Io tra tutto il malloppo di carte gli ho inviato la bolla da 573,69€ , è giusto @Opportunity?
Visualizzazione stampabile
Io tra tutto il malloppo di carte gli ho inviato la bolla da 573,69€ , è giusto @Opportunity?
Ragazzi scusate,io ho pagato 49+10 euro (59euro) ....l'adetto mi ha detto che era la prima rata che si paga in negozio: a voi risulta ?
Grazie
Si, stessa cosa anche me. Ciò significa che la rima rata è andata :))
...pero' mi è arrivato subito il messaggio di TIM PASSEPARTOUT di addebbito rata.....mah devo controllare la carta di credito !!! Grazie
Mi chiedevo se è possibile fare l'offerta solo tramite carta di credito o conto bancario oppure anche come ricaricabile.
Anche per me è così.
@gregarypeccary: solo ed unicamente carta di credito. Niente C/C e Ricariche telefoniche.
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcun altro ha la tim special come me ed è riuscito ad attivare lo stesso questa promozione???...in alcuni messaggi ho letto di si però oggi sono stato in un centro tim e mi hanno detto che non riescono a farla e che spedivano un "ticket" non so cosa sia però insomma mi sembra strano che ad alcuni si e ad alcuni no...cioè ho fatto la carta di credito apposta e ha un prezzo mi romperebbe non riuscire ad attivarla adex...
Preso s5 con tim young , 49 di anticipo( senza prima rata), 30 rate da 10 euro su carta di credito( non intestata all'intestatario della tim young) , promo 100 euro e altre attivate , 100 euro disponibili per il pagamento della tim young; posto qualche fotoAllegato 119593Allegato 119594Allegato 119595Allegato 119596. Per altre info basta chiedere
Ho fatto anche io la tua stessa offerta. Mi hanno attivato tutto ma dei 100 euro nemmeno l'ombra. I messaggi che riguardano le offerte 4g mi sono arrivati dopo un paio di giorni dell'attivazione mentre quello del bonus di 100 euro ancora niente. Mi devo preoccupare?