hai provato a farti chiamare?se ti hanno chiamato ti hanno offerto la special top? sono vodafone,mi interessa questa promo.grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho aderito sabato, portando il mio numero in tim per usarlo nel tablet tab-e samsun t561. Ebbene non va un ca@@o! Come provo a riprodurre un video con firefox, chiome, youtube mi esce una pagina bianca che mi dice ci sono problemi di connessione, di browser, ex. Rimetto la sim tre e tutto funziona!!!!!
Rettifico: youtube va.
Tapatalk non mi fa modificare il mess. precedente......o non sono capace io
Chiedo aiuto al forum, ho attivato la Tim Special Top su un numero ex 3 tutto Ok, ma su questa sim vorrei eliminare per sempre il numero 3, incollandoci, ora che la tim special top è già attiva, un numero che vorrei conservare di wind.
Secondo voi è possibile???e se si può, mi dite come fare visto che al 119 parlano di multisim, ma io voglio conservare il numero wind da incollare sulla sim tim, ed eliminare quello di 3.
Grazie a chi saprà rispondere a questo complicato quesito.
?? Se ho capito bene sei passato a Tim portando il tuo vecchio n° della h3g. Hai fatto la portabilità di un n° , non una attivazione ex novo. Addirittura vorresti incollare un numero Wind?? A me sembra impossibile, il tuo n° é quello della h3g,se volevi tenere quello della Wind dovevi provare con quel n° a fare la portabilità, ma sicuramente non avresti potuto attivare la special top, attivabile dagli ex clienti H3g.per concludere o prendi un telefono dual SIM, come ti dicono al 119, e li puoi utilizzare le due schede assieme, ma non puoi "incollare" un numero di una SIM su un' altra.
Io invece l'ho fatto sia con wind che con h3g.
Esempio ho portato in wind un numero della h3g, attivando la wind special 1000, poi dopo due giorni su quella sim ho fatto portabilità di un'altra mia sim della Tim e mi sono ritrovato con una sim della wind con il numero ex tim mentre il numero di h3g è definitivamente morto.
Quindi è possibile farlo, basta solo volerlo.
Stessa cosa, per ben due volte l'ho fatta anche con il gestore H3g
Mah, sinceramente ci ho capito poco, ma visto che hai già la soluzione, fai quello che devi fare.
Credo sia più semplice farlo che spiegarlo, si tratta sulla sim di un gestore, dove tu fai la portabilità di incollare sopra prima un numero, che uccide i primo che è un numero di portabilità del gestore che ti accoglie e poi il secondo numero che invece era tuo.
Quindi rimane in piedi il terzo numero, i primi due li perdi e ti ritrovi con il terzo numero con il gestore che ti ha offerto la tariffa di portabilità.
Ce qualche offerta interessante per chi volesse ritornare in tim?
Oggi ho sottoscritto perché in proroga l offerta minuti illimitati e 3g in 4G a 10 euro mese con operatore.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si da circa 1 meae
La domanda che vorrei porre è : ma su questa promozione minuti illimitati e 3g è compresa anche la visione timvision. Per intenderci avendo fibra a casa ho tim vision in promo gratuitamente. Sei connetto in 3g a timvision posso vedere i film senza consumare il mio pacchetto dati?
Per chi ha la possibilità di timvision sapete se con questa offerta del mobile la visione timvision è inclusa senza pesare sul pacchetto dati?
Ragazzi questa offerta è valida ma i servizi voip vi funzionano? senza non varrebbe niente, io devo poter usare indoona che in europa mi fa parlare un ora al mese gratis col mio fratello che è all'estero.
Mi sono fatto chiamare e propongono ancora questa opzione telefonica per portabilità da h3g... ci sto facendo un pensiero altro che Vodafone!
ho letto in giro che ad alcuni clienti va sia whatsapp che skype dal telefono, ad altri no. ma a me non interessa non facendone praticamente mai uso
da lunedì dovrei diventare tim (ho fatto la richiesta ieri del passaggio) e vi farò sapere come mi trovo. pare sia stata prorogata fino a fine mese.
sinceramente (a meno che uno non abbia persone all'estero) con i minuti illimitati tanto vale chiamare. io già whatsapp non lo usavo per chiamare (qualità pessima), mi ero trovato bene con skype, che avevo usato qualche volta per sentire un mio amico in giappone, ma userò il pc se non va.
Si vocifera che ora sia valida anche x MNP da postemobile e vero?
leggevo altrove di si e che è stata prorogata al 31 gennaio
Io sono tim con questa offerta da circa 1 settimana e non ho trovato problemi venivo da 3. Non ho usato skype o whatsapp sulle telefonate per vedere se funziona. Ad oggi è per l uso che ne faccio va benissimo
Le chiamate con WhatsApp funzionano bene
mi trovo bene., qualità della linea buona, ho notato (ma forse è mia impressione che la batteria mi dura meno)
sto aspettando che tre mi mandi i 15 euro che avevo sulla sim, vediamo quando me li danno
I 10 euro di tre mi sono stati traferiti in circa 5 gg
arrivati ieri (dopo 3 giorni) ottimo.
mi chiedevo se voi per caso avete notato un calo della durata della batteria (magari è una mia impressione)
Io no nessun calo di batteria
ciao a tutti... io chiedo un consiglio...se potete aiutarmi...in base alle ostre opninioni certo....
ora sono cliente wind.... 500+500+5 GB a solo 12 euro al mese... e ho meno di 30 anni...
tim offre la Young full digital: 500+1000+3GB a 14 euro al mese.... spenderei qualcosa in più...con due giga in meno se cambio...
il mio dubbio... è ne vale la pena??? o meglio restare come sono??!! a casa ho anche riauvuto la Telecom adsl.....finalmente!!!! provati tutti....panico :O:O:O
non so... sarei tentato..per l affidabilità delle reti tim....la qualità.. l investimento...la loro rete 4G....
voi cosa fareste?? certo mollare al vento e perdere 5 GB ..... forse sarebbe una cavolata.......
ps: nel caso in cui qualcuno voglia consigliarmi di passare all operatore Rosso... (Vodafone) grazie ma anche no! Per me è cancellato dalla lista dei gestori.....
Presumo che non ti trovi troppo bene con Wind.... comunque dipende sempre da dove sei.
Ti segnalo che fino al 20 aprile la CoopVoce offre 600/600/3giga a 10 euro.
Copertura Tim, solo 3G, come sempre la velocita' effettiva dipende dall'affollamento nella tua zona...
Sicuramente Tim e Vodafone costano di piu' per un motivo, ma non e' detto che spendendo meno siano soldi buttati, anzi, magari e' proprio il contrario. Al solito dipende da zona e fattori soggettivi.
Ti ho mandato un messaggio privato, la TIM dovrebbe offrire ancora la Tim Young XL Powered New 4 GB.
Ma esiste ancora questa offerta deu minuti illimitati?
Si, riservata a chi ha H3G, postemobile
Io ho 3 come devo fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
...e per i wind? C'è qualche offerta?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Ho chiamato tim e per 3 al momento l offerta non è disponibile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A me l'hanno proposta poco fa...sono Vodafone...ci penso su!!!
Io ti consiglio di farla sono Tim con questa offerta da circa 3 mesi e Tim Music a 4 euro con giga inclusi ho tutta la musica inclusa
Anche io sono con H3G, c'è modo per farsi attivare questa offerta. Grazie. Buona giornata.
Prova a inserire il tuo numero sul sito della tim e quando ti chiamano chiedigli quella promozione, fammi sapere, io c riprovo a maggio
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk