CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Potrebbe, ma non mi sbilancio non essendo io a curare la sua pratica

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaber1977 Visualizza il messaggio
    Ho notato che pur essendo lo stesso intestatario con lo stesso indirizzo mi hanno messo diverso il numero civico. 14 sul mobile e 12 sul fisso. Potrebbe essere questo il problema per cui sto aspettando da mesi l'attivazione della TIM SMART?
    Farglielo notare non credo sia una brutta idea, mal che va fai correggere l'errore e bene che ti va sblocchi le cose
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #183
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Non si attiva nulla se gli intestatari non coincidono
    A tutt'oggi non è partito niente!!! (ho la sim dal 6 maggio)
    Sono appena tornato da un negozio telecom per spiegare la mia situazione e la risposta è che non ci possono fare niente, evidentemente avendolo fatto online hanno dei problemi!!
    Per quel che riguarda l'intestatario della linea posso solo confermare che ovviamente è sempre lo stesso! Mio padre aveva una sim vodafone ed è stato proprio per evitare possibili problemi che gli ho fatto arrivare una sim con nuovo numero!!
    Ormai il mese è passato, e qua non ci sono risposte, non capisco le sicurezze degli operatori, che ogni volta mi hanno risposto, nell'affermare che è tutto a posto e che il giorno dopo sarebbe partito tutto.
    Non so più cosa pensare ne fare, oggi richiamerò, purtroppo, ancora il 119 per sentire che "barzellette" mi racconteranno questa volta!!
    Alla faccia delle promozioni fidely o come si chiamavano per premiare i clienti più vecchi da più di 10 anni!!! Secondo me stanno facendo di tutto perchè la gente se ne vada!!
    Di mio padre, dopo quasi trent'anni, hanno qualsiasi documentazione, cod. fisc. e carta di identità, quando mi hanno consegna la sim, assieme a 15 euro, ho ridato fotocopia del codice fiscale e della doc. di identità.!!........se avrò la possibilità di farli uscire da sta telecom, con qualche valida alternativa, ne sarò molto felice!!

    Sono aziende così che portano avanti l'onore e l'orgoglio italiano!!! I mie complimenti!!!

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Farglielo notare non credo sia una brutta idea, mal che va fai correggere l'errore e bene che ti va sblocchi le cose
    Nuova telefonata al 187. Hanno detto che non è quello il problema. Quello che conta è il codice fiscale.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.

  7. #186
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaber1977 Visualizza il messaggio
    Nuova telefonata al 187. Hanno detto che non è quello il problema. Quello che conta è il codice fiscale.
    Anche se non fosse quello, poteva correggere, alla fine è un errore.

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.
    Direi più che non hanno voglia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.
    Si ma allora qua ci stiamo prendendo in giro!! La consegna della sim è avvenuta regolarmente!! Hanno avuto tutti i documenti, che mi hanno confermato essere arrivati!! Ogni volta mi rispondo una cosa che poi non è!!! Allora a tutte queste persone posso solo dire di andara "a zappare la terra" che c'è ancora tanto bisogno!!
    Voglio vedere, una volta che preparerò la raccomandata per la disdetta di tutto, quanto ci metteranno a richiamare!! Io ho proprio capito che Telecom, o TIM che sia, è proprio messa male male!!
    Io penso che in qualsiasi ditta privata ci fossero persone così e una tale inadeguatezza lavorativa, non ci penserebbero tanto a mandare a casa la gente per salvare il "salvabile"!!!

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prova a sentire il 119 invece che il 187.
    é solo un tentativo, ma a me il 187 non riusciva a venirne a capo per settimane, poi loro stessi mi hanno indirizzato al 119 ed ho trovato gente del call center più competente ed in pochi giorni si è risolto tutto.

  10. #189
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ad ormai un mese, la sim con tim smart, non è stata attivata. Mi ero illuso di essere riuscito, finalmente, ad arrivare ad una conclusione ma niente.
    Con le ultime telefonate del 28/05 al 187 e al 119, mi hanno richiesto di inviargli un fax all' 800 600 119 con le fotocopie della carta di identità e del codice fiscale assicurandomi di attivare quasi immediatamente la sim, ma......niente. Adesso io mi sto chiedendo, oltre alla presa in giro di questi personaggi, dove sono andate le copie di documenti personali che gli sono stati inviati!! E che mi continuano a richiedere con ogni volta una "storia" diversa!
    A questo punto, anche a solo titolo informativo, voglio provare a chiedere alla polizia postale cosa mi possono consigliare di fare, ed eventualmente fare una segnalazione!
    Ciao

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    A questo punto, anche a solo titolo informativo, voglio provare a chiedere alla polizia postale cosa mi possono consigliare di fare, ed eventualmente fare una segnalazione!Ciao
    credo che il Co.Re.Com sia più indicato nel suo caso

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Blackdoll per il post:

    zzsimon (31-05-15)

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy