CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro, ne sono certo essendo il mio lavoro . Per quanto riguarda le promo solo i capoccioni della Tim conoscono la risposta

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ne sono certo essendo il mio lavoro . Per quanto riguarda le promo solo i capoccioni della Tim conoscono la risposta
    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ne sono certo essendo il mio lavoro . Per quanto riguarda le promo solo i capoccioni della Tim conoscono la risposta
    ma non mi sono chiari questi punti, scusa se ne approfitto dato che è il tuo lavoro, potresti spiegarmeli?

    1)nei primi 39 euro base sono compresi i 500 minuti e 2 gb sulla sim che passo in tim giusto?

    2) la riga contrassegnata con l'asterisco intende: aggiungi una altra sim (altro numero) al costo di 10euro al mese e avrai su quest'ultima 500 minuti 1 gb di traffico?
    Allegato 151257


    grazie mille per le risp XD
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    I 10€ si applicano se oltre la !master sono DUE SIM (per un totale di tre), per una sola SIM aggiuntiva sono 15€ per 500 minuti e 1 Gb

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    ciao, ho il tuo stesso modem... come wifi non è il massimo (perde molta banda nelle distanze medie mentre va molto bene nella stanza dove è posizionato: passo dai 6,7 mega del soggiorno dove è installato a 2-3 mega in down in camera mia ) infatti gli ho affiancato un router ma come chipset ha un Broadcom che è ottimo nel caso di connessioni non stabilissime (predilige la stabilità alla velocità)... quindi è strano che la connessione è instabile anche via cavo.

    Prova a riconfigurarlo ma manualmente senza usare la procedura guidata che da valori sbagliati per alice... entra nella pagina del modem ( indirizzo http://192.168.1.1/ ) password e nome utente admin, vai nella parte di sinistra in quick setup, adsl wan e inserisci questi valori selezionando other e non alice:

    USERNAME: aliceadsl
    PASSWORD: aliceadsl
    PROTOCOLLO: PPPoE
    INCAPSULAMENTO: LLC
    VPI: 8
    VCI: 35
    cambia il valore MTU da 1480 a 1492
    poi cambia i DNS con quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
    Prova anche, se non lo hai già fatto ad aggiornare il modem all'ultima versione firmware. Se continui ad avere ancora problemi e non dipendono da tim allora o hai un modem difettoso o problemi all'impianto domestico perché io con questo modem configurato in questo modo ho una connessione veramente stabilissima...
    Innanzi tutto grazie Chrisvi87, ho inserito tutti i parametri che mi hai detto e monitorerò la situazione qualche giorno prima di cantar vittoria, ho un solo dubbio sui DNS,
    ti incollo la parte dove sono intervenuto, spero sia giusto.
    __________________________________
    Use the following Static DNS IP address:
    Primary DNS server: 8.8.8.8
    Secondary DNS server: 8.8.4.4.
    ______________________

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie Chrisvi87, ho inserito tutti i parametri che mi hai detto e monitorerò la situazione qualche giorno prima di cantar vittoria, ho un solo dubbio sui DNS,
    ti incollo la parte dove sono intervenuto, spero sia giusto.
    __________________________________
    Use the following Static DNS IP address:
    Primary DNS server: 8.8.8.8
    Secondary DNS server: 8.8.4.4.
    ______________________
    Si è giusto, non che cambi molto cambiare DNS... Ti da solo la possibilità di accedere ad alcuni siti che vengono bloccati e una maggiore velocità di apertura delle pagine

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    La tua adsl non verrà toccata ti verrà aumentata la banda a 20Mb, varierà solo solamente la parte mobile.
    Le opzioni che hai ora sull'ADSL però temo ti verranno disabilitate in quanto TIM smart è un pacchetto a sé con le proprie specifiche opzioni.
    Salve, quoto il tuo messaggio soltanto perché mi serve come spunto per parlarvi del mio problema.

    Da 23 mesi usufruivo di Alice 7 mega con opzione superinternet 20 mega. E fino a qui tutto a posto.
    Poi, il 16/09, ho richiesto il passaggio a TIM Smart perché, pagando un prezzo inferiore, avrei potuto continuare ad usufruire della connessione 20 mega.
    Ebbene, dopo l'attivazione mi hanno declassato a 7 mega e dopo varie segnalazioni mi è stato detto che la mia linea non presenta nessuna anomalia e che è tutto a posto.
    Onestamente mi sento preso per i fondelli, infatti sto valutando, scaduto il vincolo, di passare ad altro operatore.

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Salve, quoto il tuo messaggio soltanto perché mi serve come spunto per parlarvi del mio problema.

    Da 23 mesi usufruivo di Alice 7 mega con opzione superinternet 20 mega. E fino a qui tutto a posto.
    Poi, il 16/09, ho richiesto il passaggio a TIM Smart perché, pagando un prezzo inferiore, avrei potuto continuare ad usufruire della connessione 20 mega.
    Ebbene, dopo l'attivazione mi hanno declassato a 7 mega e dopo varie segnalazioni mi è stato detto che la mia linea non presenta nessuna anomalia e che è tutto a posto.
    Onestamente mi sento preso per i fondelli, infatti sto valutando, scaduto il vincolo, di passare ad altro operatore.
    Se stai pagando per una 20 mega e ti danno la 7 senza nessun motivo io proverei a fare un reclamo magari tramite Corecom o inviare un fax per ottenere almeno un indennizzo... Provato a sentire il supporto via facebook? Io avevo un problema e inviando uno screen dell'ordine fatto mi hanno risolto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chrisvi87 per il post:

    gianfrinico (30-09-15)

  10. #278
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    Se stai pagando per una 20 mega e ti danno la 7 senza nessun motivo io proverei a fare un reclamo magari tramite Corecom o inviare un fax per ottenere almeno un indennizzo... Provato a sentire il supporto via facebook? Io avevo un problema e inviando uno screen dell'ordine fatto mi hanno risolto...
    Ho chiamato più volte il 187 e mi hanno aperto due ticket con la segnalazione tecnica che puntualmente viene chiusa perché non riscontrano anomalie.

    Potresti darmi il link del supporto via Facebook?

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Ho chiamato più volte il 187 e mi hanno aperto due ticket con la segnalazione tecnica che puntualmente viene chiusa perché non riscontrano anomalie.

    Potresti darmi il link del supporto via Facebook?
    Devi scrivere un messaggio privato alla pagina di Tim...loro ti chiederanno codice fiscale e numero di telefono... Al 187 devi avere la fortuna di trovare qualcuno che capisca quello che vuoi e lo sappia scrivere in modo corretto nel ticket...a quanto pare serve molta fortuna 😓

  12. Il seguente Utente ha ringraziato chrisvi87 per il post:

    gianfrinico (27-09-15)

  13. #280
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    Devi scrivere un messaggio privato alla pagina di Tim...loro ti chiederanno codice fiscale e numero di telefono... Al 187 devi avere la fortuna di trovare qualcuno che capisca quello che vuoi e lo sappia scrivere in modo corretto nel ticket...a quanto pare serve molta fortuna 😓
    Ok, ho fatto. Vediamo che succede.

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy