CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quando dici che loro ti rispondono che è tutto a posto cosa significa? Che loro vedono che tu hai la portante a 20 Mb e non a 7 Mb?

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto. Vediamo che succede.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Beh se hai la 20mb e navighi a 7 è normale non vedano nulla di anomalo! La minima garantita è appunto di 7...

    No come me che ho un profilo a 7mb, garantita 2.1 e giro 1.5 perchè sono distante dalle centrale. Viva le promesse non mantenute!!! Ovviamente le loro, visto che i miei soldi sono buoni.

    A proposito di bollette, mi conteggiano 12 rate da 8 euro per attivazione linea che, venendo da altro operatore non dovrei pagare. Vediamo se dopo insistenti chiamate al 187, me li ridanno indietro!
    Honor 9 stock

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se prima andava a 20 e ora va a 7 però non è normale...

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    Se prima andava a 20 e ora va a 7 però non è normale...
    Certo che no..il problema è spiegarglielo!ahahah!
    Honor 9 stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    chrisvi87 (27-09-15)

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    In pratica il mio problema è il seguente: quando pagavo 5€ in più al mese mi davano la 20 mega (14 effettivi in download). Adesso che è compresa nel prezzo, insieme alle chiamate illimitate, me l'hanno scalata a 7 mega.
    L'operatore dice che a loro risulta 20 mega, ma di fatto vado a 7.

    Volendo potrebbero risolvere il problema mandando il tecnico in centrale e spostandomi dalla ATM 7 mega satura alla ETH 20 mega supervuota. Ma non lo faranno mai.
    Il bello che scrivono che l'intervento di un tecnico è a pagamento.

    Che delusione, con Tiscali pagherei 26 euro al mese e viaggerei a 12 mega fissi (come il mio vicino di casa).
    Ultima modifica di gianfrinico; 27-09-15 alle 18:20

  8. #286
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la cosa e' curiosa.... ma a me e' capitato con Libero.
    Avevo la 8 mega, ho chiesto l'upgrade a 20, ovviamente sapevo che difficilmente ci sarei arrivato, ma il modem si connetteva a 10 e spesso cadeva la linea. Aperto 3 guasti... ogni volta che il tecnico andava in centrale, il modem si connetteva ad un valore sempre piu' basso, al terzo giro facevo 4-5mega .
    Quindi pagare 5 euro in piu' per andare piu' lento non mi sembrava una bella cosa.
    Son tornato ad 8 mega... con otto mega pieni e connessione stabile.
    ...purtroppo per te non e' un'opzione che puoi mettere e togliere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    gianfrinico (29-09-15)

  10. #287
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    Se stai pagando per una 20 mega e ti danno la 7 senza nessun motivo io proverei a fare un reclamo magari tramite Corecom o inviare un fax per ottenere almeno un indennizzo... Provato a sentire il supporto via facebook? Io avevo un problema e inviando uno screen dell'ordine fatto mi hanno risolto...
    Grazie per la dritta. Con il supporto via facebook ho risolto. Adesso sono tornato alle prestazioni precedenti.

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Ho scritto più volte su questo forum e a distanza di 6 mesi non mi hanno ancora attivato la TIM SMART. Vi salto i passaggi precedenti e arrivo alle cose più recenti.
    A luglio ho chiesto per la terza volta (in precedenza avevo annullato la richiesta di passaggio a TIM SMART perchè non me l'attivavano) il passaggio a TIM SMART.
    Siccome non me l'attivavano ho chiesto l'annullamento.
    A oggi è bloccata la richiesta di passaggio a TIM SMART e anche l'annullamento. Non posso fare niente. Al momento come ADSL ho alice night e weekend.
    Allora posso fare due cose: ricorso al Co.Re.Com. o chiedere la disdetta della linea telefonica e dell'ADSL per richiederne una nuova con nuovo numero di telefono? Che mi consigliate? Considerate che io non sono interessato ad un'eventuale indennizzo ma solo a passare a TIM SMART.
    Grazie mille

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il discorso è un po articolato per poter essere descritto. Se gradisce oggi dalle 13 alle 21 sono in ufficio e le posso controllare le motivazioni di tutti questi ritardi e annullamenti e spiegarle per bene la situazione.

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Il discorso è un po articolato per poter essere descritto. Se gradisce oggi dalle 13 alle 21 sono in ufficio e le posso controllare le motivazioni di tutti questi ritardi e annullamenti e spiegarle per bene la situazione.
    Guardi, la ringrazio infinitamente, ma dopo sei mesi (telefonate, mail, facebook, fax, raccomandate...) voglio risolvere la questione. Io chiederei anche la disdetta per rifarne una nuova, l'unica cosa è che non so se la posso chiedere con delle lavorazioni in corso. Alle più brutte levo la domiciliazione bancaria e smetto di pagare. Alle più brutte mi staccano il telefono, e sarebbe la prima cosa che mi riesce di combinare da sei mesi a questa parte.
    Io chiedevo solamente se era meglio la strada del ricorso al Co.Re.Com. o la disdetta con nuovo contratto successivamente.
    Grazie e saluti

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy