CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io avendo noverca, potrei passare a Tim a 4 euro mese ( 1gb, 200minuti era l'offerta noverca..)
    però adesso sarei invece intenzionata a lasciar perdere di passare a tim a 4 euro mese..e di afre invece questa TIM Smart, cosi con 39 euro ho tutto compreso
    ( adsl alice l'ho gia), e cosi avrei giga e minuti doppi anche sul cellulare
    qualcuno che ha fatto TIM Smart, mi può far capire un paio di cose?

.rimarrei senza adsl in casa a lungo intanto che mi attivano questo piano? ( io ho gia linea adsl telecom 7 mega..)
    .nelle specifiche parlano di 30 euro e domiciliazione bancaria del pagamento, ma quindi oltre ai 39 euro, si paga poi 30 euro in un anno in +?
    o si paga 39 euro al mese..e basta?

ciao grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    io avendo noverca, potrei passare a Tim a 4 euro mese ( 1gb, 200minuti era l'offerta noverca..)
    però adesso sarei invece intenzionata a lasciar perdere di passare a tim a 4 euro mese..e di afre invece questa TIM Smart, cosi con 39 euro ho tutto compreso

.rimarrei senza adsl in casa a lungo intanto che mi attivano questo piano? ( io ho gia linea adsl telecom 7 mega..)
    .nelle specifiche parlano di 30 euro e domiciliazione bancaria del pagamento, ma quindi oltre ai 39 euro, si paga poi 30 euro in un anno in +?

ciao grazie
    Ti dico che personalmente non l'ho provata, ma in fin dei conti e' una variazione contrattuale e non tecnica quindi dubito che metteranno mano alla adsl.
    Per quanto riguarda le 30euro, sono una tantum e non le paghi se attivi la domiciliazione bancaria... cosa che ti consiglio, anche perche' ora la bolletta e' mensile... quindi se paghi con il bollettino postale sono altri 1,30 al mese e se te la fai arrivare via email risparmi pure le spese di spedizione ...
    Ovviamente linea fissa e cellulare devono avere lo stesso intestatario.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao grazie
    Quello che ti ha detto pumaro è tutto corretto, in più te lo confermo anch'io che sono possessore di una TIM smart da circa 3 settimane.
    Prima però devi fare la portatilità dal tuonumero verso TIM.
    ATTENZIONE!! se attivi l'offerta via web con il sito del 187 o del 119 pagherai 29 Euro per un anno anziché 39.
    Ultima modifica di Futurnet; 09-04-15 alle 17:33
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie pumaro e grazie futurnet :-)

.per la domiciliazione bancaria dei pagamenti, lo devo far presente mentre faccio il contratto?
    la faccio di sicuro..e direi anche boleltte via mail...

.per i 29 euro mese per 1 anno..ma sbaglio o sono solo epr clienti nuova linea telecom-tim?
    io ho gia la adsl e fonia telecom, non se se va bene per me..

.si ovvio per il cell da noverca devo passare a tim...ma se non sbaglio noi ex noverca siamo gia tim..

ciao grazie ragazzi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi è gia cliente Telecom la TimSmart parte direttamente a 39€ x sempre. Il rid bancario lo fai a parte o portando una tua attuale bolletta in banca, o inserendo le coordonate bancarie nella pagina personale del sito di Telecom oppure compilando il modulo scaricabile sempre dal sito e inviandolo via fax.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per i 29 euro mese per 1 anno..ma sbaglio o sono solo epr clienti nuova linea telecom-tim?
    io ho gia la adsl e fonia telecom, non se se va bene per me..
    Fai attenzione alle offerte, non sempre è così, io ad esempio (che ero già cliente TIM con adsl flat) ho colto un'offerta che estendeva i 29 Euro a tutti anche ai clienti TIM con ADSL flat.
    Leggendo velocemente l'offerta che c'è ora, in effetti è solamente per i nuovi clienti e per quelli con adsl a consumo, quindi tu non ci rientri.

Galaxy S7 (rom stock)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok grazie provo a sentire chiamando, cosi vedo se ho una scappatoia per i 29 euro epr 1 anno, ma la vedo dura avendo gia alice e linea telefonica telecom

scusate ragazzi, domandona: ma per questa mia migrazione da telecom adsl alice+ fonia...a Tim smart..ma devo chiamare telecom o TIM???
    non ci capisco nulla..ufff
    ( anche perchè devo segnalare che il telefono fisso non mi va...che in bolletta mi addebitano costi di apparecchiature..che non uso da 10 anni ..)
    quindi da qui non capisco se devo chiamare l'attuale telecom..o la nuova Tim

ciao grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Deve chiamare il 187 e il prezzo è fisso. In questo periodo non sono previsti ulteriori sconti.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho aderito all'offerta da poco e ho cambiato Cell : ho preso un LG g3 con TLE.
    Il tel va in 4G ma la connessione è oscillante fra 4-5Mbit e 13-14Mbit.

Assolutamente siamo lontani dal 4G della Vodafone, che con SIM normalissima e Samsung S5 fa anche 70Mbit !!! Quando ho fatto lo speedtest ci sono rimasto !!

L'operatore tim dice che è normale con TIM smart, poichè l'APN è su wap.tim e BASTA : ho provato a cambiarlo, ma nulla........non si può.

Sono decisamente deluso dal 4G della TIM : non dico che deve andare meglio della vodafone, ma neanche così lento.......questo su Roma, in zona ben coperta.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho aderito all'offerta da poco e ho cambiato Cell : ho preso un LG g3 con TLE.
    Il tel va in 4G ma la connessione è oscillante fra 4-5Mbit e 13-14Mbit.

Assolutamente siamo lontani dal 4G della Vodafone, che con SIM normalissima e Samsung S5 fa anche 70Mbit !!! Quando ho fatto lo speedtest ci sono rimasto !!

L'operatore tim dice che è normale con TIM smart, poichè l'APN è su wap.tim e BASTA : ho provato a cambiarlo, ma nulla........non si può.

Sono decisamente deluso dal 4G della TIM : non dico che deve andare meglio della vodafone, ma neanche così lento.......questo su Roma, in zona ben coperta.
    Se non hai attivato l'opzione 4GON, TIM smart non dà il 4g da contratto, di norma dà il il 3G bloccato a 13 MB.
    Per quanto riguarda lAPN si può tranquillamente cambiare con ibox.tim.it, io l'ho fatto e funziona perfettamente e senza costi aggiuntivi.
    Ultima modifica di Futurnet; 15-04-15 alle 13:12

Galaxy S7 (rom stock)

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio