CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 232 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si si, prova a farti richiamare

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

dopo vari problemi di recapito della scheda, finalmente sono un felice utente tim. Mi hanno attivato, già, il mio vecchio numero con 1000min 1000mess 1 gb + 1 gb extra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come faccio a farmi attivare il GB extra?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    Chiama il 119, o usa facebook o Twitter
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    A me è stato attivato automaticamente il giorno dopo la portabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buondì, ma solo a me non mi danno il secondo Gb? Sigh. Ho provato a chiamare e niente, scritto messaggio su FB e niente. Qualcuno è nelle mie condizioni?

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono un nuovo utente, buongiorno: aggiorno chi fosse interessato alla super tim special: io ho chiamato il 119 sabato 13 dicembre dicendo che ero ex cliente TiM (ormai cessato però nel lontano 2007) e che attualmente ho due sim attive con H3G e volevo valutare passaggio a tim: mi hanno fatto richiamare da una signora molto gentile e abbiamo concluso il passaggio delel 2 sim sotto H3G a tim super special con 1.000 minuti 1.000 sms e 1 Gb LTE di internet per 10 euro al mese: si noti bene che una delle due sim non era MAI stata in Tim in precedenza...quindi hanno fatto eccezione al c.d winback----
    Sul 1 GB di Internet Extra Free ho fatto presente che sapevo che esisteva il regalo ma la signorina è stata irremovibile....adesso quando nei prossimi giorni arriverà tutto cercherò di capire con il Vs. aiuto se riesco a recuperare questo Giga in più che servirebbe anche a me....
    In ogni caso la signorina mi ha anche lasciato un recapito diretto suo di cellulare per contatti e per seguirmi nella pratica sinchè essa non vada a buon fine...se compatibile con le regole del forum potrei lasciare a chi interessato i contatti.
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si infatti anche con me amovibili
    Questo è il messaggio che gli avevo scritto su Facebook
    "Buonasera, da qualche giorno, dopo tanti anni, sono tornato a TIM con 2 numeri grazie all'offerta TIM SPECIAL 1000+1000+1GB. Come era ovvio TIM è una garanzia in quanto a servizio e la LTE va meravigliosamente. Ora la mia unica richiesta sarebbe di attivarmi, anche solo su una delle due SIM, un giga aggiuntivo. Con questa aggiunta sarebbe una tariffa perfetta per le mie esigenze. Speranzoso in un'accettazione della richiesta vi ringrazio e saluto"

e qui la risposta
    "Ciao Francesco, bentornato in TIM! Ti informiamo che non è possibile attivare il GB aggiuntivo in quanto non risulta dalla portabilità effettuata. Ti consigliamo di tenerti aggiornato sulle offerte a te dedicate dall'Area Clienti del sito TIM. Buona giornata da TIM."

Sigh!

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

sembrerebbe quindi - visto che altri utenti lo hanno addirittura avuto in automatico - che sia un extra spot che attivano quando gli piace e pare a loro...riprova e staremo a vedere io intanto avrò la consegna delle due sim con corriere giovedì 18 e, avvenuta la portabilità, ricontatterò per cercare di spuntare il Giga Extra....

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokiaglobe Visualizza il messaggio
    Sono un nuovo utente, buongiorno: aggiorno chi fosse interessato alla super tim special: io ho chiamato il 119 sabato 13 dicembre dicendo che ero ex cliente TiM (ormai cessato però nel lontano 2007) e che attualmente ho due sim attive con H3G e volevo valutare passaggio a tim: mi hanno fatto richiamare da una signora molto gentile e abbiamo concluso il passaggio delel 2 sim sotto H3G a tim super special con 1.000 minuti 1.000 sms e 1 Gb LTE di internet per 10 euro al mese: si noti bene che una delle due sim non era MAI stata in Tim in precedenza...quindi hanno fatto eccezione al c.d winback----
    Sul 1 GB di Internet Extra Free ho fatto presente che sapevo che esisteva il regalo ma la signorina è stata irremovibile....adesso quando nei prossimi giorni arriverà tutto cercherò di capire con il Vs. aiuto se riesco a recuperare questo Giga in più che servirebbe anche a me....
    In ogni caso la signorina mi ha anche lasciato un recapito diretto suo di cellulare per contatti e per seguirmi nella pratica sinchè essa non vada a buon fine...se compatibile con le regole del forum potrei lasciare a chi interessato i contatti.
    Grazie a tutti
    E' vietato dal regolamento, comunque non ha fatto nessuna eccezione, è questa la prassi per accaparrarsi nuovi clienti.
    Così com'è ora quindi con un solo 1gb al mese non è per nulla conveniente il pacchetto base .

Pagina 181 di 232 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio