Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto. Vi spiego.
Sono un cliente 3 che voleva passare a Tim tramite questa promozione, oggi mi faccio chiamare dal 119 per il passaggio di operatore e dopo avermi riepilogato la promo ho dato tutti i miei dati codice fiscale carta d'identità e indirizzo di spedizione SIM l'operatore mi ha detto che il tutto era andato a buon fine che avrei dovuto dare 15 euro al corriere alla consegna della SIM e solo dopo la consegna si sarebbe passato alla portabilità del numero.
Tutto sembrava andato bene ma poi richiamo per effettuare la stessa cosa su un'altra SIM ed ecco la sorpresa.
L'operatore mi dice che la promo nn è più attivabile, allora attacco richiamo cambia operatore e ancora la stessa risposta. La promo da 2 settimane non è più attivabile.
AAllora ora mi chiedo quello che mi hanno fatto nella prima SIM che promo è??
Mi hanno truffato?
Voi l'avete fatta recentemente? Potete darmi una mano sul da farsi?
No è che ci ti chiama spesso sono caso center esterni e spingono sulle offerte per loro più redditizie. Devo quindi solo preservare e trovare l'operatore giusto
Dopo praticamente 3 settimane stamattina mi sveglio e... Portabilità avvenuta!
Una domanda, oggi mi hanno fatto il passaggio a tim ma non mi hanno attivato l'lte come mi avevano detto al telefono, lo attivano dopo o devo fare qualcosa?