In effetti NOVERCA, a parte la notte fonda e di primissima mattina, viaggia come un modem da 14.400 baud
Informatevi sui buchi nei rinnovi, Non vorrei che tim li ha inseriti anche in questa promo.
Purtroppo tim è la compagnia perfetta, ma come tutte le cose, ha il piccolo difetto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bibo68 (30-07-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie per la dritta...ma sono abituato a non fasciarmi la testa prima di sbatterla! magari mi va tutto bene!!!
cmq se qualcosa non funzionasse come deve, chiedo conto direttamente al customer care....poi se non mi dovesse piacere la gestione...noi tutti abbiamo una grande arma...LA PORTABILITÁ
figurati! non è che voglio snobbare il tuo consiglio...anzi...ho iniziato la risposta con "grazie per la dritta" solo che al momento posso solo allertarmi...sbirciare qualche info al riguardo, ma non mi posso ink.....re con nessuno perché forse mi scaleranno dei soldi ingiustamente...e comunque quando e se succederà, me ne dovranno in ogni caso dar conto!
grazie ancora...mi informo!
bibo68 (30-07-14)
beh! nel giorno del rinnovo, magari un attenzione maggiore ad una telefonata o un sms lo ritengo fattibile...ma i dati...uhm! gli smartphone sono sempre connessi...mi sa che prima o poi un addebito me lo becco! per fortuna ho letto che poi li rendono senza tante storie...in fondo gli conviene lasciare un anomalia del genere...chissà in quanti non se ne accorgono o non reclamano...quei pochi che alzano la voce, gli conviene tenerli buoni ed intascare i soldi degli altri "polli"