CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi ho visto che sul sito facile.it la tim smart viene proposta a 29 euro per il primo anno per poi passare a 39 il secondo. In questo modo si risparmierebbero 120 euro. Pero temo che il contratto debba essere fatto al telefono giusto? In questo caso come funziona? Avro comunque un contratto in mano da poter leggere e poi firmare o avviene tutto con la registazione telefonica? Non capisco il perche del prezzo diverso rispetto al sito ufficiale o ai negozi tim...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il motivo è semplicissimo, ci vengono date un numero limitato di attivazioni ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino, la registrazione la effettuiamo a tutela del cliente ed è seguita da invio del contratto via mail o cartaceo. Se ha bisogno di aiuto resto a sua disposizione. Buona giornata

4. Il seguente Utente ha ringraziato Blackdoll per il post:

chrisvi87 (13-05-15)

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

.riprendo il mio vecchio post per dire come a tuttoggi 15/05 stia andando l'attivazione della sim nuova associata al fisso.
    Il 13/05 ho chiamato il 187 per chiedere come mai non fosse ancora attiva la nuova sim inviatami il 6/05, e dopo più diventi minuti di chiamata mi assicurano di aver risolto tutto e che la sim si sarebbe attivata se non la sera, sicuramente la mattina del giorno dopo, il 14/05.
    Chiaramente non è successo un bel niente!!! Io penso di aver portato pazienza e ho aspettato due giorni per vedere se succedeva qualcosa, ma niente!!
    Mezzo'ora fa ho richiamato e mi hanno tenuto al telefono più di trentatre minuti!!! Parlavo con una operatrice e continuavo a sentire le parole degli altri in sottofondo, poi per delle pause di cinque minuti sparivano del tutto per poi ritornare......e io li come un pi....la ad attendere!!! In conclusione mi hanno detto che dovrò attendere tre/quattro giorni per l'attivazione!! Io mi sono sincerato che fosse così, anche perchè la prossima volta che telefono al 187 sarà solo per dare la disdetta a tutto, visto che proprio in questi giorni nella mia zona continuano a passare altri a fare proposte.
    Adesso io per carità non do colpa ai vari operatori che poveracci son li a sentirsi le lagnanze di tutti, però che modo di lavorare è questo.....adesso in Italia per attivare una sim ad uno che è cliente da quasi trenta anni servono 3/4 settimane. Mi vien voglia di fare "estirpare" il palo della telecom che ho in giardino!!
    Grazie a tutti e ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    .riprendo il mio vecchio post per dire come a tuttoggi 15/05 stia andando l'attivazione della sim nuova associata al fisso.
    Il 13/05 ho chiamato il 187 per chiedere come mai non fosse ancora attiva la nuova sim inviatami il 6/05, e dopo più diventi minuti di chiamata mi assicurano di aver risolto tutto e che la sim si sarebbe attivata se non la sera, sicuramente la mattina del giorno dopo, il 14/05.
    Chiaramente non è successo un bel niente!!! Io penso di aver portato pazienza e ho aspettato due giorni per vedere se succedeva qualcosa, ma niente!!
    Mezzo'ora fa ho richiamato e mi hanno tenuto al telefono più di trentatre minuti!!! Parlavo con una operatrice e continuavo a sentire le parole degli altri in sottofondo, poi per delle pause di cinque minuti sparivano del tutto per poi ritornare......e io li come un pi....la ad attendere!!! In conclusione mi hanno detto che dovrò attendere tre/quattro giorni per l'attivazione!! Io mi sono sincerato che fosse così, anche perchè la prossima volta che telefono al 187 sarà solo per dare la disdetta a tutto, visto che proprio in questi giorni nella mia zona continuano a passare altri a fare proposte.
    Adesso io per carità non do colpa ai vari operatori che poveracci son li a sentirsi le lagnanze di tutti, però che modo di lavorare è questo.....adesso in Italia per attivare una sim ad uno che è cliente da quasi trenta anni servono 3/4 settimane. Mi vien voglia di fare "estirpare" il palo della telecom che ho in giardino!!
    Grazie a tutti e ciao
    Capisco la tua situzione, purtroppo non solo con tim capitano queste cose ma con tutti gli operatori temo, almeno la tim ti risponde subito se li contatti, io è da una settimana che cerco di contattare infostrada per capire se sono in qualche modo vincolato a loro ma nessuno si fa sentire. A questo punto sto pensando di rimanere in vodafone, almeno l adsl fa schifo ma hanno un servizio clienti quasi decente...

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

.si chrisvi87 tutto questo è deprimente!!! Dovrebbe essere tutto più semplice ed immediato visto che siamo in un'epoca "informatica"!! Ed invece ci si perde ancora in stupidaggini!!! Comunque se non risolvono nel tempo previsto io veramente faccio fare la disdetta, e da quanto hanno rotto faccio spostare tutta la famiglia da tim....non aspetto nemmeno la portabilità pur di andarmene subito!

