CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto l'sms ieri
    avevo steel pack a 4 euro..mi danno stessi minuti sms e 1 gb a 4 euro, in pratica non cambia nulla
    dopo il 4-2 vado in un centro tim...DOVREBBE ESSERE TUTTO A GRATIS!! ( immagino che mi daranno una sim tim...)
    da capire poi, a me il 4-2 esattamente di solito mi si rinnova noverca..magari ci smeno 4 euro..

  2.  
  3. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto l'sms ieri
    avevo steel pack a 4 euro..mi danno stessi minuti sms e 1 gb a 4 euro, in pratica non cambia nulla
    dopo il 4-2 vado in un centro tim...DOVREBBE ESSERE TUTTO A GRATIS!! ( immagino che mi daranno una sim tim...)
    da capire poi, a me il 4-2 esattamente di solito mi si rinnova noverca..magari ci smeno 4 euro..
    Se leggi le info del link "TIM" del primo post (punto numero 4) vedrai che non "smeni" nulla.

    Comunque, il punto 4 dice "anche": Avrò del credito sulla nuova Sim TIM?
    -Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione .

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Ma si potrà aggiungere un GB in piu come noverca per 3 euro in più? Perche a me un GB non basta.. Attualmente ho la steel

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi i gb offerti da Tim sono 4g LTE?

  6. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Ma si potrà aggiungere un GB in piu come noverca per 3 euro in più? Perche a me un GB non basta.. Attualmente ho la steel

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ragazzi, queste info le trovate nei "link" del primo post, questo qui Assistenza | TIM.

    Per avere il GB in più (come spiega il punto 12 di quel link della pagina assistenza Tim) costerà 5 Euro. Non solo, con Tim dopo il superamento della soglia di 1GB si potrà navigare sempre e comunque a velocità ridotta, a 32 o 64 kb ora non ricordo di preciso. Questo non e' specificato nelle info Tim ma, mi hanno confermato che sarà cosi, almeno spero.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, queste info le trovate nei "link" del primo post, questo qui Assistenza | TIM.

    Per avere il GB in più (come spiega il punto 12 di quel link della pagina assistenza Tim) costerà 5 Euro. Non solo, con Tim dopo il superamento della soglia di 1GB si potrà navigare sempre e comunque a velocità ridotta, a 32 o 64 kb ora non ricordo di preciso. Questo non e' specificato nelle info Tim ma, mi hanno confermato che sarà cosi, almeno spero.
    32 che alla fine vanno bene per chat ed e-mail, ovvero trasmissioni che non richiedono un accesso realtime

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma questa cosa del superamento del gb si attiva quando finisce il gb dell'offerta in questo caso la steel oppure se aggiungiamo un altro gb? E sarà in 3g giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #18
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ma questa cosa del superamento del gb si attiva quando finisce il gb dell'offerta in questo caso la steel oppure se aggiungiamo un altro gb? E sarà in 3g giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quando finisce il GB della soglia (in questo caso anche nel GB aggiuntivo) si naviga a velocità ridotta. Se vuoi tornare a navigare a velocità normale, devi pagare 5 Euro per il successivo GB. 3G di sicuro, in LTE non si sa.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie malaya
    il dubbio però è: avremo le linee tim al 100%
    o ridotte come si diceva con noverca?
    booooo

  12. #20
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    grazie malaya
    il dubbio però è: avremo le linee tim al 100%
    o ridotte come si diceva con noverca?
    booooo
    Certo che avremo le linea Tim, e non c'e' bisogno di attivare il Roaming. Dillo alla Batteria del tuo Smartphone .

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy