Visualizzazione stampabile
-
allora caro Bartali66 se mi vuoi far arrabbiare ci stai riuscendo, se tu credi che parlo a vanvera hai sbagliato tipo e sinceramente mi offendi molto. se dico una cosa ne sono certo, e non perché devo contraddire te, ma perché ne ho le prove. fatti certi e tangibili, capisci?
ho appena chiesto anche ad un amico e mi ha confermato che hanno effettuato la registrazione. Quindi o la smettiamo di prenderci in giro o parliamo da persone serie.
sulla questione del contratto hai ragione, la tim imbusta anche il contratto e te lo spedisce, ma mi sembra strano che non viene firmato il foglio con le promo attive quando arriva il corriere, ma su quello mi riserbo di aver sbagliato, ora non mi ricordo.[/QUOTE]
Io non ti sto contraddicendo ne tantomeno penso di farti arrabbiare (per cosa poi ) quello che dici IO lo credo come tu spero che credi a quello che dico io....diciamo all'ora ..A me non hanno fatto nessuna registrazione ,,,non mi ha contattato il Controllo qualità...quello che tempo fa mi ha dato l'opportunitaà di attivare due TIM special XTE /7 euro.....La mia richiesta di una TIM Super special era stata accettata con mnp e confermato un gb in più...ma mai avuto .....Io al momento (bloccando la MNP (art4 e 4,10 ) sono passati altre 13 gg e mi ritrovo la h3g ancora attiva e una sim (provvisorio) ma attivo con TSS... 1000/1000/1gblte ---Ieri ho provato ad immettere di nuovo l'h3g e siccome mi offrivavo solo la 400/1000/2gb a 10 euri (senza numero amico ma cuba si )..l'ho rifiutata....Sempre se mi credi questi sono i miei fatti ma ti assicuro che in nessun caso (x le ricaricabili ) non fanno più OGGI /ieri non so le registrazioni...Poi quando vuoi in MP ti posso elencare tutti i forum TIM dove stanno succedendo fatti strani senza una logica ....ma credimi NON TI arrabbiare ....ma siamo almeno coerenti...qui (in questo )già qualcuno ha avuto strane attivazioni Poi a fortuna o meno forse a qualcuno le cose sono andate a buon fine.....ma non credo recentemente ...Ciao Amico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io non ti sto contraddicendo ne tantomeno penso di farti arrabbiare (per cosa poi )
No? allora c'è qualche problema tra quello che scrivi e quello che pensi.
fai un po' di ordine in testa.
Quote:
Bartali66
Mi dispiace contraddirti...di registrazione NON ne fanno più STOP
-
Quote:
th3D0ct0r
No? allora c'è qualche problema tra quello che scrivi e quello che pensi.
fai un po' di ordine in testa.
Certamente seguirò il tuo consiglio......
Auguri
-
Dopo aver letto tutte queste lamentele mi è sorto un dubbio(Premetto che sono stato contattato x tre anni di seguito dalla Tim con delle offerte veramente buone ma essendo legato ad un contratto non potevo accettarle) ho telefonato al 119 per chiedere riconferma della promozione e voilà la sorpresa dei 2 g sono magicamente diventati 1 g.L'operatrice che mi aveva contattato mi disse che non c'era da pagare nulla invece il coriere mi ha detto di preparare per domani euro 10 più fotocopia documento. A me sta anche bene questa promozione ma sono incaz.... tantissimo x la presa in giro.
-
Quote:
flo967
Dopo aver letto tutte queste lamentele mi è sorto un dubbio(Premetto che sono stato contattato x tre anni di seguito dalla Tim con delle offerte veramente buone ma essendo legato ad un contratto non potevo accettarle) ho telefonato al 119 per chiedere riconferma della promozione e voilà la sorpresa dei 2 g sono magicamente diventati 1 g.L'operatrice che mi aveva contattato mi disse che non c'era da pagare nulla invece il coriere mi ha detto di preparare per domani euro 10 più fotocopia documento. A me sta anche bene questa promozione ma sono incaz.... tantissimo x la presa in giro.