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e ciao
    A tutt'oggi, 20/05, dopo cinque telefonate al 187, la sim non è stata attivata. L'ultima volta che ho telefonato al 187 è stata ieri sera, in cui mi hanno assolutamente assicurato che la sim sarebbe stata attivata questa mattina......che chiaramente così non è stato!! Come d'altronde mi era stato detto tutte le volte precedenti.
    Io a questo punto non so più cosa pensare, se non chiaramente complimentarmi per la "serietà" che hanno dimostrato in tutte queste volte! Non so se ritelefonare e incacchiarmi di brutto, anche se mi spiace con quelli del call center, ma veramente si devono vergognare, più di due settimane e ancora la sim non è attiva!!!
    Però in quasi trenta anni gli è andato bene che la bolletta sia sempre stata pagata regolarmente, o inviare bollette da più di novanta euro senza una chiamata...a e per non parlare del "noleggio" del telefono che continuavano a far pagare con ancora un vecchio telefono di trent'anni fa marchiato SIP, gliel'ho fatto cambiare io un paio di mesi fa!! Oltretutto la fatturazione se non sbaglio adesso sarà di mese in mese, allora oggi è il 20 visto che non ho ancora una sim attiva, dovrebbero scontare i giorni mancanti.....cosa bisogna pagare un servizio che non si ha avuto!
    Proprio oggi abbiamo un appuntamento con un gestore di telefonia diverso, vedremo cosa succede, ma personalmente se non smuovono qualcosa sarò ben felice di far cambiare tutto ai mie genitori.
    Penso che di pazienza ne abbiamo avuta a "sacchi", adesso basta e ripeto, per carità senza offesa per nessuno, a tutti questi personaggi di vergognarsi.

Baby Droid L'avatar di marceobeo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esponi il tuo problema, che era simile al mio , ad un punto 187 locale o Telecom Italia....o via Twitter. Hanno risolto in 24 ore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaber1977 Visualizza il messaggio
    Ancora niente. Telefonato più volte al 187 che mi dicono che non è normale tutto questo tempo. Ho scritto anche a Telecom su facebook. Che cosa posso fare per vedere di risolvere quanto prima?
    Aggiornamento: a oggi dopo numerose telefonate al 187 ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi nel passaggio da Alice a consumo a Alice 7 mega. Sono passati 2 mesi e due giorni dalla richiesta di attivazione. L'unica cosa positiva è che mi hanno rinnovato gratuitamente subito smart sul mobile fino al 20 giugno Sono scoraggiato non so più cosa fare. Aiuto !!!

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marceobeo Visualizza il messaggio
    Esponi il tuo problema, che era simile al mio , ad un punto 187 locale o Telecom Italia....o via Twitter. Hanno risolto in 24 ore
    Il mio problema l'ho esposto un bel po di volte al 187, e ogni volta sembrava risolto senza problemi!! Sono andato anche in un centro TIM ma mi hanno detto che loro non ci possono fare niente! Il primo negozio telecom è a circa una trentina di chilometri da me, proverò a telefonare per vedere se il sabato sono aperti, visto che non ho proprio voglia di dover stare a casa dal lavoro per andare a risolvere quello che già dovrebbe essere a posto.....spero solo che la disdetta sia "più semplice" che farsi attivare una sim, cosa non pensavo fosse così fisicamente faticosa!!
    Adesso non ho tempo ma domani riproverò a telefonare al 187, ripeto mi spiace per chi risponde, ma se non sono in grado di dare una risposta esatta allora mi passino qualcuno che sa, ma per cortesia non si inventino storie raccontandomi e promettendo cacchiate!
    Ho anche fatto caso che ogni volta si telefona al 187 ti avvisano che potresti essere richiamato per il sondaggio, o quel che è, del servizio e così è sempre stato, stranamente tutte queste volte che ho chiamato non lo hanno mai fatto!! Anche perchè avevo detto a mia madre di dare il parere più negativo che potesse per vedere se magari richiamavano per sapere le motivazioni!!
    Ribadisco che però le bollette arrivano sempre precise, non ci sono mai problemi la!!

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaber1977 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: a oggi dopo numerose telefonate al 187 ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi nel passaggio da Alice a consumo a Alice 7 mega. Sono passati 2 mesi e due giorni dalla richiesta di attivazione. L'unica cosa positiva è che mi hanno rinnovato gratuitamente subito smart sul mobile fino al 20 giugno Sono scoraggiato non so più cosa fare. Aiuto !!!
    Si si , loro hanno sempre problemi!!! Oppure semplicemente sbagliano a "pigiare" un tasto!!!.....io spero sempre di poter trovare una alternativa al loro "servizio"!

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio