Se ibox non è selezionabile allora basta vedere come è impostato wap e copiare le stesse opzioni.
Sul sito della Tim Smart c'è scritto che ti danno un Tablet a 0 euro al mese. Ma è veramente possibile che ti diano un Tablet completamente gratis? Non vorrei che poi alla fine me lo facciano pagare in qualche modo, quindi prima di attivarla vorrei una conferma da qualcuno che lo ha fatto
Grazie per le risposte.
Ho provato a selezionare l'APN con Ibox e non è selezionabile.
Ho provato a cambiare le impostazioni attuali del WAP (sia cambiando le impostazioni APN in DUN sia sostituendo la stringa di WAP con Ibox) e si ferma a 14MBit comunque.
Il cell va in 4G (non in 3G) ma non va oltre questo limite in DownLoad, probabilmente perchè bloccato a monte dalla TIM.
Chiedo, a chi ha la SMART, che velocità raggiunge.
Thanks.
Ultima modifica di ClaudioSM; 15-04-15 alle 15:12
Io ho la Smart e raggiungo le tue velocità però in 3G.
Solo per curiosità' a te il 4G è stato attivato automaticamente o hai acquistato l'opzione 4G ad 1 Euro al mese?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
Non so se tu hai approfittato di un'offerta particulare che ti dava il 4g, perché per quanto ne so io il contrartto TIM smart prevede il 3G e la velocità che tu raggiungi è appunto quella del 3G. Tu nell'icona della connessione mobile sul tuo cellulare vedi scritto 4G o H+?
EDIT: ho telefonato proprio ora ad una operatrice del 119 e mi ha detto che stanno attivando su tutti i numeri con TIM smart il 4G in automatico, quindi tu sei stato uno dei primi fortunati, piano piano dovrebbe essere attivato a tutti.
Ultima modifica di Futurnet; 16-04-15 alle 16:41
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
purtroppo se guardi in fondo alla pagina dell'offerta del tablet c'è scritto che ci sono dei contributi iniziali
E' previsto un contributo iniziale di 49€ per:
Alcatel 7'
Sony Experia Z2 LTE
Alcatel One Touch Pixi3 8
E' previsto un contributo iniziale di 69€ per:
Samsung Galaxy Tab4 10'
E' previsto un contributo iniziale di 99€ per:
Huawei Mediapad link +
Samsung Galaxy Note Pro 12'
Samsung Galaxy Tab4 8'
E' previsto un contributo iniziale di 149€
ITIM Asus T100 AL LTE
Ragazzi prima di mettere su tim Smart volevo sapere come si comportava il servizio sia sul adsl sia su tim io sto passando da Vodafone sia da casa che sul mobile... abbandonandola dopo 10 anni... datemi un vostro contributo sul serio tim e telecom
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve a tutti, avendo già un abbonamento TIM casa con Alice ADSL 7mb con domiciliazione attiva vorrei passare a TIM SMART e all'occorenza sapere come devo fare per conservare la stessa mail attuale di alice e inoltre se devo rifare domiciliazione o continua quella che ho già, grazie