CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 232 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Chiamando l'operatore al 119 mi hanno attivato la promozione Tim Special di 400minuti 1000sms e 2gb a 10€
    La scheda è arrivata ieri tramite corriere. Quanto tempo impiegano a completare il passaggio?
    circa tre giorni lavorativi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei delle delucidazioni, sarei interessato alla TSS, le mie domande sono:
    1- il mio attuale operatore è H3G come posso attivarla? sul sito non ve n'è traccia!
    2- l'ascolto di musica in streaming su cubomusic, la navigazione su you tube (da app o da link) e su facebook (app ufficiale) erodono il traffico dati?
    3- vista la continua corsa al rialzo dei prezzi, i 10€ mensili da pagare sono un'offerta limitata nel tempo per poi aumentare (tipo per 6 mesi 10€ poi dal settimo 19€/mese)?
    4- i minuti e gli sms sono verso tutti? o solo verso tim? (per conferma)

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei delle delucidazioni, sarei interessato alla TSS, le mie domande sono:
    1- il mio attuale operatore è H3G come posso attivarla? sul sito non ve n'è traccia!
    2- l'ascolto di musica in streaming su cubomusic, la navigazione su you tube (da app o da link) e su facebook (app ufficiale) erodono il traffico dati?
    3- vista la continua corsa al rialzo dei prezzi, i 10€ mensili da pagare sono un'offerta limitata nel tempo per poi aumentare (tipo per 6 mesi 10€ poi dal settimo 19€/mese)?
    4- i minuti e gli sms sono verso tutti? o solo verso tim? (per conferma)
    Ciao!
    1- Sul sito non la trovi, chiama il 119 e richiedi la Tim Special (io al tempo chiesi dell'offerta dei 1000min 1000sms e 2gb) l'operatore saprà dirti se è ancora disponibile!
    2- Cubomusic non penso ma youtube, facebook e similar penso di si (chiedi a loro per conferma)
    3- No, 10€ sono per sempre!
    4- I minuti e gli sms sono verso tutti

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sanderson per il post:

chikko04 (11-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io sono Wind per attivare questa offerta la Tim special da 400 min 1000 SMS e 2 Gb cosa devo fare? Come posso farmi contattare?

Correggo, ho appena letto sopra..comunque mi chiedevo un altra cosa.. L offerta è di 2 gb a velocitá massima e dopo verrà scalata ma sará sempre gratuita?o dopo i 2 gb si inizia a pagare?
    Ultima modifica di zaffiro25; 12-06-14 alle 00:34

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io sono Wind per attivare questa offerta la Tim special da 400 min 1000 SMS e 2 Gb cosa devo fare? Come posso farmi contattare?

Correggo, ho appena letto sopra..comunque mi chiedevo un altra cosa.. L offerta è di 2 gb a velocitá massima e dopo verrà scalata ma sará sempre gratuita?o dopo i 2 gb si inizia a pagare?
    Si rallenta a 32kbps e la navigazione rimane gratuita. Con questa banda funzionano tranquillamente le app di messaggistica istantanea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

zaffiro25 (12-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si rallenta a 32kbps e la navigazione rimane gratuita. Con questa banda funzionano tranquillamente le app di messaggistica istantanea.
    Ok grazie era invece x quanto riguarda skype è il teetering? Si possono usare? E per il pagamento della scheda?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho chiamato la Tim e non ricordavo quanto fossero maleducati i suoi operatori. Comunque la TSS è attivabile solo per clienti ex Tim che vogliono rientrare in Tim. Non è attivabile oer chi vuole passare a Tim

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Ragazzi mi sono fatto richiamare dall operatore, e mi ha detto che la tim special non c è piu.. Ma che mi puo dare la tim young con 200 minuti verso tt 1000 sms verso tutti e poi 2 gb di internet da usare sia per voip che come tetering è possibile?il tutto a 12€ al mese.. Che dite voi? Mi date qualche consiglio? Mi deve richiamare tra un ora..

P.s: nel sito c è scritto questo:

1GB

L’offerta è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it (per maggiori dettagli cliccare qui) su territorio nazionale.
    L’offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
    In caso di esaurimento di 1 GB disponibile ogni 30 giorni, la velocità di navigazione viene ridotta a 32kbps fino alla successiva disponibilità mensile, senza pagare alcun costo aggiuntivo
    Ultima modifica di zaffiro25; 12-06-14 alle 15:44

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Boh a te va bene? A me sembra cara
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Anche a me.. A me servirebbe 300 min circa 300 sms circa 2 gb di internet da usare come hotspot e voip.. Sai se ce ne sono? Se insisto magari me l ' attiva qualcge altra? Perche io per adesso sono in wind con 460min/sms verso tutti e 2 gb di internet da poter usare in qualunque modo.. A 10€ al mese.. Ma la wind non è che sia cosi buona..:/ tu che mi consigli di fare?

Pagina 14 di 232 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio