A me ha consegnato brt ex Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nicola1989 (05-10-14)
E' andato tutto ok, anche se ancora in attesa di migrazione.
Non ho potuto richiedere in seconda battuta il secondo Gb ma sul contratto riporta "Super TIM SPECIAL+1GB Extra" per cui 2Gb.
Attivata la SIM e ricevuto i vari SMS, tra i quali la conferma della STS10, 1000/1000/2Gb.
Ma con un telefono non LTE come viene gestito il pacchetto dati ?
Si hanno 2Gb mensili utilizzabili in 3G, H o H+ ?
Ultima modifica di QMax; 05-10-14 alle 11:20
Io ho finito la procedura qualche giorno fa'.... Oggi nell'andare per puro caso nelle offerte per te ho trovato due opzioni molto interessanti che ovviamente ho preso... Sono la RICARICA SPECIAL 10 e la RICARICA SUPER 20.... Io ho attivato la 10....quindi 10 euro di ricarica equivalgono a 120 l'anno distribuiti in 10 al mese....
Ultima modifica di Proiezione31; 05-10-14 alle 11:34
Ultima modifica di Proiezione31; 05-10-14 alle 12:17
Un'attimo!! ricontrollato sito TIM le offerte sono incompatibili tra loro.... poco male rimango con la Ricarica Special a 10 euro per un'anno. Confermo comunque la possibilità di scegliere anche la Ricarica Super....
Schermata 2014-10-05 alle 12.14.39.jpg
Sono utilizzabili solo per chiamate ed SMS verso tim e qui sei OT
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate ma quest'offerta viene proposta a random per i clienti Special, oppure anche per Young?