CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyz Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere la mia esperienza, perché non ho pagato nulla.

Ho fatto il passaggio in un centro euronics. Visto che ero il primo, il ragazzo che ha fatto l'operazione mi ha fatto vedere la mail di istruzioni che gli è arrivata e c'è scritto a chiare lettere che il passaggio è gratuito. Che la sim non va pagata.

Inoltre durante la procedura di passaggio, il sistema ha sparato fuori la sim a 0 euro in automatico, quindi era tutto funzionante e a 0 euro.

Nel primo centro a cui mi sono rivolto (negozio TIM esclusivo) invece volevano farmi pagare i 10 euro. Li ho salutati non troppo gentilmente e me ne sono andato.
    Euronics dove?
    Rob

Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Per dare giuste info dovresti editare (in questo Thread) il tuo seguente post (come hai editato gli altri post negli altri Thread). Visto che per la Steel Pack la norma e' 14 Euro, come hai ammesso nell'ultimo quote, e non 10 Euro come scritto nel primo quote.

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    consiglio spassionato NON METTETE SENTITO DIRE, SOLO ESPERIENZA DIRETTA!

Centro Tim Blu, Corso Umberto Pescara 10 euro per una steel. Si paga solo la SIM. 5 euro di bonus di sicuro dentro, + 1 gb di Tim Cloud. Se altri 5 euro stanno dentro non so dirvelo perchè l'involucro non lo apro fino a portabilità avvenuta.
    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    IL COSTO ESATTO E' 14 EURO PER GLI EX STEEL! Mia madre è tornata al Centro Tim e il poveraccio in cui ho fatto la portabilità ieri io e mio padre ha detto che si era sbagliato e aveva dovuto cacciare 8 euro di tasca propria...Glieli abbiamo restituiti. Tutto quello che fregate, lo fregate ai dipendenti non certo alla TIM!
    Ecco, ora tutto torna . Come vedi io "personalmente" la giusta informazione martedì sera l'avevo data (e non per sentito dire) https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6571137.

Comunque, e' chiaro che ogni centro Tim fa come vuole.
    Ultima modifica di Malaya; 05-02-15 alle 13:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno si per caso non posso ricaricar el cell i 4 euro cosa accade me li adebitano a la prossima ricarica o e obligatorio ricaricare tutti i mesi non lo so come sia prima avevo la 4+5 grazie y escusatemi per la escritura

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JUVE77 Visualizza il messaggio
    buongiorno si per caso non posso ricaricar el cell i 4 euro cosa accade me li adebitano a la prossima ricarica o e obligatorio ricaricare tutti i mesi non lo so come sia prima avevo la 4+5 grazie y escusatemi per la escritura
    Ciao, bella domanda . Con Tim non si possono "congelare" le promo come si faceva con Noverca.

Se non hai credito, quando si rinnova la promo, si va sotto credito (e non puoi usare le soglie della promo). Ti vengono scalate le 4 Euro, alla successiva ricarica si prendono i soldi che mancavano per il rinnovo della promo, e solo allora puoi usufruire della promo.

Se sbaglio, correggetemi.

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiesta portabilità ieri, mi hanno assicurato che non c'é obbligo di ricarica, se allo scadere del mese sulla sim non c'è credito l'opzione chiaramente non si rinnova, se il mese successivo ricarico mi verrà sottratto solo l'importo relativo a quel mese e non di quello precedente.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Chiesta portabilità ieri, mi hanno assicurato che non c'é obbligo di ricarica, se allo scadere del mese sulla sim non c'è credito l'opzione chiaramente non si rinnova, se il mese successivo ricarico mi verrà sottratto solo l'importo relativo a quel mese e non di quello precedente.
    Come ho scritto nel post precedente al tuo, io so quanto segue: se il giorno del rinnovo della promo, nella Sim ci sono solo 2 Euro (e la promo costa 4 Euro) ti scalano le 2 Euro (e si va sotto credito di 2 Euro). Quindi per continuare a chiamare ecc, si e' "costretti" a fare la ricarica. Anche perché, ci sarebbe come detto un sotto credito di 2 Euro.

Edit: Se sbaglio, correggetemi, come scritto nel precedente post. E spero di sbagliare, perché con Noverca quanto scritto per fortuna non e' così.
    Ultima modifica di Malaya; 05-02-15 alle 18:02

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me hanno detto di no, a questo punto abbiamo un nuovo argomento da chiarire, non appena avrò linea Tim chiamo il 119 e chiedo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto di no, a questo punto abbiamo un nuovo argomento da chiarire, non appena avrò linea Tim chiamo il 119 e chiedo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho chiamato il 119, purtroppo c'e' il sotto credito. Chiama se vuoi, così giustamente ti togli il dubbio, e dai la conferma anche tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me al centro TIM hanno detto che il trasferimento di credito costa 1.5€ e che devo pagare 10€ (5 per la sim e 5 di bonus iniziale che poi mi domando come userei dato che non sfrutto nenache i 200minuti di telefonate del piano steel). Alla faccia del senza costi aggiuntivi.
    Già una volta ho mandato a cagare TIM (passando a Noverca). Adesso sto pensando di passare a 3 o a cosa altro (non su rete TIM).

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    A me al centro TIM hanno detto che il trasferimento di credito costa 1.5€ e che devo pagare 10€ (5 per la sim e 5 di bonus iniziale che poi mi domando come userei dato che non sfrutto nenache i 200minuti di telefonate del piano steel). Alla faccia del senza costi aggiuntivi.
    Già una volta ho mandato a cagare TIM (passando a Noverca). Adesso sto pensando di passare a 3 o a cosa altro (non su rete TIM).
    Vai da un altro rivenditore. Le direttive sono 10€ di sim (che andranno e finire sul credito) + il costo della promozione, nel mio caso 6€ che però a me non ha fatto pagare per cortesia e perchè ci ho speso parecchio da lui.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio