Non ne sono sicuro, ne sono certo essendo il mio lavoro . Per quanto riguarda le promo solo i capoccioni della Tim conoscono la risposta
Non ne sono sicuro, ne sono certo essendo il mio lavoro . Per quanto riguarda le promo solo i capoccioni della Tim conoscono la risposta
ma non mi sono chiari questi punti, scusa se ne approfitto dato che è il tuo lavoro, potresti spiegarmeli?
1)nei primi 39 euro base sono compresi i 500 minuti e 2 gb sulla sim che passo in tim giusto?
2) la riga contrassegnata con l'asterisco intende: aggiungi una altra sim (altro numero) al costo di 10euro al mese e avrai su quest'ultima 500 minuti 1 gb di traffico?
Allegato 151257
grazie mille per le risp XD
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
I 10€ si applicano se oltre la !master sono DUE SIM (per un totale di tre), per una sola SIM aggiuntiva sono 15€ per 500 minuti e 1 Gb
Innanzi tutto grazie Chrisvi87, ho inserito tutti i parametri che mi hai detto e monitorerò la situazione qualche giorno prima di cantar vittoria, ho un solo dubbio sui DNS,
ti incollo la parte dove sono intervenuto, spero sia giusto.
__________________________________
Use the following Static DNS IP address:
Primary DNS server: 8.8.8.8
Secondary DNS server: 8.8.4.4.
______________________
Salve, quoto il tuo messaggio soltanto perché mi serve come spunto per parlarvi del mio problema.
Da 23 mesi usufruivo di Alice 7 mega con opzione superinternet 20 mega. E fino a qui tutto a posto.
Poi, il 16/09, ho richiesto il passaggio a TIM Smart perché, pagando un prezzo inferiore, avrei potuto continuare ad usufruire della connessione 20 mega.
Ebbene, dopo l'attivazione mi hanno declassato a 7 mega e dopo varie segnalazioni mi è stato detto che la mia linea non presenta nessuna anomalia e che è tutto a posto.
Onestamente mi sento preso per i fondelli, infatti sto valutando, scaduto il vincolo, di passare ad altro operatore.
Se stai pagando per una 20 mega e ti danno la 7 senza nessun motivo io proverei a fare un reclamo magari tramite Corecom o inviare un fax per ottenere almeno un indennizzo... Provato a sentire il supporto via facebook? Io avevo un problema e inviando uno screen dell'ordine fatto mi hanno risolto...
gianfrinico (30-09-15)
Devi scrivere un messaggio privato alla pagina di Tim...loro ti chiederanno codice fiscale e numero di telefono... Al 187 devi avere la fortuna di trovare qualcuno che capisca quello che vuoi e lo sappia scrivere in modo corretto nel ticket...a quanto pare serve molta fortuna 😓
gianfrinico (27-09-15)