Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Cosa sarebbe il nuovo canvass?:)
Canvass - Sapere.it
-
-
Quote:
X3n0
come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)
passando da altro operatore.
Ciao. Io l'ho attivata da pochi giorni... Come ho fatto?
Ho chiamato il 119 (fatto richiamare dal sito in realtà) dicendo di aver letto della promozione in un forum (non ho detto quale) e chiedendo esplicitamente della tariffa da 10 euro con 400 minuti, 1000 sms e 2Gb di dati... Mi hanno dato anche abbonamento a tim music e tim cloud compresi nel prezzo.
Forse ho fatto la faccia da c#'lo ma l'ho spuntata.
Dimenticavo. .. Non ero mai stato cliente TIM prima d'ora...
Saluti
-
Quote:
amicog
Ciao. Io l'ho attivata da pochi giorni... Come ho fatto?
Ho chiamato il 119 (fatto richiamare dal sito in realtà) dicendo di aver letto della promozione in un forum (non ho detto quale) e chiedendo esplicitamente della tariffa da 10 euro con 400 minuti, 1000 sms e 2Gb di dati... Mi hanno dato anche abbonamento a tim music e tim cloud compresi nel prezzo.
Forse ho fatto la faccia da c#'lo ma l'ho spuntata.
Dimenticavo. .. Non ero mai stato cliente TIM prima d'ora...
Saluti
NON occorreva sono solo a <MNP ---solo che io avrei chiesto la STS/1000/1000/1gblte +1gb -10 euro ----ma forse a te è meglio la ex special 2013 ...contento te ....auguri
-
Quote:
Bartali66
NON occorreva sono solo a <MNP ---solo che io avrei chiesto la STS/1000/1000/1gblte +1gb -10 euro ----ma forse a te è meglio la ex special 2013 ...contento te ....auguri
Beh... I toni cordiali fanno sempre piacere ;) rispondevo solo all'utente citato.
Ah.. Dimenticavo la tariffa di cui parli tu mi pare sia dedicata solo ai clienti h3g... Ma tanto lo sapevi gia, immagino...
Cia'
-
Quote:
amicog
Beh... Grazie per i modi...
Ah.. Dimenticavo la tariffa di cui parli tu è dedicata solo ai clienti h3g... Ma tanto lo sapevi gia, immagino..
Cia'
Scusa ma senza offesa ..intanto con tim nulla è scontato(data anche ai VODA)....ma chiedere talvolta (all'operatore ) forse andava a ciappet bene .Non di meno anche la tua offerta è buona , quindi bene no ?? A me non è piaciuta (Oggi ) ma un'anno circa fa (6/2013 ) ho fatto pazzia e sono stato strafelice ad averla ....
-
Purtroppo è un momentaccio per le tariffe... Oggi regalano quasi gli scarti dell'anno scorso, è vero...
Comunque mi sta un po' deludendo la velocità di connessione... Purtroppo, in confronto alla tre che avevo fino all'anno scorso, non c'è paragone... Fine ot
-
A chi ne fosse interessato ...in Tim si ricominciano le danze (ma la musica è sempre stonata ) quindi SOLO con mnp si può di nuovo (sino a quando ???)tentare con la 1000/1000/ 1gblte +1gb extra (ma non x tutti ) Provare non costa nulla ..ma attenzione ed orecchie ben all'erta .....
Auguri
-
Io aspetto qualcosa come la special crm a 7 euro con i gb in lte.
-
Quote:
th3D0ct0r
in cosa consiste la special crm?
-
Quote:
th3D0ct0r
Certamente è stata la MEJO ma ormai è solo un lontano ricordo....
poi se si confronta con la STS di OGGI questa è meglio (con tre euri in piu ci sono 600 minuti voce ).......
-
Quote:
Bartali66
poi se si confronta con la STS di OGGI questa è meglio (con tre euri in piu ci sono 600 minuti voce ).......
