CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 232 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Mio fratello sta ancora aspettando, da giovedì, la chiamata del corriere per la conferma e l'invio della sim. Ha chiamato la Tim e hanno detto che la pratica è in lavorazione...
    Io sono portato a pensare che questo passaggio non si farà!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mio fratello sta ancora aspettando, da giovedì, la chiamata del corriere per la conferma e l'invio della sim. Ha chiamato la Tim e hanno detto che la pratica è in lavorazione...
    Io sono portato a pensare che questo passaggio non si farà!
    beh! se esiste già traccia in TIM della richiesta... difficile che non vada a completamento... una volta inserito il tutto nel sistema, dovrebbe essere un problema solo di tempistiche. una volta ricevuta l'offerta di interesse e poi riscontrata l'esistenza, vuol dire che il promoter ha fatto il suo lavoro ed adesso lo sta facendo TIM... io sarei fiducioso 😉

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il consiglio è soggettivo, se ti servono 2gb meglio averli, se non ti servono meglio i 10€.
    Certo che è anche vero che con i 10€ puoi attivare il gb aggiuntivo (5€), ma non so se è fattibile con la sts.
    Spiego meglio il mio ragionamento, i 10 euro vengono dati ogni 20 di ricarica (spero di non ricordare male, altrimenti salta tutto il ragionamento), la sts costa 10 euro e il gb aggiuntivo a pagamento (quindi sts senza gb aggiuntivo) costa 5€ (anche in questo caso, se il gb aggiuntivo non costa 5 euro o non è attivabile, salta tutto il ragionamento). Fatte queste premesse, si potrebbe attivare la sts e ricaricare 20 euro al mese (mi pare ci sia il limite fino a 5 bonus al mese) in modo da avere 10 euro bonus, con questi 30 euro si potrebbe pagare la sts per 2 mesi e il gb aggiuntivo per due mesi, oppure pagare 3 mesi di sts. Quindi, diciamo che sfruttando il bonus dei 10 euro si avrebbe più scelta:
    1. Sfruttare i 10 euro per pagare un mese aggiuntivo
    2. Sfruttare i 10 euro per pagare un gb aggiuntivo (sperando costi 5€ al mese e che sia attivabile sulla sts)
    NO ,scusa ,i 10 euro sono x sei mesi GRATIS a chi è postamobile... ma non la extra ricarica (quella che tu alludi )

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io avevo una pseudo promessa di una operatrice che alla mia richiesta di passare da wind in Tim* con Passa a TIM con Operatore per avere la STS 10e (anche senza il gbfree) questo è avvenuto Giovedì u.s. ma mi aveva promesso che se il suo ^Capo ^ dava l'OK mi avrebbe chiamato Sabato (questo non è avvenuto ) .Quindi Ieri (domenica ) ho rifatto la trafila e l'operatore che mi ha contattato.....mi ha detto che Non è possibile al momento fare questa MNP (wind>Tim) ed avere questa offerta (STS 10e) perchè solo x questa offerta sono stati imposti dei paletti...(solo con h3g o postamobile ).Quindi ho chiesto se ero ancora in tempo a fare una triangolazione .....mi ha detto che dal 18 u.s. nel ^sistema ^ era stato immesso la formula winback (ovvero con sms da loro x un rientro ...quello x capirci ..da fare in store fissi..e con porta due amic( quindi un ex TIM* e con amici che possono passare con MNP solo di altre compagnie ..non tim ) e secondo lui il tutto scade il 17/9 p.v. quindi anche la mia triangolazione sarebbe stata possibile...(questo è quello che mi ha detto un operatore Italiano ..che da quanto mi è parso ,abbastanza serio..) Poi però altri dicono che scade il 3p.v. Una domanda è meglio fare una triangolazione da Poste Mobili (e sperare anche al 10e gratis x 6 mesi ) o con h3g ed avere il gbfree extra ??? cosa mi consigliate ???
    Io non lo so,mio fratello tramite dani85 è stato contattato ed ha chiesto anche di effettuare la registrazione,con espresso la super tim special con 2gb free. Sicuramente ogni call center ha specifiche e target differenti...fatto sta che domani o mercoledì dovrebbe arrivare la sim e vedremo cosa risulterà attivato. Spero non facciano casini di alcun genere...

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ci sto provando, triangolando da Wind a 3 e poi a TIM, solo che il passaggio dovrebbe essere ufficiale il 4..
    Chissà se riuscirò nell'impresa.
    Nessuno che abbia una conferma se sia entro il 3 settembre o il 17?
    Ultima modifica di teohellas; 01-09-14 alle 22:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Domani mi dovrebbero consegnare la sim e arrivato messaggio, ceva logistic a quale corriere si affida qualcuno di voi lo sa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Domani mi dovrebbero consegnare la sim e arrivato messaggio, ceva logistic a quale corriere si affida qualcuno di voi lo sa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io dovrei riceverla domani, ma leggendo online inizio un po' a preoccuparmi, spero siano casi isolati.

Edit È appena arrivata alla mia ragazza, ha consegnato GLS :confused:.
    In teoria io dovevo riceverla prima perché lei ha fatto il passaggio il giorno dopo. Misteri della TIM.
    Ultima modifica di Nascimiento; 02-09-14 alle 13:29

Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me è arrivata stamattina.
    Ieri messaggino di conferma ed oggi la SIM.
    Ha consegnato GLS.

Baby Droid L'avatar di richard08

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ma sts 1+1gb, e vero che non è lte (4g) il secondo Gb?

Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da quello che mi ha detto l'operatrice é LTE anche il secondo GB.

Pagina 93 di 232 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio