CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 232 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ma a ROMA ????

2.  
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma a ROMA ????
    Confermo che lo store in cui mi sono recato era a Roma

4. Il seguente Utente ha ringraziato pablomoreno per il post:

Bartali66 (21-07-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Grazie amico a buon rendere ......!!!

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

figurati, hai aiutato tu tante volte gli altri utenti che se per una volta si riesce ad aiutare te la cosa non può che farmi piacere.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pablomoreno per il post:

Bartali66 (21-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.... Anche io sono stato contattato da un operatore tim sul mio numero noverca e mi è stata proposta la portabilità con 1000 min, 1000 sms e 2 gb lte a 10€ al mese.... Ho accettato l'offerta ma ho dei dubbi che voglio chiarire con voi. Primo, l'operatore mi ha detto convinto che i giga sono 2 ed entrambi lte, mentre leggo da più parti che la promozione sts è 1+1 e il secondo giga non è affatto scontato. Secondo, proprio il nome della tariffa non mi è stato specificato....l'operatore parlava di una prima tariffa attiva subito sul numero (non ne ricordo bene il nome, ma parlava di una offerta "summer"), poi entro un mese di tempo dalla portabilità avrei dovuto ricontattare il 119 per farmi attivare la tariffa definitiva. Invece sul forum leggo esperienze diverse.... Qualcuno sa togliermi questi dubbi? La sim dovrebbe arrivarmi giovedì mattina e devo pagare 10€ in contrassegno.... Ma se non mi convince blocco tutto.... Attendo notizie. Grazie

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drtroy85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Anche io sono stato contattato da un operatore tim sul mio numero noverca e mi è stata proposta la portabilità con 1000 min, 1000 sms e 2 gb lte a 10€ al mese.... Ho accettato l'offerta ma ho dei dubbi che voglio chiarire con voi. Primo, l'operatore mi ha detto convinto che i giga sono 2 ed entrambi lte, mentre leggo da più parti che la promozione sts è 1+1 e il secondo giga non è affatto scontato. Secondo, proprio il nome della tariffa non mi è stato specificato....l'operatore parlava di una prima tariffa attiva subito sul numero (non ne ricordo bene il nome, ma parlava di una offerta "summer"), poi entro un mese di tempo dalla portabilità avrei dovuto ricontattare il 119 per farmi attivare la tariffa definitiva. Invece sul forum leggo esperienze diverse.... Qualcuno sa togliermi questi dubbi? La sim dovrebbe arrivarmi giovedì mattina e devo pagare 10€ in contrassegno.... Ma se non mi convince blocco tutto.... Attendo notizie. Grazie
    Della summer non ne so niente...ma mai ancora sentito iin TIM ..poi decisamente sei un pò vago....io azzardo che ci sono dei cottimisti che fanno attivazioni diverse da quelle richieste ...poi a contratti firmati si beccano provvigioni....e dopo bisogna attivarsi e incavolarsi per aver forse quello patuito...(non ci sono registrazioni e codici pratiche.....tanto di cappello a VODA ) NON mi risultano pagamenti in contrassegno ..insomma vedi tu ..Le sim arrivano via corriere con tanto di contrattoi da firmare e fotocopia documenti da dare ed a lui si da i 10 euri.....
    I giga sono effettivamente due ma uno della promo STS LTE e uno gb extra free (che viene attivato separatamente e diventa LTE )
    le erosioni sono separate ...quindi sono 1+1....
    Ultima modifica di Bartali66; 22-07-14 alle 21:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, scusa per contrassegno intendevo il pagamento in contanti alla consegna... Mi sono espresso male... Purtroppo il nome della tariffa con tutti quei super, special ecc ecc davvero non lo ricordo.... Se sul contratto che mi arriva non trovo la dicitura sts 1+1 mi consigli di non firmare? Non vorrei trovarmi con una tariffa diversa da quella proposta.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Vedi sto cercando di capirti...il fatto che entro un mese dalla mnp devi telefonare vuol dire che ciò che troverai scritto serà sicuramente diversa da STS.. del dopo non so ma se non fosse consiglio di attivarsi subito anche prima MNP e dopo attendere e martellare... sperando il tutto a buon fine ...
    Ciao...

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza (tramite operatore ottenuto 1000 min. 1000 sms e 2GB ): scheda arrivata questa mattina ,sulla scheda c'e scritto zero scatti ma appena inserita sul cel mi arrivano due sms ,uno che mi avvisa che hanno attivato i 1000 min. 1000 sms e 1GB lte e uno che hanno attivato anche l'altro GB lte.
    Ultima modifica di paoloc67; 22-07-14 alle 22:51
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Paolo ma sul contratto che hai firmato non c'era il nome della tariffa?

Pagina 41 di 232 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio