CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare l'APN che ti da più certezze, fai delle prove e poi decidi. A me sul mio telefono (Brondi Centurion Android 4.2.2) l'APN WEB ibox.tim.it viene impostato di default come APN principale.

    P.s. Andiamo di male in peggio con TIM, questa mattina la connessione con i browser (con entrambi gli APN WAP e WEB) "carica carica" e mi restituisce il messaggio "controllare le impostazioni di rete" ovviamente per fortuna non lo fa sempre. Almeno con Noverca non ho mai, ripeto mai, avuto problemi di rete e connessione.
    Io ci combatto da parecchio mesi, per questo scrivevo qualche post fa che passo spesso da ibox a wap ma in entrambi i casi ci sono problemi. Talvolta per risolvere l'unica soluzione è disattivare la rete e riattivarla mettendo la modalità aereo per una ventina di secondi. Sulla vecchia sim noverca non ho mai avuto mezzo problema. E menomale che si appoggiava a Tim ma funzionava meglio.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andata in un centro Tim per fare il passaggio del numero noverca del mio compagno. Sapendo bene che il costo è 14 euro per chi ha la steel prima di fare tutto ho chiesto quanto mi costava. La ragazza mi ha detto 25 euro, ho espresso i miei dubbi e mi ha risposto che le disposizioni avute sono queste: 25 euro il costo, di cui 4 del primo mese steel, se non erro 10 di sim e 11 di credito.... Se mi avesse detto 24 con 20 di credito avrei anche accettato visto che per trovare un altro centro Tim devo farmi 35/40 km, ma farmi fregare 10 euro non mi va bene. Allora si continua con noverca, tanto c'è ancora tempo, alla prima occasione che ho di andare in un altro centro Tim ci riprovo
    ....

  4. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Oggi sono andata in un centro Tim per fare il passaggio del numero noverca del mio compagno. Sapendo bene che il costo è 14 euro per chi ha la steel prima di fare tutto ho chiesto quanto mi costava. La ragazza mi ha detto 25 euro, ho espresso i miei dubbi e mi ha risposto che le disposizioni avute sono queste: 25 euro il costo, di cui 4 del primo mese steel, se non erro 10 di sim e 11 di credito.... Se mi avesse detto 24 con 20 di credito avrei anche accettato visto che per trovare un altro centro Tim devo farmi 35/40 km, ma farmi fregare 10 euro non mi va bene. Allora si continua con noverca, tanto c'è ancora tempo, alla prima occasione che ho di andare in un altro centro Tim ci riprovo
    La mia esperienza con 3 centri tim:

    1. Negozio in zona centrale, molto trafficato: 24€
    2. Negozio in zona centrale ma più defilato: 14€
    3. Negozio dentro centro commerciale, circa 8km di distanza: 30€

    Ora sappiamo tutti che dobbiamo mangiare e così via, ma essere preso per il fondoschiena no. Avrei accettato le opzioni 1 e 2, ma la 3 decisamente no...

    Ps: una volta dentro tim, disattivate losai e richiama, infine aggiungete il numero alla blacklist per evitare i servizi che di premium han ben poco...
    Ultima modifica di Korgar; 11-02-15 alle 23:25
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    pipinute (11-02-15)

  6. #154
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.

    Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.



    Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
    Ultima modifica di Malaya; 11-02-15 alle 22:15

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    fabioo123 (12-02-15),musco32 (24-02-15)

  8. #155
    Baby Droid L'avatar di musco32


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginestra Fiorentina
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io fatto sabato ad euronics lastra a signa. Portabilità avvenuta oggi. Due schede mia e di mia moglie. Scontrino di 8€. Entro 24\48 ore dovrebbe arrivare trasferimento credito

  9. #156
    Baby Droid L'avatar di musco32


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginestra Fiorentina
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  10. #157
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.

    Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.



    Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
    Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

    musco32 (24-02-15)

  12. #158
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione
    Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
    Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

  13. #159
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
    Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
    Credo che devi chiedere il barring dei servizi a pagamento di terze parti come contenuti a pagamento e simili

  14. #160
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Si può fare solo chiamando l'operatore? È davvero molto utile, grazie della segnalazione
    Dal sito della TIM onestamente non ho nemmeno guardato se si può fare. Io ho fatto tutto tramite un operatore molto gentile del 119.

    Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Sono pronto a chiamare, per la disattivazione dei link, etc... Mi puoi aiutare sulla lista di cose da chiedere?
    Dal sito 119, non si vede nulla a riguardo, e penso che se non si chiedono le cose giuste rimangono poi sorprese.
    La lista che ho chiesto di disattivare e' la seguente (come ho scritto nel precedente post). Numero in "black list" disattivati: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla vostra linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy