Come da titolo c'è una nuova promozione, é riservata per i clienti H3G, se volete pure sms sono 3€ 100sms oppure 5€ sms illimitati.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo c'è una nuova promozione, é riservata per i clienti H3G, se volete pure sms sono 3€ 100sms oppure 5€ sms illimitati.
ciao come funziona
Io ce l'ho da agosto, si poteva fare entro fine settembre solo on-line per chi cambiava operatore.
Sono 1000 minuti e 1gb + 2gb in 4G a 10€, fino a gennaio, poi i 2gb aggiuntivi si pagano 3€ oppure si disattivano e si rimane alla tariffa base con 1gb.
Si poteva? Quindi ora non si puo attivare piu?
Si può ancora fare, ma è solo per chi è H3G, sono min illimitati e 3GB per sempre, se volete sms bisogna pagare 3€ per 100 mes oppure 5€ per sms infiniti. Fatevi chiamare dall'operatore, ma ripeto solo per i clienti H3G
quella che ti hanno proposto i minuti sono 1000 non illimitati,lo so perchèanche a me hanno proposto questa promo tramite sms,dopo 6 mesi se vuoi i 3gb devi pagare 13 euro oppure 10 euro con 1gb,mentre i minuti restano sempre 1000.la promo dei minuti illimitati e 3gb in 4g ai clienti che vogliono passare da vodafone o wind non la propongono,viene proposta ai clienti h3g
ora se portate il numero a TIM da qualsiasi operatore c'è l'offerta 400 minuti,1000sms,2GB 4GFree a 7 euro ogni 4 settimane + 5GB in regalo per 3 mesi il costo di attivazione è di 26 euro
(21 poi 5 euro sono nella sim) ....direttamente al centro TIM,nel sito l'offerta non esiste. ciao :noword:
Ciao, io ho telefonato oggi a Tim ma questa offerta che tu dici non esiste, solo per gestore Poste mobile mi hanno detto!
A padova in un centro tim la fanno,da ieri sera che continuo a mandare amici e tutti sono passati a tim.... Special per Te e' attiva: hai 400minuti e 1000sms vs tutti e 2GB per navigare in internet alla velocita' del 4G a 7euro ogni 4settimane.Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di Tim.it
Inviato dal mio Nexus 6P
Scrivi su google Tim 7 euro e vedrai che esiste.
Inviato dal mio Nexus 6P
Fatto oggi il passaggio di due numeri da H3G a Tim Special Top ossia minuti illimitati e 3gb lte per sempre a 10 euro. Adesso devo solo attendere il corriere che mi consegni le sim. Per chi ha già fatto un passaggio a Tim, sapete in quanto tempo consegnano e poi attivano?
Dal 16 era attiva, numero provvisorio, ma non prima del 19 la potevi usare perché abbinata al tuo numero? È più di 10 anni che non cambio operatore e penso che di acqua ne sia passata dai casini della volta scorsa. In pratica, da quando, inserendo la nuova sim, la posso usare con il mio numero? Dopo circa una settimana?
per legge la portabilità del numero deve essere eseguita entro 48 ore dall'attivazione della nuova scheda, ma in pratica la portabilità avviene quasi sempre nella notte (dalle 4 alle 6 del mattino) del terzo giorno, solo allora il numero è trasferito
nel frattempo entrambe le sim sono attive e usabili, la sim nuova ha il suo numero provvisorio su cui sono attive promo e soglie
Ho richiesto di essere contattato tramite messaggio su Facebook nella pagina Tim.
Consegnate il giorno 25 le sim e ad ora ho ancora i numeri distinti. Era da tanto che non giravo con due telefoni nell'attesa che uno dei due non prendesse più. Speriamo che il weekend non faccia ritardare il passaggio definitivo.
Come immaginavo la portabilità verrà conclusa il 30. Cosa dite, provo lo stesso ad installare la applicazione per avere i 2Gb per 6 mesi.
Installata e stiamo a vedere.
Alla Sim mi era già stata disattivata l'opzione "LoSai di Tim" e il "chiama ora" ma quest'ultimo mi fa ricevere i messaggi quando si è occupati. Cosa devo fare per disattivare???
Ragazzi quindi i 3gb non sono per sempre? (Ne in quella da 10 ne in quella da 7?)
Da cosa lo hai capito? Io stavo attivando l'offerta da 7 euro, ma per un piccolo imprevisto non sono riuscito a ritirare la schedina, ma ho sempre intenzione di farlo, anche per i 3 gb di internet.
Ho letto che in quella da 10 fossero solo per 6 mesi e poi diventassero solo 1 oppure li pagavi 3€
Quindi pensavo che valesse anche per quella da 7
Tim Special Top da €10 i 3Gb sono per sempre
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a3c36d26aa.jpg
Questo è ciò che dice l'applicazione MyTim e coincide con quello che c'è sul contratto.
L'offerta da 7€ (Tim Special per te +1 GB) prevede 3 giga di internet per sempre.
Lo stesso vale per la "nuova" offerta di 1000 minuti e 3 giga a 10€. Un'offerta del tutto analoga era presente qualche mese fa ed in quel caso 1 giga era per sempre e i 2 giga "scadevano" dopo 6 mesi o si potevano tenere pagando 3€ in più.
Ragazzi ma per attivarla? Ho messo il numero sul recall Tim ma non hanno ancora chiamato, quanto ci mettono?
Rimetti di nuovo, non succede nulla
Io ho parlato oggi con un operatore inserendo il mio numero sul sito, quando lo inserisci se non c'e' troppa coda la chiamata parte in automatico subito.
Comunque l'operatrice mi ha proposto l'offerta da 10€, le ho chiesto quella da 7€ e mi ha detto che riceverò a casa la sim e che dovrò consegnare al corriere 15€ e il primo mese mi costerà 7€ + 5€, il mio operatore è Vodafone. Però ho letto sul web che alcune persone hanno ricevuto questa offerta ma poi effettivamente sulla sim è stato attivato altro.
La Tim Special per te + 1 gb (400 minuti 1000 sms e 3 gb) a 7 euro è, ora, attivabile solo da poste mobile, coop voce, tiscali, fastweb e ed altri operatori virtuali.
Io ho contattato via email un operatore che mi ha poi richiamato ed "offerto l'offerta".
Mi accodo anche io grazie!