Quindi stanno offrendo di nuovo a 10 euro 600 minuti+1000sms+2giga?
-
Quote:
mariokart
in cosa consiste la special crm?
400+400+2lte
Quote:
Bartali66
Si, ma io tendo al risparmio, non alla quantità
Quote:
renovatio2
No sono 1000 minuti
-
Chi cosa dove quando? Qualcuno dia delucidazioni per attivare queste promo! XD
-
Quote:
renovatio2
Peccato ma mi era sembrato di essere stato chiaro ma...
diciamo che la TSPxTE (400/1000/2gblte ) era a 7/ euri....ma non la danno più ora con tre euri in più SI PUO' con BUONE speranze avere la STS (1000/1000/1gblte +1gbextra (quest'ultimo non a tutti ) a 10 euro quindi il mio confronto ,che come avrai modo di capire, era che con 3 euri in + si hanno 600 minuti in più Ma forse mi sbaglio...Auguri
Ps. Pare che stanno continuando a darla (la STS ) ma con i soliti c****i di prima .......Quindi OCCHIO
-
Quote:
renovatio2
Chi cosa dove quando? Qualcuno dia delucidazioni per attivare queste promo! XD
Quale???...ma sei arrivato solo ora ????
Primo con che tipo di MNP vuoi sperare di averla ????(la STS)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma io tendo al risparmio, non alla quantità
Hai perfettamente ragione ma ormai penso che si sono accorti che regalare SI ma così sono all'osso ..non credi ???
-
Farei un passaggio da wind e da vodafone. A me hanno proposto a 19 euro (ma con restituzione di 10 euro ogni 20 di ricarica) proprio i 1000 minuti ed sms + 1 solo giga internet.
A fare quella da 1000 minuti ed sms + 2 giga a 10 euro, è ovvio che è più conveniente di quella a 7 euro, mi pare palese..i minuti qui se li pagan tanto..
-
Quote:
renovatio2
Farei un passaggio da wind e da vodafone. A me hanno proposto a 19 euro (ma con restituzione di 10 euro ogni 20 di ricarica) proprio i 1000 minuti ed sms + 1 solo giga internet.
A fare quella da 1000 minuti ed sms + 2 giga a 10 euro, è ovvio che è più conveniente di quella a 7 euro, mi pare palese..i minuti qui se li pagan tanto..
Se tenti ancxora forse per quella da wind a tim ti offron senza il gb extra mentre da voda a tim hai buone possibilità di avere i gb iln più (con sts/10 )
Ovviamente sta a te decidere ma la ricarica extra è solo x 6 mesi ......e dopo ..................
-
Quote:
Bartali66
Hai perfettamente ragione ma ormai penso che si sono accorti che regalare SI ma così sono all'osso ..non credi ???
Si sono all'osso, ma di 1000minuti me ne faccio poco, a me basterebbero 200+200+2 e sarei felice. Solo noverca dava questa promo 4+3 il GB aggiuntivo, ma la Tim dava il doppio dei minuti e di SMS nonché i GB in LTE, sono stato un pazzo a non attivarla.
Quote:
renovatio2
Quella da 1000 minuti è sicuramente ottima, ma per chi non ne ha bisogno i 3 euro risparmiati al mese sono un mese in più ogni 3 mesi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si sono all'osso, ma di 1000minuti me ne faccio poco, a me basterebbero 200+200+2 e sarei felice. Solo noverca dava questa promo 4+3 il GB aggiuntivo, ma la Tim dava il doppio dei minuti e di SMS nonché i GB in LTE, sono stato un pazzo a non attivarla
Io grazie a spintarelle ne ho attivate due (moglie e figlio ) dell 7 e per me La STS /1+1 ------Poi anche una in VODA ma per questa è stato solo un puntiglio alla presa in giro con la prima attivazione della STS ..(bloccata volutamente la MNP )....
