In questo c'è da apprezzare noverca: contro ogni logica non fa attivare i pacchetti vantaggiosi ai nuovi clienti se non dopo 6 mesi di anzianità... tutti dovrebbero prendere esempio secondo me![]()
Le Young sono solo per gli under 30 mentre io (giusto per farvi rendere conto che sono over 30) sono stato uno dei primi clienti Omnitel che per chi non lo sapesse è l'azienda assorbita dalla Vodafone molti anni fa
Secondo logica dovrei essere considerato un "vecchio e prezioso cliente" mentre dal mio punto di vista per alcuni probabilmente sono considerato un "cliente vecchio" e quindi non meritevole secondo qualche logica astrusa delle migliori promozioni...
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
attivata 2 giorni fa' e sim arriva lunedi': l'operatore sosteneva che il traffico ammonta a 2GB... chi avra' ragione?
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
scusa quale hai attivata? non ho capito..come hai fatto?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se sei ex tim chiama e riferisci di questa offerta: i vari call center abilitati all'attivazione non seguono nessun filo logico (alcuni se vogliono...possono, altri non ne sono nemmeno a conoscenza) e quindi devi aver in po di fortuna in modalita' "random" per ottenerla...
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1