la consegna ..ovvio solo il periodo della giornata (Matt/o/Pomeriggio )e danno modo di poter decidere quasto periodo..... ricordo a tutti che il ritiro (con pagamento 10e e consegna fotocopia documento I..... e con circa 4/5 firme ) può essere effettuato da chiunque è in casa, purckè firmi a nome dell'intestatario del plico ...
nicola1989 (06-10-14)
Da quanto ho capito, la mia sim me la deve recapitare la geodis... Qualcuno ha esperienza con questo corriere?
nicola1989 (06-10-14)
Okok grazie era giusto per capire perché ad un mito amico l'invio invece la gestisce ceva logistics
[quote name="nicola1989" post=6166175]Okok grazie era giusto per capire perché ad un mito amico l'invio invece la gestisce ceva logistics[/QUOTE]
A un mio amico come gestione logistics ha consegnato sempre Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nicola1989 (07-10-14)