CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @fwtbat: stai scherzando? Se è vero corro subito a farla, verrebbe a costare 250€.. Da paura!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare che sia così. Il mio rinnovo è previsto per il 13 solo allora sarò sicuro.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono recato in centro tim, confermo. 10€ al mese che possono essere usati per riattivare promozioni. Per altro ho chiesto anche quando finirà la promo dell'S5 Tim young e mi hanno riferito che fino a domenica è sicuro, dopo di che solo i capi lo sapranno

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17az Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono recato in centro tim, confermo. 10€ al mese che possono essere usati per riattivare promozioni. Per altro ho chiesto anche quando finirà la promo dell'S5 Tim young e mi hanno riferito che fino a domenica è sicuro, dopo di che solo i capi lo sapranno
    Come avete fatto a ricevere questo "Regalo" dalla Tim? Non ho ricevuto nessuna notifica..
    Quanto all'S5, sto ancora utilizzando il GNexus, però l'ho configurato, ho scaricato buona parte delle applicazioni che uso, e provato un po'.. Tutto questo con la carica iniziale della batteria (60% circa), adesso sta facendo la sua prima ricarica.. La batteria, quindi, promette davvero bene.
    Un'altra cosa che davvero mi ha sbalordito è lo schermo, colori davvero spettacolari. Adesso devo comprare una pellicola, pensavo ad una in vetro.. Non vorrei dilungarmi ed andare OT.. Ma credo sia troppo tardi.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questo "regalo" dovrebbe essere già attivo di per se quando compri il telefono. Per conferme chiama il 119 o un recati in un centro Tim. Se non è attivo insisiti nell'attivazione perche fa parte dell'offerta a cui tu hai aderito.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17az Visualizza il messaggio
    Questo "regalo" dovrebbe essere già attivo di per se quando compri il telefono. Per conferme chiama il 119 o un recati in un centro Tim. Se non è attivo insisiti nell'attivazione perche fa parte dell'offerta a cui tu hai aderito.
    Si chiama "Promo young rata 10"? Se sì, ce l'ho anche io.

    Edit: No, questa indica la rata che pago per il telefono. Devo chiamare il 119.

    Edit x2: Ho chiamato il 119, mi hanno detto che per ora non posso attivarla. Nel caso verrò ricontattato io dalla Tim.. Riprovo a chiamare domani.
    Ultima modifica di Rey27; 31-07-14 alle 11:02

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto. .. A me per 9 mesi mi danno 10€ di bonus, utilizzabili anche per rinnovo promozioni su ricaricabili.... In poche parole, non ricarico il telefono per 10 mesi.... questo samsung s5 mi viene a costare 210€... e ho fatto il Rimborso iva che dovrebbe essere di circa 120€ da acquistare in catene commerciali.... comprerò cuffie e altro prodotto.... :-)

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Esatto. .. A me per 9 mesi mi danno 10€ di bonus, utilizzabili anche per rinnovo promozioni su ricaricabili.... In poche parole, non ricarico il telefono per 10 mesi.... questo samsung s5 mi viene a costare 210€... e ho fatto il Rimborso iva che dovrebbe essere di circa 120€ da acquistare in catene commerciali.... comprerò cuffie e altro prodotto.... :-)
    Domani riprovo a contattare il 119.. Speriamo bene.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nell'applicazione 119, c'è scritto così. ... inoltre me lo ha detto la.ragazza che mi ha fatto la pratica per il.telefono, ed ero al centro tim....

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Nell'applicazione 119, c'è scritto così. ... inoltre me lo ha detto la.ragazza che mi ha fatto la pratica per il.telefono, ed ero al centro tim....
    Oggi mi sono recato al centro Tim, ed il signore che mi ha fatto la pratica non ne era a conoscenza. Ma ha detto di chiamare il 119 e chiedere.
    Tu sei stato contattato da loro, o hai dovuto chiamare?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy