Potrebbe, ma non mi sbilancio non essendo io a curare la sua pratica
Potrebbe, ma non mi sbilancio non essendo io a curare la sua pratica
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A tutt'oggi non è partito niente!!! (ho la sim dal 6 maggio)
Sono appena tornato da un negozio telecom per spiegare la mia situazione e la risposta è che non ci possono fare niente, evidentemente avendolo fatto online hanno dei problemi!!
Per quel che riguarda l'intestatario della linea posso solo confermare che ovviamente è sempre lo stesso! Mio padre aveva una sim vodafone ed è stato proprio per evitare possibili problemi che gli ho fatto arrivare una sim con nuovo numero!!
Ormai il mese è passato, e qua non ci sono risposte, non capisco le sicurezze degli operatori, che ogni volta mi hanno risposto, nell'affermare che è tutto a posto e che il giorno dopo sarebbe partito tutto.
Non so più cosa pensare ne fare, oggi richiamerò, purtroppo, ancora il 119 per sentire che "barzellette" mi racconteranno questa volta!!
Alla faccia delle promozioni fidely o come si chiamavano per premiare i clienti più vecchi da più di 10 anni!!! Secondo me stanno facendo di tutto perchè la gente se ne vada!!
Di mio padre, dopo quasi trent'anni, hanno qualsiasi documentazione, cod. fisc. e carta di identità, quando mi hanno consegna la sim, assieme a 15 euro, ho ridato fotocopia del codice fiscale e della doc. di identità.!!........se avrò la possibilità di farli uscire da sta telecom, con qualche valida alternativa, ne sarò molto felice!!
Sono aziende così che portano avanti l'onore e l'orgoglio italiano!!! I mie complimenti!!!
Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ma allora qua ci stiamo prendendo in giro!! La consegna della sim è avvenuta regolarmente!! Hanno avuto tutti i documenti, che mi hanno confermato essere arrivati!! Ogni volta mi rispondo una cosa che poi non è!!! Allora a tutte queste persone posso solo dire di andara "a zappare la terra" che c'è ancora tanto bisogno!!
Voglio vedere, una volta che preparerò la raccomandata per la disdetta di tutto, quanto ci metteranno a richiamare!! Io ho proprio capito che Telecom, o TIM che sia, è proprio messa male male!!
Io penso che in qualsiasi ditta privata ci fossero persone così e una tale inadeguatezza lavorativa, non ci penserebbero tanto a mandare a casa la gente per salvare il "salvabile"!!!
Prova a sentire il 119 invece che il 187.
é solo un tentativo, ma a me il 187 non riusciva a venirne a capo per settimane, poi loro stessi mi hanno indirizzato al 119 ed ho trovato gente del call center più competente ed in pochi giorni si è risolto tutto.
Ad ormai un mese, la sim con tim smart, non è stata attivata. Mi ero illuso di essere riuscito, finalmente, ad arrivare ad una conclusione ma niente.
Con le ultime telefonate del 28/05 al 187 e al 119, mi hanno richiesto di inviargli un fax all' 800 600 119 con le fotocopie della carta di identità e del codice fiscale assicurandomi di attivare quasi immediatamente la sim, ma......niente. Adesso io mi sto chiedendo, oltre alla presa in giro di questi personaggi, dove sono andate le copie di documenti personali che gli sono stati inviati!! E che mi continuano a richiedere con ogni volta una "storia" diversa!
A questo punto, anche a solo titolo informativo, voglio provare a chiedere alla polizia postale cosa mi possono consigliare di fare, ed eventualmente fare una segnalazione!
Ciao
zzsimon (31-05-15)