OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
Xiaomi mi 10 lite 5G
cranio84 (26-04-16)
Passato ora da 3 a Tim minuti illimitati piu 3gb in LTE oppure minuti verso tim illiminati piu tim music + 4 gb lte e 200 minuti verso tutti se hai meno di 30 anni solo verso operatori 3 Wind e poste mobile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Facendomi richiamare (tramite form sul sito TIM) ho ottenuto (ero Wind) la seguente offerta: minuti illiminati e 3GB internet in 4G a 10€ ogni 28 giorni.
Oggi mi errivato contratto e SIM via corriere.. quanto tempo ci vorrà per la migrazione del numero e l'attivazione completa?
Ultima modifica di Alienboy15; 20-05-16 alle 12:40
Ciao @Alienboy15, un paio di giorni lavorativi per la portabilità del numero e altrettanti per la restituzione del credito..per esperienza diretta, da tre a tim con stessa offerta.
Ultima modifica di papero68; 21-05-16 alle 12:23
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
MAKE.BELIVE