Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Futurnet
Il contratto tim smart prevede il 3g, con 1 Euro al mese puoi avere il 4G
Dove trovo l'opzione 4G a 1€?sul sito della Tim non la vedo
-
Quote:
Debian7
Dove trovo l'opzione 4G a 1€?sul sito della Tim non la vedo
Installa l'app ufficiale del 119, loggati o crea un account se non ce l'hai ancora, e a quel punto se vai nella sezione "offerte x te" vedrai che una si chiama "4Gon x te" ed il costo è di 1 euro al mese. Attivando questa opzione trasformi il tuo 3G in 4G.
Sono tentato di attivarla anch'io, ma per il momento non è che faccia un grande uso della connessione mobile, quindi il 3G mi è più che sufficiente.
-
Quote:
Futurnet
Installa l'app ufficiale del 119, loggati o crea un account se non ce l'hai ancora, e a quel punto se vai nella sezione "offerte x te" vedrai che una si chiama "4Gon x te" ed il costo è di 1 euro al mese. Attivando questa opzione trasformi il tuo 3G in 4G.
Sono tentato di attivarla anch'io, ma per il momento non è che faccia un grande uso della connessione mobile, quindi il 3G mi è più che sufficiente.
4Gon per te non c'è l'ho nelle mie offerte, forse perché ho ancora la provvisoria Subito Smart.
-
Quote:
Debian7
4Gon per te non c'è l'ho nelle mie offerte, forse perché ho ancora la provvisoria Subito Smart.
Presumo di si
-
Ciao.. mi permetto di ricordare, a chi volesse attivare l'offerta, quanto riportato in chiaro sul sito telecom alla voce "costi" dell'offerta: "E’ previsto inoltre un contributo integrativo TIM SMART di 30 €, in promozione gratis se subordinato alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale delle bollette entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta TIM SMART." A me questa cosa era sfuggita e probabilmente nel prossimo bimestre avrò 30 euri in più da pagare :-(
-
Quote:
Futurnet
Il contratto tim smart prevede il 3g, con 1 Euro al mese puoi avere il 4G
il 4G nella Tim Smart si attiva gratuitamente in automatico
-
Quote:
xalx67
Ciao.. mi permetto di ricordare, a chi volesse attivare l'offerta, quanto riportato in chiaro sul sito telecom alla voce "costi" dell'offerta: "E’ previsto inoltre un contributo integrativo TIM SMART di 30 €, in promozione gratis se subordinato alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale delle bollette entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta TIM SMART." A me questa cosa era sfuggita e probabilmente nel prossimo bimestre avrò 30 euri in più da pagare :-(
i 90 giorni partono dalla data di attivazione, non dalla data di richiesta
-
Quote:
Blackdoll
il 4G nella Tim Smart si attiva gratuitamente in automatico
Da ieri ho la Tim Smart definitiva, ma non ancora il 4G.
Di solito si attiva in quanto tempo in automatico?
-
Quote:
Debian7
Da ieri ho la Tim Smart definitiva, ma non ancora il 4G.
Di solito si attiva in quanto tempo in automatico?
A me purtroppo il 4g non si è attivato automaticamente e se vado sulla mia pagina personale della Tim, in "offerte per te" non visualizzo nulla al riguardo. L'attivazione risale all'estate scorsa..
-
Quote:
Blackdoll
[quote name="Futurnet" post=6721260]Il contratto tim smart prevede il 3g, con 1 Euro al mese puoi avere il 4G
il 4G nella Tim Smart si attiva gratuitamente in automatico[/QUOTE]
Evidentemente non a tutti. Io ho il 3g e nelle offerte il 4g mi viene 1 euro al mese.
Ormai sono 15gg che ho la tim smart, quindi non credo mi verrà attivato il 4g.
Inviato dal mio GT-N8000 (gnabo rom) usando Androidiani App