Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Ciao ragazzi a me da pochi giorni nella sezione offerte per te dell'app tim compare l'opzione "ultra internet 4g" se ci tappo sopra mi compare la scritta "approfitta ed attiva subito gratuitamente l'offerta". In che consiste l'offerta considerando che ho già la tim special per te attivata?
Dovrebbe anche essere scritto in cosa consiste l'offerta...ed in caso dovrebbe esserti essere arrivato un sms ....con info a me esempio ho diverse offerte x te.. come tim viaggio pass mondo o op.ne minuti exstra (a pagamento) più atre dedicate a cubo ....
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
Dovrebbe anche essere scritto in cosa consiste l'offerta...ed in caso dovrebbe esserti essere arrivato un sms ....con info a me esempio ho diverse offerte x te.. come tim viaggio pass mondo o op.ne minuti exstra (a pagamento) più atre dedicate a cubo ....
Ciao bartali, innanzitutto grazie per la risposta comunque a me compare solo quello che ho scritto nel messaggio precedente. Mi spiego meglio. Nella sezione "offerte per te" mi compaiono varie offerte tra cui cubomusica, cubogiochi minuti extra ecc. tra queste c'è anche ultra internet 4g. Se lo apro per vedere le condizioni della promozione non mi spiega se è previsto un aumento del traffico dati o non so cos'altro, mi dice semplicemente approfitta gratuitamente dell'offerta. Ti allego uno screenshot per farti capire meglio quello che mi compare.
Allegato 115013
-
Non so cosa pensare...assicurami che tu hai TSxTE (400/1000/2gb 4g) a 7 euri ....
-
Quote:
Bartali66
Non so cosa pensare...assicurami che tu hai TSxTE (400/1000/2gb 4g) a 7 euri ....
È proprio quella, te lo assicuro :cool:
-
Secondo me è un sms errato...ma puoi sempre chiamare 119 ed informarti
ciao
-
Domani chiamo e vedo che mi dicono. Se puopuò interessare posso scrivere qui cosa mi comunicano. Grazie comunque, bartali.
-
Si tutto serve alla comunità GRAZIE
-
E come bisogna fare per essere chiamati??? chiamare il 119??
mi riferisco alla special di 2gb 1000 minuti e 1000 mes
-
SE nn sbaglio è gratuitito il primo mese (forse anke il secondo).... poi passa a pagamento
-
Quote:
iScream93
Ciao bartali, innanzitutto grazie per la risposta comunque a me compare solo quello che ho scritto nel messaggio precedente. Mi spiego meglio. Nella sezione "offerte per te" mi compaiono varie offerte tra cui cubomusica, cubogiochi minuti extra ecc. tra queste c'è anche ultra internet 4g. Se lo apro per vedere le condizioni della promozione non mi spiega se è previsto un aumento del traffico dati o non so cos'altro, mi dice semplicemente approfitta gratuitamente dell'offerta. Ti allego uno screenshot per farti capire meglio quello che mi compare.
Allegato 115013
La puoi attivare tranquillamente, il primo mese è gratuito, poi 10€ al mese.. Consiste in 2gb 4g o qualsiasi rete se non disponi del 4g, che si aggiungo ai 2gb della special.. Si consumano prima i gb della special e poi quelli di ultra internet:thumbup: