Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waltz991
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando
Androidiani App
Minuti illimitati e 3GB di internet in 4G (no sms).. con 3 € puoi aggiungere, dopo l'attivazione, 100 sms.
-
Quote:
Alienboy15
Quote:
Waltz991
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando
Androidiani App
Minuti illimitati e 3GB di internet in 4G (no sms).. con 3 € puoi aggiungere, dopo l'attivazione, 100 sms.
È ancora disponibile quest'offerta? Mi sembra eccezionale
Inviato dal mio Sony Xperia Z5 Premium usando Androidiani App
-
Io da Wind l'ho sottoscritta meno di una settimana fa inserendo il mio numero sul sito TIM e mi hanno subito richiamato.
-
Quote:
Alienboy15
Io da Wind l'ho sottoscritta meno di una settimana fa inserendo il mio numero sul sito TIM e mi hanno subito richiamato.
Vado a dare uno sguardo sul sito! Grazie della dritta!!!
-
Quote:
Waltz991
sono in vodafone.
Ho preso in considerazione l' idea di cambiare gestore.
Come è che vuoi cambiare?
Quote:
Alienboy15
paghi €10 ogni 28gg?
-
Quote:
dezuha
Quote:
Waltz991
sono in vodafone.
Dunque attualmente sono cliente Tim ed ho deciso di cambiare per un motivo molto semplice: non è conveniente! Ti dico cosa mi è successo: un paio di anni fa attivai la Tim Young (sotto i 30 anni hai minuti illimitati verso i Tim e 10000 minuti verso tutti i gestori, 10000 sms verso tutto ed il solito giga) una cosa fantastica. Mesi fa mi è arrivato un messaggio della Tim nel quale c'era scritto che avrebbero cambiato i termini della mia offerta entro il 25 aprile di quest anno e che se non volevo accettare questi termini potevo telefonare al 409162, PARLARE CON UN OPERATORE e rifiutare. Provai a chiamare ma il numero era o inattivo o non c'era verso di parlare con un operatore anche ascoltando più volte lo stesso messaggio. Insomma morale della favola non ho potuto rifiutare questo cambio e da allora pago le telefonate verso i numeri non Tim; il costo dell'offerta è sempre quello, la scadenza è sempre 28 giorni(fantastica sta cosa....alla fine dell'anno hanno inventato il 13esimo mese) e come ciliegina sulla torta pago pure le telefonate verso gli altri gestori.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
Quote:
Alienboy15
paghi €10 ogni 28gg?
-
Quote:
dezuha
sono in vodafone.
paghi €10 ogni 28gg?
Si, confermo. 10 € ogni 28 gg.
-
Quote:
Waltz991
Dunque attualmente sono cliente Tim ed ho deciso di cambiare per un motivo molto semplice: non è conveniente! Ti dico cosa mi è successo: un paio di anni fa attivai la Tim Young (sotto i 30 anni hai minuti illimitati verso i Tim e 10000 minuti verso tutti i gestori, 10000 sms verso tutto ed il solito giga) una cosa fantastica. Mesi fa mi è arrivato un messaggio della Tim nel quale c'era scritto che avrebbero cambiato i termini della mia offerta entro il 25 aprile di quest anno e che se non volevo accettare questi termini potevo telefonare al 409162, PARLARE CON UN OPERATORE e rifiutare. Provai a chiamare ma il numero era o inattivo o non c'era verso di parlare con un operatore anche ascoltando più volte lo stesso messaggio. Insomma morale della favola non ho potuto rifiutare questo cambio e da allora pago le telefonate verso i numeri non Tim; il costo dell'offerta è sempre quello, la scadenza è sempre 28 giorni(fantastica sta cosa....alla fine dell'anno hanno inventato il 13esimo mese) e come ciliegina sulla torta pago pure le telefonate verso gli altri gestori.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
ci sono tutti i termini per agire legalmente.
Quote:
Waltz991
.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
delle volte, vodafone non mi soddisfa al 100%.
Attivo i dati, invio whatsapp e c è ancora l' orologino.
Mi aspetto che avendo i dati tutto sia speditissimo
-
Tim e Vodafone fanno praticamente la stessa offerta.
Però mi pare di aver capito che Vodafone non offra il tethering.
Voi sapete se con Tim il tethering è incluso nei 10 euro ?
Per me è fondamentale visto che uso sia tablet che portatile.
-
Quote:
MungaH
Tim e Vodafone fanno praticamente la stessa offerta.
Però mi pare di aver capito che Vodafone non offra il tethering.
Voi sapete se con Tim il tethering è incluso nei 10 euro ?
Per me è fondamentale visto che uso sia tablet che portatile.
Sul contratto che ho firmato l'altro giorno c'è scritto chiaramente che il tethering è incluso nei 10€, mentre P2P e VOIP sono bloccati (speriamo non sia vero.. faccio parecchie videochiamate).