Le portabilità ora sono drammatiche. Io sono passato a Vodafone. Doveva concludersi la mnp entro il 16, e ancora niente. Ho già richiesto l'indennizzo previsto da agcom, in ogni caso Noverca pare abbia satura la coda di mnp out.
ma il giga di internet 4g è utilizzabile anche in 3g?
SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H
Ciru (21-01-15),Nokiaglobe (21-01-15)
strano a me l'operatrice ha detto che il giga extra non si poteva attivare, neanche via fax facebook 119 ecc.
SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H
ufficialmente è vero perchè Internet Extra Free è a discrezione del commerciale di Tim e non è attivabile a scelta del cliente....tuttavia appunto in certi casi se si insiste lo attivano (insomma per <scelta> loro coatta----) ed in ispecie se si fa una lamentela (reclamo) formale segnalando che era stato promesso e che non è stato attivato----
Ciru (21-01-15)
Ragazzi ma a che ora consegna il corriere? Mi doveva arrivare dalle 14 alle 16 ma non mi è arrivato niente...ieri mi arrivò anche il messaggio della consegna....chi è il corriere che ti viene a consegnare la sim? E di solito verso che ora?
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
mitik (22-01-15)
scusate l'ot, ma visto che abbiamo tutti le stesse promo, espongo qui il mio dubbio: ho la sts + 1 gb extra free; a voi il widget dell'app 119 cosa mostra?? perchè a me fa vedere solo la sts con 1 gb, il secondo lo vedo solo se entro nell'app e vado nella sezione bonus, non c'è un modo per far vedere tutte le promo attive sul widget?? e soprattutto, anche a voi mostra la sts con un solo gb??
grazie