Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisu17
SE nn sbaglio è gratuitito il primo mese (forse anke il secondo).... poi passa a pagamento
Per la tua prima richiesta basta chiamare qui
Passa a TIM con Operatore e sperare che la tua mnp sia appetibile alla TIM...se il tuo 39 post è riferito alla STS NO il primo mese costa 5 euro il secondo 10...se invece ti riferisci a ultra internet 4g.(giusto la risposta di @custodio ) ciao
-
Quote:
Bartali66
Si tutto serve alla comunità GRAZIE
Ho chiamato e l'offerta è questa: 2GB al mese aggiuntivi di Ultra Internet, a 10€/mese (PRIMO MESE GRATIS-Attivazione gratis)
-
Quote:
iScream93
Ho chiamato e l'offerta è questa: 2GB al mese aggiuntivi di Ultra Internet, a 10€/mese (PRIMO MESE GRATIS-Attivazione gratis)
Puoi essere più chiaro ...che offerta hai CHIESTO ONLINE (visto che dici che il primo mese è gratis )....Ultra internet ?????
-
L'offerta stava nella sezione "offerte per te" dell'app 119 di Tim io non ho chiesto niente e se aprivo i dettagli compariva solo approfitta subito e attiva gratuitamente l'offerta. Poi ho chiamato e l'offerta è quella scritta sopra: 2GB EXTRA LTE a 10€, primo mese gratis e attivazione gratis.
-
Quote:
iScream93
L'offerta stava nella sezione "offerte per te" dell'app 119 di Tim io non ho chiesto niente e se aprivo i dettagli compariva solo approfitta subito e attiva gratuitamente l'offerta. Poi ho chiamato e l'offerta è quella scritta sopra: 2GB EXTRA LTE a 10€, primo mese gratis e attivazione gratis.
Ok mi scuso non avevo ben capito...quindi questa e un plus alla tua opzione che è (sts tsxte ecc)??????
-
Si è un'offerta in più diciamo, anche se non la considero molto vantaggiosa visto che ora ho la tim special per te a 7€. Andare a spendere 17€ al mese per 2GB in più che nemmeno userei non ha senso...
-
Quote:
iScream93
Si è un'offerta in più diciamo, anche se non la considero molto vantaggiosa visto che ora ho la tim special per te a 7€. Andare a spendere 17€ al mese per 2GB in più che nemmeno userei non ha senso...
Perfettamente daccordo anche xkè a 7 euro bastano e avanzano e due gb lte sono ottimi ...nel secondo caso avresti 4gb in 4g ma a 17 euro......(il mese gratis ovviamente era x questa opzione in più)
-
Si esatto. A me più che traffico dati servirebbero messaggi extra. anche 2-300 messaggi in più al mese perché così vado sempre vicino alla soglia dei mille messaggi..
-
Quote:
iScream93
Si esatto. A me più che traffico dati servirebbero messaggi extra. anche 2-300 messaggi in più al mese perché così vado sempre vicino alla soglia dei mille messaggi..
Sai se (da qualche info ) i messaggi hanno una limitazione (come aveva la 1*tim special 2013) ???')
-
Quote:
Bartali66
Sai se (da qualche info ) i messaggi hanno una limitazione (come aveva la 1*tim special 2013) ???')
Che tipo di limitazione? L'unica limitazione potrebbe essere massimo 300 verso H3g ma non so se vale anche per la TSXTE