Ma a ROMA ????
Ma a ROMA ????
Bartali66 (21-07-14)
Grazie amico a buon rendere ......!!!
figurati, hai aiutato tu tante volte gli altri utenti che se per una volta si riesce ad aiutare te la cosa non può che farmi piacere.
Bartali66 (21-07-14)
Salve a tutti.... Anche io sono stato contattato da un operatore tim sul mio numero noverca e mi è stata proposta la portabilità con 1000 min, 1000 sms e 2 gb lte a 10€ al mese.... Ho accettato l'offerta ma ho dei dubbi che voglio chiarire con voi. Primo, l'operatore mi ha detto convinto che i giga sono 2 ed entrambi lte, mentre leggo da più parti che la promozione sts è 1+1 e il secondo giga non è affatto scontato. Secondo, proprio il nome della tariffa non mi è stato specificato....l'operatore parlava di una prima tariffa attiva subito sul numero (non ne ricordo bene il nome, ma parlava di una offerta "summer"), poi entro un mese di tempo dalla portabilità avrei dovuto ricontattare il 119 per farmi attivare la tariffa definitiva. Invece sul forum leggo esperienze diverse.... Qualcuno sa togliermi questi dubbi? La sim dovrebbe arrivarmi giovedì mattina e devo pagare 10€ in contrassegno.... Ma se non mi convince blocco tutto.... Attendo notizie. Grazie
Della summer non ne so niente...ma mai ancora sentito iin TIM ..poi decisamente sei un pò vago....io azzardo che ci sono dei cottimisti che fanno attivazioni diverse da quelle richieste ...poi a contratti firmati si beccano provvigioni....e dopo bisogna attivarsi e incavolarsi per aver forse quello patuito...(non ci sono registrazioni e codici pratiche.....tanto di cappello a VODA ) NON mi risultano pagamenti in contrassegno ..insomma vedi tu ..Le sim arrivano via corriere con tanto di contrattoi da firmare e fotocopia documenti da dare ed a lui si da i 10 euri.....
I giga sono effettivamente due ma uno della promo STS LTE e uno gb extra free (che viene attivato separatamente e diventa LTE )
le erosioni sono separate ...quindi sono 1+1....
Ultima modifica di Bartali66; 22-07-14 alle 21:52
Si, scusa per contrassegno intendevo il pagamento in contanti alla consegna... Mi sono espresso male... Purtroppo il nome della tariffa con tutti quei super, special ecc ecc davvero non lo ricordo.... Se sul contratto che mi arriva non trovo la dicitura sts 1+1 mi consigli di non firmare? Non vorrei trovarmi con una tariffa diversa da quella proposta.
Vedi sto cercando di capirti...il fatto che entro un mese dalla mnp devi telefonare vuol dire che ciò che troverai scritto serà sicuramente diversa da STS.. del dopo non so ma se non fosse consiglio di attivarsi subito anche prima MNP e dopo attendere e martellare... sperando il tutto a buon fine ...
Ciao...
Vi riporto la mia esperienza (tramite operatore ottenuto 1000 min. 1000 sms e 2GB ): scheda arrivata questa mattina ,sulla scheda c'e scritto zero scatti ma appena inserita sul cel mi arrivano due sms ,uno che mi avvisa che hanno attivato i 1000 min. 1000 sms e 1GB lte e uno che hanno attivato anche l'altro GB lte.
Ultima modifica di paoloc67; 22-07-14 alle 22:51
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Paolo ma sul contratto che hai firmato non c'era il nome della tariffa?