Qualcuno che abbia i permessi di root può provare, al momento del blocco, a cancellare il contenuto della directory /data/misc/dhcp/ ?
Qualcuno che abbia i permessi di root può provare, al momento del blocco, a cancellare il contenuto della directory /data/misc/dhcp/ ?
In ogni caso io ho problemi anche in 4g, occasionali ma li ho, quindi anche lì non abbiamo una rete perfetta.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
[QUOTE=CyberPingU;6487715]Mi dite il vostro output al. comando "ip address show rmnet0"?
Hemmm... perdona la mia ignoranza...
Se mi spieghi meglio cosa devo fare x vederlo e a cosa serve, te lo dico anche volentieri...![]()
Ciao lia: quel comando va dato da una app che faccia da emulatore terminale e mostra l’IP assegnato da Tim. Vorrei sapere al momento del blocco se tale IP c'è o il campo è vuoto...
chi pensa di risolvere passando al 4G si sta sbagliando alla grande, perchè io ho sempre avuto il 4G attivo ed ho sempre avuto blocchi più o meno da inizi settembre, sia in E, sia in H che in 4G (freccia su lampeggiante, freccia giù spenta), anche chi fa ipotesi complottistiche che la tim spinga verso il 4G pure...
comunque sono sicuro che il problema riguarda alcuni terminali Android, sono 2 settimane che sto usando un iphone6 e non ho più avuto nessun blocco
Qualcuno con il root, potrebbe provare a settare i DNS della rete mobile con quelli di google? Primario: 8.8.8.8 Secondario 8.8.4.4
Ditemi poi come evolve la situazione.
Ho chattato con un'operatrice del 119, per farle presente il disservizio sulla rete. Mi ha comunicato che il reparto tecnico è a conoscenza di tutto ciò, ed è in via di risoluzione, ma non è a conoscenza delle tempistiche, perciò potrebbero volerci 2 giorni come 1 mese.
a me invece su twitter dicono che non ci sono problemi...
bah
Come non detto...ecco il primo blocco...bah
Ultima modifica di alegu; 13-01-15 alle 13:37