Usare il tasto modifica e non fate doppi post consecutivi.
Quando devono accontentare il cliente fanno di tutto, basti che ne hanno un ritorno economico
Visualizzazione stampabile
Usare il tasto modifica e non fate doppi post consecutivi.
Quando devono accontentare il cliente fanno di tutto, basti che ne hanno un ritorno economico
Infatti.. Ma se nn gli conviene non lo fanno
Io ho ricevuto l'offerta, mi ha chiamato un call center l'offerta consiste in 1000min
1000 sms
1+1 giga
Il tutto a 10 euro al mese e 5 per il primo per sempre e senza vincoli
Oggi mi è arrivata la sim ......speriamo che tutto vada ok
Ciao
Vicyo il nome dell'offerta è super tim special+1gb extra
Come hai fatto? Eri ex Tim?
Si mi hanno contattato loro su un mumero che in origine era tim
Anche io oggi tramite web mi sono fatto contattare da un operatore della tim che mi ha proposto di passare ancora con loro offrendomi la SUPER TIM SPECIAL a 10 euro 1000 min. voce 1000 mess. 2 g di internet. Lunedi' mi arriva la nuova sim tramite corriere senza costi di attivazione. Cosa ve ne sembra?
Scusa non metto in dubbio nulla di quello che hai postato....e chiedo ma è un rientro o un MNP....
Poi Sicuro che è una TSS con due gb in offerta e non ti hanno detto che il primo mese è a 5 euro (per attivazione ) ed i rimanenti 10......
Mi farebbe molto piacere sapere quando arriva quello che TI hanno dato ....
PS La TSS a 10 euro è 1000/1000/1gbLTE
Alcuni dicono che il gb non è neanche in lte
@ wwwinter
Se ti è arrivata la sim COSA è scritto sul cartaceo ??? sei sicura del il GB in PIù ???
Non No io la ho ed il gb è lte.....ma non mi risulta il secondo gb dato
Molti operatori dicono 2gb, ma alla fine è uno. Forse si confondono
No non si confondono...lo fanno apposta ........tanto che ci guadagnano ...nulla.....
Se invece tutte queste strane attivazioni (circa 4 tipo di TSP e tutte che sono partite SOLO come winback) la TIM facesse con correttezza...
avrebbe più credibilità.....ma ormai è in FRIBILLAZIONE
In che senso --riferito a che ????
Intanto NON fanno più la registrazione (od almeno nessuno ne sa nulla ) ed in questo modo la Nostra parola non vale nulla....ed non avendo un riscontro si attivano uffici ...insomma è un'effetto domino che da un pò di lavoro a vari settori....Faccio un esempio nel mio caso si sono attivati anche se NON accontentato..primo il 199100... poi il199300...poi il 199200... ed anche un 348...ed un 347......
Ah capisco
Allora sono l'unico sfigato in questione :O , ad avere un solo GB in LTE, domani per scrupolo contatto di nuovo il 119 e chiedo se è possibile avere, dal mese prossimo un altro GB a costo "zero" :-$ , navigo spesso il 4G e noto che i mega scorrono più velocemente rotfl
Inoltre essendo passato da H3G a TIM, ricevo ancora messaggi promozionali e di pubblicità dal vecchio gestore o_O
MNP-TSS-LTE mi dispiace ma non capisco queste sigle, so di certo che sono stato tanti anni con tim e da circa 3 anni sono passato con la 3. In questi tre anni hanno fatto di tutto per ritornare con loro ma avendo un contratto di 30 mesi non mi era possibile anche se non ero contento dell'operatore 3.Quando mi hanno proposto questa offerta(SUPER TIM SPECIAL 1000 VOC. 1000 MES, 2 G INTERN.) io meravigliato dell'offerta mi son fatto riconfermare dei 2 g di internet con risposta positiva. Be ragazzi se poi alla fine dicono una cosa per altra non ci vuole molto a ricambiare operatore. rotfl Visto che ci siamo mi spiegate cosa significano queste sigle MNP-TSS-LTE Grazie
Se può servire
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...397&viewType=0
No non sei l'unico sfigato ad avere questa offerta con un gbLTE (ufficialmente la TSS(winback) è 1000/1000/1gbLTE) ma a molti come anche a me è stata confermata un gb aggiuntivo (free) ma poi alla fine NON è stato dato ..anzi a diverse segnalazioni sono state fatte orecchie da mercante ..asserendo che non risulta che spettava ...Io di mio ho bloccato la MNP con motivazione offerta ricevuta non conferma al dichiarato .....e quindi sono ormai da 12 giorni a trovarmi dinieghi e smentite facendomi passare per bugiardo.....ma ora penso di seguire questa strada
L'Unione europea lancia la campagna sui diritti dei consumatori
Tu cosa ne pensi ????
Ciao spero di esaudire le tue richieste ..(mnp ..tss..lte ) intanto ti chiedo se mi puoi aiutare....
mi assicuri che sia sul tuo contratto hai (o in sms confermata e quindi attiva ) confermato Tim Super Special (TSS) avuta con MNP (Mobile number portability)e che ti è stata data con questa opzione 1000/1000/2gb LTE ( Long Term Evolution) o detta anche volgarmente 4g
Scusa .se un pò ironicamente ma spero di aver esaudite le tue richieste e quindi ora attendo le TUE conferme...(sopratutto i 2gb )....
