Visualizzazione stampabile
-
A padova in un centro tim la fanno,da ieri sera che continuo a mandare amici e tutti sono passati a tim.... Special per Te e' attiva: hai 400minuti e 1000sms vs tutti e 2GB per navigare in internet alla velocita' del 4G a 7euro ogni 4settimane.Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di Tim.it
Inviato dal mio Nexus 6P
-
Scrivi su google Tim 7 euro e vedrai che esiste.
Inviato dal mio Nexus 6P
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubble231
Ciao, io ho telefonato oggi a Tim ma questa offerta che tu dici non esiste, solo per gestore Poste mobile mi hanno detto!
Ai clienti non 3 offrono sempre 1000 e 3gb in 4g a 10 euro ogni 28 giorni per 6 mesi,dopo 6 mesi passa a 13 euro oppure a 10 euro ma gb di internet diventa solo 1
-
Quote:
LadyTim
Salve a tutti .. Ci sono offerte interessanti per Tim x chi ha il gestore 3 .. 400min 1000 sms e 3gb lte 7€ .. A chi interessa ? [emoji16]
Con 3 giga è molto interessante! Bisogna ricevere sms?
-
Fatto oggi il passaggio di due numeri da H3G a Tim Special Top ossia minuti illimitati e 3gb lte per sempre a 10 euro. Adesso devo solo attendere il corriere che mi consegni le sim. Per chi ha già fatto un passaggio a Tim, sapete in quanto tempo consegnano e poi attivano?
-
Quote:
dvd7320
Fatto oggi il passaggio di due numeri da H3G a Tim Special Top ossia minuti illimitati e 3gb lte per sempre a 10 euro. Adesso devo solo attendere il corriere che mi consegni le sim. Per chi ha già fatto un passaggio a Tim, sapete in quanto tempo consegnano e poi attivano?
io ho ordinato la sim telefonicamente il 12 ottobre, mi è arrivata a casa il 15 ed era attiva la mattina del 16, portabilità conclusa il 19 mentre il credito è stato trasferito il 24
-
Dal 16 era attiva, numero provvisorio, ma non prima del 19 la potevi usare perché abbinata al tuo numero? È più di 10 anni che non cambio operatore e penso che di acqua ne sia passata dai casini della volta scorsa. In pratica, da quando, inserendo la nuova sim, la posso usare con il mio numero? Dopo circa una settimana?
-
Quote:
dvd7320
Dal 16 era attiva, numero provvisorio, ma non prima del 19 la potevi usare perché abbinata al tuo numero? È più di 10 anni che non cambio operatore e penso che di acqua ne sia passata dai casini della volta scorsa. In pratica, da quando, inserendo la nuova sim, la posso usare con il mio numero? Dopo circa una settimana?
Io ho aspettato 2 giorni lavorativi per il trasferimento del numero e successivamente altri 2-3 per il credito.
Passaggio da Tim a h3g ma il negoziante ha detto che son tempi standard.
-
Quote:
dvd7320
per legge la portabilità del numero deve essere eseguita entro 48 ore dall'attivazione della nuova scheda, ma in pratica la portabilità avviene quasi sempre nella notte (dalle 4 alle 6 del mattino) del terzo giorno, solo allora il numero è trasferito
nel frattempo entrambe le sim sono attive e usabili, la sim nuova ha il suo numero provvisorio su cui sono attive promo e soglie
-
Quote:
dvd7320
Anche io sono cliente 3. Per attivare l'offerta sei andato in un qualsiasi centro Tim?