Io grazie a spintarelle ne ho attivate due (moglie e figlio ) dell 7 e per me La STS /1+1 ------Poi anche una in VODA ma per questa è stato solo un puntiglio alla presa in giro con la prima attivazione della STS ..(bloccata volutamente la MNP )....
cavolo,è la seconda volta che parlo con l'operatore Tim e mi propone solo le offerte che trovo al sito ed al negozio..ovviamente con la MNP dalla wind..
Io riprovere ancora e chiedere subito (ma visto che vieni da wind ) almeno SOLO Super Tim Special con solo un gblte (il suo )......potrebbero accettare ....
magari..a quel prezzo,anche i 400 minuti con i 1000 sms andrebbero alla grande..
Ragazzi io oggi ho chiamato...l'operatrice mi ha detto che l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb internet era attiva fino a ieri...mi ha però detto che me l'avrebbe attivata ugualmente, dopo che riceverò la nuova sim...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mariokart (08-07-14)