GRAZIE
Ciao a tutti sto cercando pure io una ricaricabile che non mi costi molto ogni mese con LTE cosa mi consiogliate non vorrei spendere piu' di 10 euro mensili ma e' da un po che aspetto facendo visita sul sito tim ma meno di 15 non trovo nulla attendo consigli dalle mie parti solo tim a la LTE
15 Euro al mese sarebbe un po troppo ora ho la wind a 7,00 euro al mese 350 piu' 350 che praticamente la maggior parte non li uso e 2 gb di internet non LTE che qui non c'e' solo la Tim E' coperta da LTE dalle mie parti poi devo per farza prenderla dal loro sito ho posso andare in un centro Tim,la sim e' per un iphone5 mandano direttamente la mini grazie
ciao ragazzi sto ho letto diverse pagine di questa conversazione, attualmente sono cliente wind non sono mai stato cliente tim vorrei sapere se c'è qualche possibilità di attivare SUPER SPECIAL TIM sia con portabilità o con attivazione di nuovo numero, per me la cosa è completamente indifferente
grazie :)
Ragazzi occhio perché io settimana scorsa ho attivato tim con portabilità inserendo il numero sul sito, dopo il contatto telefonico abbiamo concordato la tim special 400 min 1000sSms e 2 gb a 10€ invece oggi che hanno completato il passaggio mi ritrovo con una promozione che non ho chiesto che include solo minuti, senza i 10€ d traffico.gli ho chiamato e mi hanno detto che non me la posso attivare perché è fuori commercio.ora non so cosa fare, ho inviato un fax e mi hanno detto che controllano la registrazione, ma a me non hanno fatto nessuna registrazione.occhio quindi
Se non fanno la registrazione diffidate
Da un mese a questa parte la TIM sta facendo cose turke ....e quindi dire solo occhio è il minimo che posso aggiungere anch'io.......Non lasciatevi fregare ....ATTENZIONE ........[/QUOTE]
La cosa assurda è Ke 2 giorni prima avevo fatto la stessa procedura con altre 2 schede e funziona tutto perfettamente, io ora non so cosa fare, perché mi ritrovo con una scheda da non poter usare per le mie esigenze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi, in sostanza, per mettersi in sicurezza da queste illusioni della TIM, cosa bisogna fare?
Le registrazioni si fanno ancora, perché deve rimanere traccia della trattativa e di cosa si è attivato. Per regolamento dovrebbero anche fornirti il numero della registrazione in modo da poter vedere che vi siete detti.
Anche se questo non avvenisse quando viene consegnata la sim si firma un contratto, se firmi senza leggere te la sei cercata. Non dico passarci le ore, ma fare una lettura veloce nella sezione delle promozioni attive, se qualcosa non torna si rifiuta la sim.
Hai anche ragione tu, però scusami, io ho attivato 3 Sim nello stesso modo,2 qualche giorno prima e una dopo, le prime 2 tutto apposto la terza no, non mi è venuto in mente di leggere il contratto, tra l'altro nel.mio contratto c'è scritto promozioni offerte promo scontate tim special, quindi come potevo capire che era una truffa? E poi io ero convinto e sono convinto che la chiamata è registrata quindi abbiamo parlato di quello noi, almeno che hanno fatto a modo loro.il fatto è che non so cosa fare adesso, ho mandato il fax e loro mi hanno detto che controlleranno la registrazione, ma se voglio possono fare a modo loro, perché purtroppo non ho niente in mano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi dispiace contraddirti...di registrazione NON ne fanno più STOP...Poi il contratto è dentro la busta che ti consegna il corriere e che in parte su quella che si firma (TRE FIRME) non ha riscontro con l'opzione (ovvero non e descritta ) e che il corriere NON da modo di aprire la BUSTA ...Poi la sim la paghi ed è attiva (dopo poco tempo ) con sms con descrizione dell'opzione che ti hanno iscritto...quindi l'unica arma è chiamare e bloccare la mnp (vedi art.4 e 4.10 che si trova sul cartace del regolamento che avete ricevuto TUTTI)...con dichiarazione di opzione attivata NON conforme alla offerta ......
Veramente mi dispiace ma se fosse tutto facile come dici ...non ci sarebbero su vari forum tanti clienti che si stanno lamentando...quindi vedi TU ....
Io ho fatto attivare ben tre segnalazioni e di registrazioni fino ad oggi NON se ne parla...anzi alcuni numeri che mi hanno chiamato 119200 119100 119300 ece c mi hanno dato del visionario .....(meno male che NON sono il solo .ad avermi IMMAGINATO certe offerte ...) .
le altre due sim che ti sono state consegnate hanno le stessa dicitura per quanto riguarda la promozione?
allora caro Bartali66 se mi vuoi far arrabbiare ci stai riuscendo, se tu credi che parlo a vanvera hai sbagliato tipo e sinceramente mi offendi molto. se dico una cosa ne sono certo, e non perché devo contraddire te, ma perché ne ho le prove. fatti certi e tangibili, capisci?
ho appena chiesto anche ad un amico e mi ha confermato che hanno effettuato la registrazione. Quindi o la smettiamo di prenderci in giro o parliamo da persone serie.
sulla questione del contratto hai ragione, la tim imbusta anche il contratto e te lo spedisce, ma mi sembra strano che non viene firmato il foglio con le promo attive quando arriva il corriere, ma su quello mi riserbo di aver sbagliato, ora non mi ricordo.