
Originariamente inviato da
zzsimon
.riprendo il mio vecchio post per dire come a tuttoggi 15/05 stia andando l'attivazione della sim nuova associata al fisso.
Il 13/05 ho chiamato il 187 per chiedere come mai non fosse ancora attiva la nuova sim inviatami il 6/05, e dopo più diventi minuti di chiamata mi assicurano di aver risolto tutto e che la sim si sarebbe attivata se non la sera, sicuramente la mattina del giorno dopo, il 14/05.
Chiaramente non è successo un bel niente!!! Io penso di aver portato pazienza e ho aspettato due giorni per vedere se succedeva qualcosa, ma niente!!
Mezzo'ora fa ho richiamato e mi hanno tenuto al telefono più di trentatre minuti!!! Parlavo con una operatrice e continuavo a sentire le parole degli altri in sottofondo, poi per delle pause di cinque minuti sparivano del tutto per poi ritornare......e io li come un pi....la ad attendere!!! In conclusione mi hanno detto che dovrò attendere tre/quattro giorni per l'attivazione!! Io mi sono sincerato che fosse così, anche perchè la prossima volta che telefono al 187 sarà solo per dare la disdetta a tutto, visto che proprio in questi giorni nella mia zona continuano a passare altri a fare proposte.
Adesso io per carità non do colpa ai vari operatori che poveracci son li a sentirsi le lagnanze di tutti, però che modo di lavorare è questo.....adesso in Italia per attivare una sim ad uno che è cliente da quasi trenta anni servono 3/4 settimane. Mi vien voglia di fare "estirpare" il palo della telecom che ho in giardino!!
Grazie a tutti e ciao