L'operatrice del 119 mi ha detto che il 4G lo stanno attivando gratuitamente a tutti (a me ancora no però)
vabbè ma tanto il mia gnexus non è 4g.. :-)))))
a breve se mi fa girare ancora le scatole con il Bt ballerino, e qualche problema di lag...lo cambio cosi poi viaggio in 4g..
Ciao a tutti, provo a collegarmi a questo post senza aprirne un altro. Io ho l'offerta smart e avevo anche attivato la tim per due in modo da avere un numero tim preferito da chiamare senza limiti di minuti. La tim per due aveva scadenza settimanale con relativa riattivazione automatica al costo di un euro. Purtroppo mi è successo che, in coincidenza con i giorni della scadenza della tim per due, le chiamate effettuate verso il numero tim per due venissero scalate dai 400 minuti dell'offerta smart. Contattato il 119 mi son sentito dire che avrebbero segnalato la cosa. Quindi mi hanno risposto con un sms dicendomi di ricontattare il 119. Li ho richiamati ma non sanno dirmi nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione per chiedervi un'info su questa offerta della "ex-telecom" TIM SMART.
Io ho fatto attivare questo profilo sulla linea dei miei genitori, hanno telecom dal 1990, e fatto mandare una nuova sim pagando i 15 euro al corriere.
Volevo sapere se voi sapete quanto tempo bisogna attendere perchè la sim venga attivata, perchè la stessa mi è arrivata mercoledì scorso 6/05 e a tuttoggi non si puo usare.
Ogni volta che provo a telefonare parte la voce che mi dice di andare in un centro tim con documento di identità per l'attivazione.
Io ieri sera sono andato in un centro tim il quale mi ha detto che lui le sim prese online non le può attivare, infatti io al corriere ho anche consegnato una fotocopia del documento di identità!
Quanto dovrò attendere ancora per sta benedetta attivazione! Tra l'altro mi fa anche un pò ridere tutta sta cosa del documento di identità, sono venticinque anni che i miei hanno la linea e loro hanno ancora bisogno di altre "scartofie"!!!
Mah!! Ciao
Deve chiamare il 187
zzsimon (12-05-15)
Grazie per la risposta Blackdoll, certo che ormai tra una cosa e l'altra avrò chiamato il 187 dieci volte! L'unica cosa che mi fa un po "ribollire" è tutta questa burocrazia per una scheda! Io capisco nel caso in cui uno attivi una nuova linea, ma un cliente che da venticinque anni non ha mai mancato una bolletta ormai penso che non ci sia più bisogno di richiedere un "documento di identità".
Mah....domani proverò a chiamare così sentirò cosa mi diranno!!
Ancora grazie e ciao.
Se va in un centro Tim a fare una SIM le oltre la carta d'identità le chiedono ancestrale fotocopia del codice fiscale, non è nulla di straordinario è la procedura standard da decine di anni
buonasera a tutti, ho necessita di cambiare il mio operatore adsl attuale (vodafone) per problemi legati alla vodafone station che dopo 6 anni inizia a non funzionare piu bene e vodafone non me la sostituisce gratuitamente. Circa un mese fa avevo fatto richiesta di passaggio a infostrada, oggi pero dopo non aver ricevuto nessuna notizia da parte loro (servizio clienti davvero pesssimo) sono andato in negozio e mi hanno detto che la richiesta ha ricevuto un ko per l'impossibilita di passarmi il numero da vodafone wholesale ad infostrada sempre in wholesale a causa della tecnologia voip di vodafone. Ora ho deciso di passare a questa tim smart che spero mi garantica anche una qualita dell'adsl maggiore non essendo ovviamente wls.
Mi chiedo pero:
- dovrei attendere una comunicazione ufficiale da parte di wind sul ko? sto provando a contattarli tramite facebook ma non rispondono
- con telecom rischio di avere nuovamente ko dovuto al voip vodafone?
- l'offera sul mobile la devo necessariamente attivare subito o lo posso fare ad adsl attivata? attualmente sono un ex noverca e quindi non vorrei perdere la mia tariffa 4 euro nel caso mi fosse attivata subito l'offerta mobile ma poi ricevessi un ko per l'adsl.... devo pagare i 15 euro o non è necessario?
scusate per la premessa e la lunghezza del post ma è necessaria per fare comprendere appieno la mia situazionegrazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Le ho scritto in privato