Occhio prima che firmi leggi almeno la pagina dove c'è scritta la promozione e vedi se è giusta, altrimenti non firmare niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
flo967
Se posso ti dico da mie esperienze ....Intanto visto che hai fatto tramite operatore (NON ONLINE) l'opzione si attiva il primo mese a 5 euro mentre i successivi ovvio a 10...quindi ad attivazione avvenuta i dieci che paghi al corriere(si mettono 6 firme ) e viene anche consegnato il tutto a persona diversa dall'intestatario purchè paghi consegni i 10 euro e firmi A NOME TUO ( raccomando dai copia della Cdi Identita o documento dato in contattazione....) diventono 5 in rimanenza....La questione dei 1 o 2g ...se ti arriva la TSS sono 1000/1000/1gblte ..se invece ti hanno dato la ts..400/1000/2gb (non lte ) e cubaM. 10 euri Talvolta per ^ERRORE ^(sic) quando si attiva LA prima opzione ci si accorge che ne danno un'altra ...Anomalia strana ,lo so ma , ultimamente non ci si deve meravigliare di nulla ....per vedere puoi sincerarti prima leggendolo sul cartaceo che arriva con la sim (quindi controlla TUTTO ) o talvolta (casi NON rari) i messaggi sms di attivazione (sul provvisorio ) sono diversi....Ovviamete attivati subito e chiama il 119 e fai aprire una segnalazione .....Ma se tutto è ok....puoi ad attivazione avvenuta (della TIM SUPER SPECIAL 1000/1000/1gblt )chieder se ti danno il gb LTE in più a 3 euro....(talvolta si trova in automatico in offerta x te in area 119 a 3 euro a mnp avvenuta )...Se occorre altro, ....O se mi reputi attendibile . chiedi .. se posso ....
-
Riporto anche io la mia esperienza. Sono passato a TIM da pochi gg dopo essere stato contattato da un operatore per la TS. Mi erano stati promessi 10€ in SIM e 2gb LTE oltre i 400min e 1000sms. Ad attivazione e passaggio avvenuto mi sono trovato solo 5€ e senza LTE...ho richiamato l'operatore e mi ha prontamente accreditato i soldi mancanti ed attivato LTE. Ovviamente nel contatto telefonico mi aveva attirato con 2gb LTE, motivo per il quale sono passato a TIM da VODA Special...speriamo che tra 30gg non debba pagare i 5€ per LTE, altrimenti ci sara' da fare storie.
Spero di essere stato utile anche io.
-
Per nuovi e giá clienti tim: possibile attivare o aggiungere 2.500 minuti 2500 sms verso tutti 5 euro asettimana in piú chi lo volesse, puó aggiungere 1gb a 5 euro mensili senza costo di attivazione. Fatemi sapere
-
Quote:
magodip
Riporto anche io la mia esperienza. Sono passato a TIM da pochi gg dopo essere stato contattato da un operatore per la TS. Mi erano stati promessi 10€ in SIM e 2gb LTE oltre i 400min e 1000sms. Ad attivazione e passaggio avvenuto mi sono trovato solo 5€ e senza LTE...ho richiamato l'operatore e mi ha prontamente accreditato i soldi mancanti ed attivato LTE. Ovviamente nel contatto telefonico mi aveva attirato con 2gb LTE, motivo per il quale sono passato a TIM da VODA Special...speriamo che tra 30gg non debba pagare i 5€ per LTE, altrimenti ci sara' da fare storie.
Spero di essere stato utile anche io.
NON ho parole è la prima volta che sento che la TS da 400/1000 i due gb sono in LTE e che fanno attivazioni gratis
Buon x TE .......Auguri
-
Quote:
hippopippo76
Per nuovi e giá clienti tim: possibile attivare o aggiungere 2.500 minuti 2500 sms verso tutti 5 euro asettimana in piú chi lo volesse, puó aggiungere 1gb a 5 euro mensili senza costo di attivazione. Fatemi sapere
Scusa ma non ho capito queste attivazioni sono x tutti in ts...???.(ma 2500/2500 a 5 euro a settimana sono 20 euro x 10.000/10.000 al mese )....ma mi pare che attivano con 3 euro o 200 minuti o 1gb..(al mese ).Tu cosa ne dici ??????
