Salve, vorrei delle delucidazioni, sarei interessato alla TSS, le mie domande sono:
1- il mio attuale operatore è H3G come posso attivarla? sul sito non ve n'è traccia!
2- l'ascolto di musica in streaming su cubomusic, la navigazione su you tube (da app o da link) e su facebook (app ufficiale) erodono il traffico dati?
3- vista la continua corsa al rialzo dei prezzi, i 10€ mensili da pagare sono un'offerta limitata nel tempo per poi aumentare (tipo per 6 mesi 10€ poi dal settimo 19€/mese)?
4- i minuti e gli sms sono verso tutti? o solo verso tim? (per conferma)
Ciao!
1- Sul sito non la trovi, chiama il 119 e richiedi la Tim Special (io al tempo chiesi dell'offerta dei 1000min 1000sms e 2gb) l'operatore saprà dirti se è ancora disponibile!
2- Cubomusic non penso ma youtube, facebook e similar penso di si (chiedi a loro per conferma)
3- No, 10€ sono per sempre!
4- I minuti e gli sms sono verso tutti
chikko04 (11-06-14)
Salve ragazzi io sono Wind per attivare questa offerta la Tim special da 400 min 1000 SMS e 2 Gb cosa devo fare? Come posso farmi contattare?
Correggo, ho appena letto sopra..comunque mi chiedevo un altra cosa.. L offerta è di 2 gb a velocitá massima e dopo verrà scalata ma sará sempre gratuita?o dopo i 2 gb si inizia a pagare?
Ultima modifica di zaffiro25; 12-06-14 alle 00:34
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
zaffiro25 (12-06-14)
Ho chiamato la Tim e non ricordavo quanto fossero maleducati i suoi operatori. Comunque la TSS è attivabile solo per clienti ex Tim che vogliono rientrare in Tim. Non è attivabile oer chi vuole passare a Tim
Ragazzi mi sono fatto richiamare dall operatore, e mi ha detto che la tim special non c è piu.. Ma che mi puo dare la tim young con 200 minuti verso tt 1000 sms verso tutti e poi 2 gb di internet da usare sia per voip che come tetering è possibile?il tutto a 12€ al mese.. Che dite voi? Mi date qualche consiglio? Mi deve richiamare tra un ora..
P.s: nel sito c è scritto questo:
1GB
L’offerta è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it (per maggiori dettagli cliccare qui) su territorio nazionale.
L’offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
In caso di esaurimento di 1 GB disponibile ogni 30 giorni, la velocità di navigazione viene ridotta a 32kbps fino alla successiva disponibilità mensile, senza pagare alcun costo aggiuntivo
Ultima modifica di zaffiro25; 12-06-14 alle 15:44
Boh a te va bene? A me sembra cara
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche a me.. A me servirebbe 300 min circa 300 sms circa 2 gb di internet da usare come hotspot e voip.. Sai se ce ne sono? Se insisto magari me l ' attiva qualcge altra? Perche io per adesso sono in wind con 460min/sms verso tutti e 2 gb di internet da poter usare in qualunque modo.. A 10€ al mese.. Ma la wind non è che sia cosi buona..:/ tu che mi consigli di fare?