-
cavolo,è la seconda volta che parlo con l'operatore Tim e mi propone solo le offerte che trovo al sito ed al negozio..ovviamente con la MNP dalla wind..
-
Io riprovere ancora e chiedere subito (ma visto che vieni da wind ) almeno SOLO Super Tim Special con solo un gblte (il suo )......potrebbero accettare ....
-
magari..a quel prezzo,anche i 400 minuti con i 1000 sms andrebbero alla grande..
-
Ragazzi io oggi ho chiamato...l'operatrice mi ha detto che l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb internet era attiva fino a ieri...mi ha però detto che me l'avrebbe attivata ugualmente, dopo che riceverò la nuova sim...
-
Quote:
lollo86
Ragazzi io oggi ho chiamato...l'operatrice mi ha detto che l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb internet era attiva fino a ieri...mi ha però detto che me l'avrebbe attivata ugualmente, dopo che riceverò la nuova sim...
Attenzione, se il contratto non cita la promozione potrebbero non attivarsi nulla. È capitato
-
Quote:
th3D0ct0r
Attenzione, se il contratto non cita la promozione potrebbero non attivarsi nulla. È capitato
cosa bisogna fare se arriva sim con contratto non conforme?
-
Quote:
mariokart
Annullare la portabilità.
-
Quote:
mariokart
Con che compagnia hai fatto MNP ???
-
Quote:
Bartali66
Con che compagnia hai fatto MNP ???
vodafone,non credo che mi fanno qualche scherzetto.
-
Quote:
mariokart
vodafone,non credo che mi fanno qualche scherzetto.
Non vi è nulla di sicuro OGGI con TIM (anche se NON si capisce che gioco E')
e voda a fase alterne è stato accettato.....nulla è scontato....quindi se sei sicuro che l'operatore /ice ti ha confermato la STS/1+1gb.....(2gblte non fanno parte di questa offerta...ma 1gblte IL gb exstra è un opzional che sia ha o non ....) Quindi attenzione a cosa arriva ....poi pare che via fb o tw alcuni (sicuri del 1gb extra ) son riusciti ad averlo dopo....in caso OK 1gb è LTE mentre l'altro lo diventa dopo e poi si erode (il GB) a secondo la data della sms di conferma ......
Spero di averti aiutato
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Premetto.intanto la STS/10 è solo 1000/1000/1gblte... solo con MNP Stop
Poi dai primi del mese di Giugno strada facendo ci sono state delle evoluzioni...ovvero
prima scritta (sul contratto )Piano telefonico: TIM Zero Scatti119 10€
Offerta: PROMO offerte scontate
Ti confermiamo ecc ecc: Super Tim Special 10
Con questa scritta NON si aveva il gb extra (anche se richiesto e confermato dall'operatore) alcuni dopo varie telefonate e varie tw e fb sono riusciti ad avere i gb aggiuntivo....
seconda scritta sul contratto ....PROMO offerte scontate (anche qui) nessun gb aggiuntivo ....(ancora oggi non dato )ovviamente ricorsi al 119 e tw fb ....in attesa :
terza ed ultima (per ora ) scritta sul contratto(dopo che l'operatore confermava dato il SECONDO GB causa mnp da h3g e talvolta da ) Voda
^**Profilo tariffario:Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta :Promo offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione SUPER TIM Special + 1gb extra
Le condizione dell'offerte e delle opzioni che ti sono state esposte nel corso del contatto telefonico con il nostro S:C 119 trovi descritte ecc eccccc ^^
Ora come si legge sono +1 che solo in questo caso vengono inviati gli sms con (prima o dopo ....***) la conferma del gb aggiunto
e questo è tutto Ma ripeto l'offerta NON è 2gblte ma 1+1...