-
Queste sono le offerte proposte
-
Senza costi di attivazione se ne puó fare anche un uso provvisorio. Cmq e per tutti, anche i giá clienti
-
Ragazzi oggi ho richiamato ed anche dicendo che eravamo più persone a cambiare nel caso in cui era attivabile l offerta mi hanno detto che non era possibile.
-
C'è qualche offerta per chi è già cliente telecom italia sul fisso?
-
Quote:
hippopippo76
Mi interessa. Ma come mai solo 1 Gb di traffico?
Con 2 Gb non c'è nulla?
-
Forse sei ancora in tempo a 400/1000/2gb (non lte) +cubo M a 10 euri ...provare non costa nulla ...CON MNP
-
Quote:
Bartali66
Forse sei ancora in tempo a 400/1000/2gb (non lte) +cubo M a 10 euri ...provare non costa nulla ...CON MNP
Come? MNP e per quelli che fanno il passaggio giusto?
-
Quote:
Vicyo94
Come? MNP e per quelli che fanno il passaggio giusto?
SI si.........
-
E come faccio per averla?
-
Quote:
Vicyo94
E come faccio per averla?
prova Passa a TIM con Operatore
-
Gli ho gia chiamato 3 volte e ogni volta mi dicono che c è solo la tim young
-
Nuove Special!
Ho appena richiamato per l ennesima volta, e mi hanno nuovamente detto che non è possibile attivarla, gli ho detto che addirittura eravamo in 3 a passare a tim ma nnt da fare..
Tu non è che avresti qualche contatto?xD
-
ma non capisco a cosa sei interessato ??? o voda o tim ??? con la tim si può provare anche da qui.... Passa a TIM | TIM provare non costa nulla ...magari va bene .....ma pare che con tim le cose non vanno molto bene ........molti si sentono presi in giro ..e al limiti passano ad altro....poi ci saranno tempi migliori
-
Quote:
Vicyo94
Ho appena richiamato per l ennesima volta, e mi hanno nuovamente detto che non è possibile attivarla, gli ho detto che addirittura eravamo in 3 a passare a tim ma nnt da fare..
Tu non è che avresti qualche contatto?xD
Prova con mp a hippopippo76
-
Quote:
Bartali66
Prova con mp a hippopippo76
Io sarei più interessato a questa della Tim.. Comunque hippopippo non mi risponde agli mp.. :(
-
Quote:
Bartali66
ma non capisco a cosa sei interessato ??? o voda o tim ??? con la tim si può provare anche da qui....
Passa a TIM | TIM provare non costa nulla ...magari va bene .....ma pare che con tim le cose non vanno molto bene ........molti si sentono presi in giro ..e al limiti passano ad altro....poi ci saranno tempi migliori
Comunque non c è questa offerta sul sito
-
Quote:
Vicyo94
Comunque non c è questa offerta sul sito
No e non la troverai da nessuna parte ....le offerte di TIM come TSxTE o la TSS..o la Tsp400(400/1000/2gb non lte +cubo m.) sono partite come WINBACK (ovvero a RIENTRO (quindi NON a CARTELLO)) poi sono passate ad offrirle con solo MNP ....ma le prime due sono esaurite ...mentre la terza sino a pochi gg fa era disponibile..Ora dove hai visto Te di fianco a destra vi è un'altra richiesta con operatore (forse x tim un'altro uff.comm) tentare e chiedere gentilmente se IN mnp si pò accedere ancora all'ultima da me indicata ...in caso di diniego sentire cosa offrono e se non si ritiene soddisfatti rifiutare....Attenzione si è avuti casi di strane attivazioni da parte di TIM promessa ad es....la TimS400 e poi arrivato altro...Ovviamente ci si deve attivare con martellamento al 119 per cercare di avere il concesso (non ho scritto I>L registrato perchè mi sembra che <<<NON fanno più registrazioni e quindi solo la vostra parola fa testo..) ripeto provare provare e chiedere almeno la TS400
Tutto quello che io posto è frutto di mie esperienze PERSONALI che possono essere anche smentite......
https://www.google.it/search?q=Passa...ficial&tbm=nws
-
Io ieri l ho fatto.. E mi hanno detto che possono fare solo la young.. Dipende dall operatore che trovo? O cosa? E perche hippopippo non mi risponde?:(
-
Quote:
Vicyo94
Io ieri l ho fatto.. E mi hanno detto che possono fare solo la young.. Dipende dall operatore che trovo? O cosa? E perche hippopippo non mi risponde?:(
Mi sono permesso di indicare Hippopippo perchè pensavo che poteva fare qualche cosa....) per la questione operatore ...prova Lunedi mattina forse trovi personale più tollerante ........
