Visualizzazione stampabile
-
OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
è possibile avere la tua offerta ? sono cliente tre attualmente.
-
Passato ora da 3 a Tim minuti illimitati piu 3gb in LTE oppure minuti verso tim illiminati piu tim music + 4 gb lte e 200 minuti verso tutti se hai meno di 30 anni solo verso operatori 3 Wind e poste mobile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Facendomi richiamare (tramite form sul sito TIM) ho ottenuto (ero Wind) la seguente offerta: minuti illiminati e 3GB internet in 4G a 10€ ogni 28 giorni.
Oggi mi errivato contratto e SIM via corriere.. quanto tempo ci vorrà per la migrazione del numero e l'attivazione completa?
-
Quote:
Alienboy15
Facendomi richiamare (tramite form sul sito TIM) ho ottenuto (ero Wind) la seguente offerta: minuti illiminati e 3GB internet in 4G a 10€ ogni 28 giorni.
Oggi mi errivato contratto e SIM via corriere.. quanto tempo ci vorrà per la migrazione del numero e l'attivazione completa?
Controlla solo che non ti abbiano attivato la minuti illimitati + 2gb + 1gb in promo per 6 mesi e dopo diventa tutto a 13€...a volte fanno questi giochetti!!!
-
Quote:
magodip
Controlla solo che non ti abbiano attivato la minuti illimitati + 2gb + 1gb in promo per 6 mesi e dopo diventa tutto a 13€...a volte fanno questi giochetti!!!
Controllato e no, i 3GB sono per sempre. L'unico dubbio riguarda il VOIP. Sul contratto c'è scritto che p2p e voip sono bloccati. E' vero? In particolare mi interessa il voip (videochiamate ecc..)
Il thethering, invece, sembra permesso. E' così? :)
Grazie!
-
Ciao @Alienboy15, un paio di giorni lavorativi per la portabilità del numero e altrettanti per la restituzione del credito..per esperienza diretta, da tre a tim con stessa offerta.
-
Quote:
papero68
Ciao @
Alienboy15, un paio di giorni lavorativi per la portabilità del numero e altrettanti per la restituzione del credito..per esperienza diretta, da tre a tim con stessa offerta.
Ho capito, grazie! Ho paura che dovrò aspettare la prossima settimana allora, avendo firmato il contratto di venerdì ed essendoci di mezzo il weekend..
-
Quote:
Alienboy15
Ho capito, grazie! Ho paura che dovrò aspettare la prossima settimana allora, avendo firmato il contratto di venerdì ed essendoci di mezzo il weekend..
Ancora non attivano.. bah..
-
Quote:
daniar
Quote:
SerAndrzej1982
è possibile avere la tua offerta ? sono cliente tre attualmente.
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App