*** se arriva prima il messaggio dell'aggiunto extra questo si erode prima del gb reale dell'offerta .....mentre se arriva dopo (o dato dopo come il primo contratto (vedi prima ) questo verrà eroso DOPO aver terminato il gblte dell'offerta ....in ogni caso sono (testati da diversi ) tutte e due lte ...
Allora oggi mi è arrivata la sim e il contratto.
Giorni addietro, quando avevo parlato con l'operatore gli avevo chiesto, essendo ex tim e attuale postemobile, se potevo avere la tariffa 1000 min 1000 sms 2gb (che dovrebbe chiamarsi se non erro super special tim),
lui mi ha detto di si, io gli ho chiesto se era sicuro che i giga erano 2 e lui ha confermato,
allora io ho detto che si poteva procedere con la portabilità.
Il fatto è che nel contratto c'è scritto solo questo:
"Profilo tariffario: Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta: Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione PROMO offerte scontate
Le condizioni delle Offerte e delle Opzioni che tis ono state esposte nel corso del contratto telefonico con il nostro Servizio Clienti 119 e che trovi descritte in allegato, sono anche consultabili sul sito TIM www.tim.it"
Poi nelle altre pagine sono descritte tutte le varie offerte Special voce, Special start, Tim Young ecc.
Cioè io non vedo scritto da nessuna parte "Super special tim" o "1000 min 1000 sms 2gb"........
E' normale questa cosa?
Alla fine io che offerta ho? come faccio a saperlo?
-
Fai bene a dubitare ...anche se mi sembra strano che ti sarebbe stata dato (il gb extra ) con mnp da Postamobile....ora puoi fare questo chiami il 119 e fai aprire una contestazione (o una segnalazione ) in caso puoi (se sicuro )..fai richiesta anche su fb o tw....strade forse più facile a dare riscontro alla tua segnalazion (ripeto sempre se sei sicuro ) Altri con postamobile e wind hanno detto che il sistema non permetteva....
PS: in caso NON non si vede scritto STS+2gb...ma(se confermato ) STS 1gblte + 1 gb extra......
-
Buon giorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Vi posso chiedere un aiutino? Ho parzialmente barato con l'operatrice tim, essendo il mio numero extim, ho provato a chiedere un'offerta per chi rientra in tim. Quella propostami, è stata 400/400/1gb a 15. Quando ho detto che un mio amico mi ha detto che a lui avevano offerto la super special, lei mi ha chiesto il num. dell'amico. Posso sperare nell'aiuto di qualcno di voi. Grazie in anticipo (in ogni caso)
-
Quote:
tenroger
Vi posso chiedere un aiutino? Ho parzialmente barato con l'operatrice tim, essendo il mio numero extim, ho provato a chiedere un'offerta per chi rientra in tim. Quella propostami, è stata 400/400/1gb a 15. Quando ho detto che un mio amico mi ha detto che a lui avevano offerto la super special, lei mi ha chiesto il num. dell'amico. Posso sperare nell'aiuto di qualcno di voi. Grazie in anticipo (in ogni caso)
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Non riesco a capire quale sia la richiesta
-
In effetti, non sono stato molto esplicito... ci sarebbe qualcuno con la tim super special , che mi potrebbe mettere a disposizione il suo num? Lo so che è una grossa richiesta, ma se qualcuno potesse....
-
Ho riletto il testo, scusate la grammatica.
-
Quote:
tenroger
In effetti, non sono stato molto esplicito... ci sarebbe qualcuno con la tim super special , che mi potrebbe mettere a disposizione il suo num? Lo so che è una grossa richiesta, ma se qualcuno potesse....
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Ah, quindi serve il numero di un possessore della tariffa per far vedere alla signorina della TIM che un amico l'ha avuta? Che fesseria, non sanno più che inventarsi.
Spero tu trovi qualcuno (io non ho questa tariffa).
-
Dai, forse neanche troppo assurdo. In effetti, un minimo di residenza la devono pur fare. Altrimenti sarebbe una promo per tutti. Non credi?