Auguri
https://www.google.it/search?q=Passa...t%3Cimg%20src=
http://www.inforapido.it/web?ts=go&q...6+euro+al+mese
-
-
Per quanto riguarda la TIM Young & Music a 14€ avrei delle domande:
- 4G: è possibile che ci siano delle zone non coperte da 3G che siano coperte da 4G?
- Navigazione Facebook e Cubo Musica: entrambe non scalano nulla dal traffico disponibile con la promo? (1 Gb)
- Ricariche in omaggio: ogni 20€ di ricarica avrò 10€ di traffico oppure di bonus? Ovvero potrò usare il traffico promozionale per il rinnovo della promo?
-
1° No se viè il 4g vi sono anche i due g e i 3g....(in parte è anche una questione di APN )
2°Non so (lascio ad altri la risposta )
3* con 20 di ricarica (con massimo di 5 volte al mese ) si ha 10 (per ogni 20 di ricarica ) di Bonus...a tua disposizione (x 6 mesi ).....Ovvimente essendo un BONUS non si può portare ad altro operatore...ma solo a consumo in TIM ....
-
Quote:
Sam89
- Navigazione Facebook e Cubo Musica: entrambe non scalano nulla dal traffico disponibile con la promo? (1 Gb)
assolutamente sbagliato, per accedere a quei servizi hai bisogno di una connessione ad internet e quindi ad uno scambio dati che x logica vanno scalati dal tuo bundle di 1 gb. Non esiste un'applicazione che sfruttando internet non consuma dati
-
Quote:
Blackdoll
assolutamente sbagliato, per accedere a quei servizi hai bisogno di una connessione ad internet e quindi ad uno scambio dati che x logica vanno scalati dal tuo bundle di 1 gb. Non esiste un'applicazione che sfruttando internet non consuma dati
eh, ma se parliamo senza sapere le cose, che parliamo a fare?
prima cosa di tutto esiste eccome, cubomusica non scala traffico.
per quanto riguarda Facebook e youtube dovrebbero avere una app apposita che consente la navigazione senza erosione del bundle dati, ma mi pare che per questi servizi ci sia un bundle a parte di 1 ulteriore gb.
con cubomusica ho una esperienza personale e diretta, questi servizi (facebook e youtube) sono recenti e non ho idea delle dinamiche per lo sfruttamento del gb a parte.
-
Oltre al normale GB si ha anche un altro giga per facebook e per il cubo musica! ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
eh, ma se parliamo senza sapere le cose, che parliamo a fare?
prima cosa di tutto esiste eccome, cubomusica non scala traffico.
per quanto riguarda Facebook e youtube dovrebbero avere una app apposita che consente la navigazione senza erosione del bundle dati, ma mi pare che per questi servizi ci sia un bundle a parte di 1 ulteriore gb.
con cubomusica ho una esperienza personale e diretta, questi servizi (facebook e youtube) sono recenti e non ho idea delle dinamiche per lo sfruttamento del gb a parte.
per quanto riguarda cubo musica hai ragione ho sbagliato io, ma per il resto stai sbagliando di grosso, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori... ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE lette in questo topic e riprenderò a fare come ho fatto prima di oggi, le nozioni sul mio lavoro le tengo per me xché tanto sarebbe inutile spiegare a chi non vuol sentire
PS:
a titolo puramente informativo, il servizio cubo musica (che ora si chiama tim music) è un abbonamento a parte, c'è chi lo paga e chi lo ha compreso nel pacchetto base, quindi dire che non consuma dati è totalmente sbagliato dato che essendo un servizio streaming li consuma ABBONDANTEMENTE, la differenza è che li scala da un'altra parte
-
-
Quote:
Blackdoll
per quanto riguarda cubo musica hai ragione ho sbagliato io, ma per il resto stai sbagliando di grosso, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori... ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE lette in questo topic e riprenderò a fare come ho fatto prima di oggi, le nozioni sul mio lavoro le tengo per me xché tanto sarebbe inutile spiegare a chi non vuol sentire
PS:
a titolo puramente informativo, il servizio cubo musica (che ora si chiama tim music) è un abbonamento a parte, c'è chi lo paga e chi lo ha compreso nel pacchetto base, quindi dire che non consuma dati è totalmente sbagliato dato che essendo un servizio streaming li consuma ABBONDANTEMENTE, la differenza è che li scala da un'altra parte
Se leggi bene (cosa che non hai fatto) ho parlato al condizionale lasciando spazio ad altre interpretazioni in quanto non sono bene informato sulla questione Facebook e youtube so solo che viene pubblicizzato il gb aggiuntivo per questi servizi.
