CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 232 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    attivata STS + 1GB extra free facendo portabilità da sim H3G dati, il prossimo passo è fare una mnp su sim già attiva per portare la mia wind in tim sulla sim con la STS
    Quando e da chi hai avuto la conferma x la tua attivazione (da store ??) Per la seconda parte NE sarei interessando anch'io(molti ) facci sapere tutta la prassi e logicamente come è andata a finire ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quando e da chi hai avuto la conferma x la tua attivazione (da store ??) Per la seconda parte NE sarei interessando anch'io(molti ) facci sapere tutta la prassi e logicamente come è andata a finire ....
    Mi sono fatto chiamare da operatore specificando che volevo passare una Sim h3g con la Tim super special + 1GB aggiuntivo free. A fine portabilitá tramite centro Tim chiederò mnp sulla Sim STS con il numero che sto passando. Mi ritroverò quindi con il mio numero Wind passato in Tim con la STS. La procedura di portabilità su Sim già attiva senza perdita di promo mi é stata confermata da Giulia su twitter

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Mi sono fatto chiamare da operatore specificando che volevo passare una Sim h3g con la Tim super special + 1GB aggiuntivo free. A fine portabilitá tramite centro Tim chiederò mnp sulla Sim STS con il numero che sto passando. Mi ritroverò quindi con il mio numero Wind passato in Tim con la STS. La procedura di portabilità su Sim già attiva senza perdita di promo mi é stata confermata da Giulia su twitter
    Auguri ........

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sono appena stato chiamato dal centro clienti Tim (ho inserito il mio numero nell'apposita pagina del sito Internet) e ho attivato (facendo portabilità da un numero H3G) la promozione Super Tim Special che comprende 1000 minuti vs. tutti; 1000 sms vs. tutti; 2gb di Internet veloce LTE. Inoltre, la centralinista (molto gentile e informata!!) mi ha garantito che:
    • oltre la soglia dei 2gb, si ha navigazione illimitata in 2G
    • la navigazione tramite le APP ufficiali di Facebook e Youtube è illimitata e non viene conteggiata nei 2gb della promo

Il corriere chiamerà probabilmente Lunedì (dato che domani è ferragosto ) per fissare l'appuntamento di consegna a cui dovrò connsegnare 10 € più la fotocopia F/R del documento. Sul contratto, a detta sua, ci sarà esattamente scritto "Super Tim Special 2gb". Dal momento della consegna l'attivazione avverrà entro 72h lavorative.

Ho chiesto inoltre se fosse presente una qualche offerta simile per mio papà che è in Vodafone e mi ha detto che l'unica promo che sono in grado di attivare è quella che prevede 600 min/600 sms/2gb internet + il raddoppio delle ricariche per 6 mesi a 19€ al mese (e il primo mese costa la metà.. mi pare). Nemmeno insistendo parecchio sono riuscito ad avere qualcosa di diverso, peccato. E' comunque possibile fare la triangolazione passando per H3G ma l'offerta è in scadenza e quindi è da fare in tempi abbastanza stretti!

Grazie a chi mi ha aiutato in precedenza, spero di essere di aiuto per altre persone a mia volta!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    cut
    il metodo più veloce è comprare una nuova sim h3g e fare mnp verso tim dopodichè fare mnp su sim già attiva per portarsi il proprio numero in tim

7. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

Volpe96 (14-08-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

il metodo più veloce è comprare una nuova sim h3g e fare mnp verso tim dopodichè fare mnp su sim già attiva per portarsi il proprio numero in tim
    E la mnp sulla sim già attiva si fa tramite store fisico oppure anche online? E ha un qualche costo oppure è gratuita come una normale portabilità?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    E la mnp sulla sim già attiva si fa tramite store fisico oppure anche online? E ha un qualche costo oppure è gratuita come una normale portabilità?
    tramite centro tim ed è totalmente gratuita in quanto la sim è gia in nostro possesso e non va quindi pagata

10. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

Volpe96 (15-08-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

[quote name="Volpe96" post=5978314]E la mnp sulla sim già attiva si fa tramite store fisico oppure anche online? E ha un qualche costo oppure è gratuita come una normale portabilità?
    tramite centro tim ed è totalmente gratuita in quanto la sim è gia in nostro possesso e non va quindi pagata[/QUOTE]

Grazie, credo sarà il metodo che seguirò per mio padre!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

voglio capire bene,io ho una sim vodafone e non mi fanno la sts, mi compro una sim nuova h3g nuovo numero passo a tim con la sts facendomi richiamare e poi
    posso passare offerta al mio numero vodafone ? non ho capito questo passaggio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Passa la Vodafone ad h3g non cambia nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 65 di 232 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio