Visualizzazione stampabile
-
Da un paio di giorni il mio Num. è passato tramite portabilità a Tim, ma non mi trovo attività la tariffa Tim Smart (400 Min, 400 sms e 2 Gb).
Se telefono e invio SMS pago e pure se uso internet pago 4 € al giorno.
Quanto tempo ci vuole prima di aver attivata la Tim Smart?
A qualcuno è capitato?
A me risulta che deve essere attivata dal momento della consegna della sim!
-
Io ho avuto 'Tim subito smart' sul provvisorio e poi al momento dell'avvenuta mnp è diventata Tim smart. E le tariffe non erano quelle che dici tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberPingU
Io ho avuto 'Tim subito smart' sul provvisorio e poi al momento dell'avvenuta mnp è diventata Tim smart. E le tariffe non erano quelle che dici tu...
E quali tariffe hai?
-
Quote:
Debian7
Da un paio di giorni il mio Num. è passato tramite portabilità a Tim, ma non mi trovo attività la tariffa Tim Smart (400 Min, 400 sms e 2 Gb).
A qualcuno è capitato?
L'offerta Smart relativa alla sim viene attivata immediatamente sia prima che dopo l'avvenuta portabilità, a te l'offerta non è stata attivata, ci deve essere stato qualche problema in fase di attivazione. Che procedura di attivazione hai seguito?
-
Tramite consulente Telecom a casa mia, Adsl + telefonia casa attivata correttamente, sim Tim arrivata ma non hanno attivato nulla, strano vero?
-
Quote:
Debian7
Tramite consulente Telecom a casa mia, Adsl + telefonia casa attivata correttamente, sim Tim arrivata ma non hanno attivato nulla, strano vero?
chiama il consulente e mettilo al corrente, è giusto che ti segua la pratica e ponga rimedio xché se la tariffa sulla sim non si è attivata tu a casa rischi di ritrovarti a casa col pacchetto che si chiama "internet senza limiti" che costa 38,21€ e con la sim con la tariffa base "zero scatti".
-
Ho aperto una segnalazione al 119,adesso mando email anche al consulente Telecom...
-
Quote:
Debian7
A qualcuno è capitato?
A me quando hanno attivato la TIM SMART sul telefono fisso ho telefonato al 119 chiedendo se mi avevano attivato l'offerta anche sul mobile e la signorina mi ha detto che non era ancora stata attivata e cosi mi ha fatto lei la "subito smart" che ha durata di 60 giorni spiegandomi che è prevista nell'attesa che sia attivata la TIM SMART anche sul cellulare. La subito smart è gratuita ed ha le stesse caratteristiche della tim smart e cioé 400 minuti di voce 400 sms e 2GB di connessione dati sfruttabili per due mesi al termine dei quali decade.
Quindi tu se telefoni al 119 dovrebbero attivartela gratuitamente in attesa che sia attivata la tim smart.
-
Quote:
Futurnet
A me quando hanno attivato la TIM SMART sul telefono fisso ho telefonato al 119 chiedendo se mi avevano attivato l'offerta anche sul mobile e la signorina mi ha detto che non era ancora stata attivata e cosi mi ha fatto lei la "subito smart" che ha durata di 60 giorni spiegandomi che è prevista nell'attesa che sia attivata la TIM SMART anche sul cellulare. La subito smart è gratuita ed ha le stesse caratteristiche della tim smart e cioé 400 minuti di voce 400 sms e 2GB di connessione dati sfruttabili per due mesi al termine dei quali decade.
Quindi tu se telefoni al 119 dovrebbero attivartela gratuitamente in attesa che sia attivata la tim smart.
Se leggi 2 post sopra,
Ho già chiamato il 119 e hanno aperto una segnalazione loro non mi hanno attivato nulla perché dicono che è di competenza di Telecom quindi devo chiamare il 187...
-
Quote:
Debian7
Se leggi 2 post sopra,
Ho già chiamato il 119 e hanno aperto una segnalazione loro non mi hanno attivato nulla perché dicono che è di competenza di Telecom quindi devo chiamare il 187...
L'attivazione della subito smart è di competenza del 119 non del 187, poiché la subito smart si attiva sul mobile, quindi l'operatore del 119 che ti ha detto che non è di sua competenza ti ha detto una c....ta.
Io ti consiglio di richiamare finché non trovi un operatore del 119 competente che ti attivi la "subito smart" sul cellulare. Ti spetta per contratto.