Quindi bada bene, non ho detto "è così" ho detto che "dovrebbe essere così".
a quanto ne so, cubomusica ha il traffico compreso per tutti coloro che attivano il servizio sotto uno specifico apn Internet.
Se le cose le sai le dici e correttamente, altrimenti poi non ti lamentare se qualcuno ti riprende e ti offendi dicendo che ti tieni tutto per te come se qualcuno ti forzasse a scrivere. Se scrivi su un forum ti prendi le belle e le cattive risposte, altrimenti non scrivere.
sulla questione consumi credo ci troviamo di fronte alla scoperta dell'acqua calda, è ovvio che se scarichi dati da qualche parte devono venire.
-
Quote:
Blackdoll
poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori.
Non truffattori....e non tutti......Molto probabilmente in questo ultimo periodo Tim ha dato la possibilita di fare attivazioni con MNP (ricordo che certe ultime offerte come TimS X te /72gblte e Tim Super Special 400/1000/1gblte (ora dato anche con un gb in più ma non LTE ) sono partite come Win back ,ovvero solo ad i RIENTRI )Ovviamente la speranza di tutti è di avere tanto a meno........quindi scartate quello a cartello ...buona parte ha tentato MNP .....e ultimamente si sono avuto strane attivazione con finali diversi da quelle concordate (non parlo di reigitrazioni xkè pare (almeno a me ) che la prassi NON è più fatta da TIM...
Quindi si sono alzate voci di clienti che si sono sentiti raggirati....o preso in giro ..o truffati....Ma se non si ha delle registrazioni certamente è difficile provare la vericità dei fatti.....Poi cosa dire sulla questione Cobo.M ...in una di queste offerte (sempre a MNP ) è rispuntata un'offerta che con 10euro da 400/1000/2gb (non lte ) + cubo.M
Certo Oggi cubo.m è trasformata in Tim Music(TIMvision (ex Cubovision) accedendo alla sezione YouTube potranno avere 1 GB in più al mese da utilizzare esclusivamente per vedere tutti i video YouTube che vuoi.) diversa dal 'Vecchio' cubovision ...ma ti chiedo.....cuboMusic e cuboVision sono uguali .....?????
Intanto se si legge che ....Tim Young&Music con Facebook: dal 16 Maggio 2014 è disponibile la nuova versione Tim Young&Music a 9 euro al mese. L’opzione della durata di 30 giorni con rinnovo automatico permette di avere navigazione Facebook inclusa senza utilizzare il bundle della soglia dati, musica in streaming illimitato con Cubomusica e 1 GB di internet mobile per tutto il resto. In più ci sono 1000 sms al mese verso tutti. Per chi ha attivato le versioni precedenti di Tim Young non subiranno nessuna modifica.
penso che solo questa è a pagamento mentre CUBOMusic (vecchio ) è fattibale gratuitamente visto che viene dato nella TIMSPECIAL 400/1000/2gb (non lte )+CuboM. a 10 euro
Ma forse sto sbagliando !!!
..
Quote:
Blackdoll
ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE
Quali reputi INESATTEZZE ?????
-
Quote:
hippopippo76
Salve ragazzi, queste sono tariffe special attualmente attivabili eventualmente inviate contatto in pvt:
SUPER SPECIAL TIM : 1000 min 1000 sms e 1 gb 4g a 10 euro mensili
buongiorno ragazzi, questa super special tim è ancora attivabile? io sono già tim e vorrei prenderla al posto della special 400min vs tutti + 1000sms + 2gb(3g) + voce illimitata vs numero scelto....grazie mille per le risposte