CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    attiva da oggi Tim Smart, un sms dice che il 4g è attivato e gratuito..ma non aveva un costo supplementare???
    poi un secondo sms tim, dice che è attiva gratuitamente anche la modalità per non avere consumi dati spropositati..bo non so cosa sia...
    L'operatrice del 119 mi ha detto che il 4G lo stanno attivando gratuitamente a tutti (a me ancora no però )
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vabbè ma tanto il mia gnexus non è 4g.. :-)))))

    a breve se mi fa girare ancora le scatole con il Bt ballerino, e qualche problema di lag...lo cambio cosi poi viaggio in 4g..

  4. #153
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a collegarmi a questo post senza aprirne un altro. Io ho l'offerta smart e avevo anche attivato la tim per due in modo da avere un numero tim preferito da chiamare senza limiti di minuti. La tim per due aveva scadenza settimanale con relativa riattivazione automatica al costo di un euro. Purtroppo mi è successo che, in coincidenza con i giorni della scadenza della tim per due, le chiamate effettuate verso il numero tim per due venissero scalate dai 400 minuti dell'offerta smart. Contattato il 119 mi son sentito dire che avrebbero segnalato la cosa. Quindi mi hanno risposto con un sms dicendomi di ricontattare il 119. Li ho richiamati ma non sanno dirmi nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    Grazie

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Per chi è gia cliente Telecom la TimSmart parte direttamente a 39€ x sempre. Il rid bancario lo fai a parte o portando una tua attuale bolletta in banca, o inserendo le coordonate bancarie nella pagina personale del sito di Telecom oppure compilando il modulo scaricabile sempre dal sito e inviandolo via fax.
    39€ per sempre o sono già previsti aumenti? Se fra un anno dovrò tornare alla TUTTO (con magari costi per cambio piano) evito di fare l'upgrade ora..

  6. #155
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione per chiedervi un'info su questa offerta della "ex-telecom" TIM SMART.
    Io ho fatto attivare questo profilo sulla linea dei miei genitori, hanno telecom dal 1990, e fatto mandare una nuova sim pagando i 15 euro al corriere.
    Volevo sapere se voi sapete quanto tempo bisogna attendere perchè la sim venga attivata, perchè la stessa mi è arrivata mercoledì scorso 6/05 e a tuttoggi non si puo usare.
    Ogni volta che provo a telefonare parte la voce che mi dice di andare in un centro tim con documento di identità per l'attivazione.
    Io ieri sera sono andato in un centro tim il quale mi ha detto che lui le sim prese online non le può attivare, infatti io al corriere ho anche consegnato una fotocopia del documento di identità!
    Quanto dovrò attendere ancora per sta benedetta attivazione! Tra l'altro mi fa anche un pò ridere tutta sta cosa del documento di identità, sono venticinque anni che i miei hanno la linea e loro hanno ancora bisogno di altre "scartofie"!!!
    Mah!! Ciao

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Deve chiamare il 187

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Blackdoll per il post:

    zzsimon (12-05-15)

  9. #157
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Blackdoll, certo che ormai tra una cosa e l'altra avrò chiamato il 187 dieci volte! L'unica cosa che mi fa un po "ribollire" è tutta questa burocrazia per una scheda! Io capisco nel caso in cui uno attivi una nuova linea, ma un cliente che da venticinque anni non ha mai mancato una bolletta ormai penso che non ci sia più bisogno di richiedere un "documento di identità".
    Mah....domani proverò a chiamare così sentirò cosa mi diranno!!
    Ancora grazie e ciao.

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se va in un centro Tim a fare una SIM le oltre la carta d'identità le chiedono ancestrale fotocopia del codice fiscale, non è nulla di straordinario è la procedura standard da decine di anni

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho necessita di cambiare il mio operatore adsl attuale (vodafone) per problemi legati alla vodafone station che dopo 6 anni inizia a non funzionare piu bene e vodafone non me la sostituisce gratuitamente. Circa un mese fa avevo fatto richiesta di passaggio a infostrada, oggi pero dopo non aver ricevuto nessuna notizia da parte loro (servizio clienti davvero pesssimo) sono andato in negozio e mi hanno detto che la richiesta ha ricevuto un ko per l'impossibilita di passarmi il numero da vodafone wholesale ad infostrada sempre in wholesale a causa della tecnologia voip di vodafone. Ora ho deciso di passare a questa tim smart che spero mi garantica anche una qualita dell'adsl maggiore non essendo ovviamente wls.
    Mi chiedo pero:
    - dovrei attendere una comunicazione ufficiale da parte di wind sul ko? sto provando a contattarli tramite facebook ma non rispondono
    - con telecom rischio di avere nuovamente ko dovuto al voip vodafone?
    - l'offera sul mobile la devo necessariamente attivare subito o lo posso fare ad adsl attivata? attualmente sono un ex noverca e quindi non vorrei perdere la mia tariffa 4 euro nel caso mi fosse attivata subito l'offerta mobile ma poi ricevessi un ko per l'adsl.... devo pagare i 15 euro o non è necessario?

    scusate per la premessa e la lunghezza del post ma è necessaria per fare comprendere appieno la mia situazione grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Le ho scritto in privato

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy