Visualizzazione stampabile
-
OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
OT : ho la Special 1000 con vodafone e pago 7€ a mese, molto meglio e più seri di Tim coi giochetti scorretti
è possibile avere la tua offerta ? sono cliente tre attualmente.
-
Passato ora da 3 a Tim minuti illimitati piu 3gb in LTE oppure minuti verso tim illiminati piu tim music + 4 gb lte e 200 minuti verso tutti se hai meno di 30 anni solo verso operatori 3 Wind e poste mobile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Facendomi richiamare (tramite form sul sito TIM) ho ottenuto (ero Wind) la seguente offerta: minuti illiminati e 3GB internet in 4G a 10€ ogni 28 giorni.
Oggi mi errivato contratto e SIM via corriere.. quanto tempo ci vorrà per la migrazione del numero e l'attivazione completa?
-
Quote:
Alienboy15
Facendomi richiamare (tramite form sul sito TIM) ho ottenuto (ero Wind) la seguente offerta: minuti illiminati e 3GB internet in 4G a 10€ ogni 28 giorni.
Oggi mi errivato contratto e SIM via corriere.. quanto tempo ci vorrà per la migrazione del numero e l'attivazione completa?
Controlla solo che non ti abbiano attivato la minuti illimitati + 2gb + 1gb in promo per 6 mesi e dopo diventa tutto a 13€...a volte fanno questi giochetti!!!
-
Quote:
magodip
Controlla solo che non ti abbiano attivato la minuti illimitati + 2gb + 1gb in promo per 6 mesi e dopo diventa tutto a 13€...a volte fanno questi giochetti!!!
Controllato e no, i 3GB sono per sempre. L'unico dubbio riguarda il VOIP. Sul contratto c'è scritto che p2p e voip sono bloccati. E' vero? In particolare mi interessa il voip (videochiamate ecc..)
Il thethering, invece, sembra permesso. E' così? :)
Grazie!
-
Ciao @Alienboy15, un paio di giorni lavorativi per la portabilità del numero e altrettanti per la restituzione del credito..per esperienza diretta, da tre a tim con stessa offerta.
-
Quote:
papero68
Ciao @
Alienboy15, un paio di giorni lavorativi per la portabilità del numero e altrettanti per la restituzione del credito..per esperienza diretta, da tre a tim con stessa offerta.
Ho capito, grazie! Ho paura che dovrò aspettare la prossima settimana allora, avendo firmato il contratto di venerdì ed essendoci di mezzo il weekend..
-
Quote:
Alienboy15
Ho capito, grazie! Ho paura che dovrò aspettare la prossima settimana allora, avendo firmato il contratto di venerdì ed essendoci di mezzo il weekend..
Ancora non attivano.. bah..
-
Quote:
daniar
Quote:
SerAndrzej1982
è possibile avere la tua offerta ? sono cliente tre attualmente.
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
-
Quote:
Waltz991
Non male il prezzo. Io sono cliente Tim ed ho preso in considerazione l'idea di cambiare gestore...in che consiste questa special 1000?
Inviato dal mio E6853 usando
Androidiani App
Minuti illimitati e 3GB di internet in 4G (no sms).. con 3 € puoi aggiungere, dopo l'attivazione, 100 sms.
-
Quote:
Alienboy15
Quote:
Waltz991
Inviato dal mio E6853 usando
Androidiani App
Minuti illimitati e 3GB di internet in 4G (no sms).. con 3 € puoi aggiungere, dopo l'attivazione, 100 sms.
È ancora disponibile quest'offerta? Mi sembra eccezionale
Inviato dal mio Sony Xperia Z5 Premium usando Androidiani App
-
Io da Wind l'ho sottoscritta meno di una settimana fa inserendo il mio numero sul sito TIM e mi hanno subito richiamato.
-
Quote:
Alienboy15
Io da Wind l'ho sottoscritta meno di una settimana fa inserendo il mio numero sul sito TIM e mi hanno subito richiamato.
Vado a dare uno sguardo sul sito! Grazie della dritta!!!
-
Quote:
Waltz991
sono in vodafone.
Ho preso in considerazione l' idea di cambiare gestore.
Come è che vuoi cambiare?
Quote:
Alienboy15
paghi €10 ogni 28gg?
-
Quote:
dezuha
Quote:
Waltz991
sono in vodafone.
Dunque attualmente sono cliente Tim ed ho deciso di cambiare per un motivo molto semplice: non è conveniente! Ti dico cosa mi è successo: un paio di anni fa attivai la Tim Young (sotto i 30 anni hai minuti illimitati verso i Tim e 10000 minuti verso tutti i gestori, 10000 sms verso tutto ed il solito giga) una cosa fantastica. Mesi fa mi è arrivato un messaggio della Tim nel quale c'era scritto che avrebbero cambiato i termini della mia offerta entro il 25 aprile di quest anno e che se non volevo accettare questi termini potevo telefonare al 409162, PARLARE CON UN OPERATORE e rifiutare. Provai a chiamare ma il numero era o inattivo o non c'era verso di parlare con un operatore anche ascoltando più volte lo stesso messaggio. Insomma morale della favola non ho potuto rifiutare questo cambio e da allora pago le telefonate verso i numeri non Tim; il costo dell'offerta è sempre quello, la scadenza è sempre 28 giorni(fantastica sta cosa....alla fine dell'anno hanno inventato il 13esimo mese) e come ciliegina sulla torta pago pure le telefonate verso gli altri gestori.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
Quote:
Alienboy15
paghi €10 ogni 28gg?
-
Quote:
dezuha
sono in vodafone.
paghi €10 ogni 28gg?
Si, confermo. 10 € ogni 28 gg.
-
Quote:
Waltz991
Dunque attualmente sono cliente Tim ed ho deciso di cambiare per un motivo molto semplice: non è conveniente! Ti dico cosa mi è successo: un paio di anni fa attivai la Tim Young (sotto i 30 anni hai minuti illimitati verso i Tim e 10000 minuti verso tutti i gestori, 10000 sms verso tutto ed il solito giga) una cosa fantastica. Mesi fa mi è arrivato un messaggio della Tim nel quale c'era scritto che avrebbero cambiato i termini della mia offerta entro il 25 aprile di quest anno e che se non volevo accettare questi termini potevo telefonare al 409162, PARLARE CON UN OPERATORE e rifiutare. Provai a chiamare ma il numero era o inattivo o non c'era verso di parlare con un operatore anche ascoltando più volte lo stesso messaggio. Insomma morale della favola non ho potuto rifiutare questo cambio e da allora pago le telefonate verso i numeri non Tim; il costo dell'offerta è sempre quello, la scadenza è sempre 28 giorni(fantastica sta cosa....alla fine dell'anno hanno inventato il 13esimo mese) e come ciliegina sulla torta pago pure le telefonate verso gli altri gestori.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
ci sono tutti i termini per agire legalmente.
Quote:
Waltz991
.....tu invece come mai vuoi cambiare gestore?
delle volte, vodafone non mi soddisfa al 100%.
Attivo i dati, invio whatsapp e c è ancora l' orologino.
Mi aspetto che avendo i dati tutto sia speditissimo
-
Tim e Vodafone fanno praticamente la stessa offerta.
Però mi pare di aver capito che Vodafone non offra il tethering.
Voi sapete se con Tim il tethering è incluso nei 10 euro ?
Per me è fondamentale visto che uso sia tablet che portatile.
-
Quote:
MungaH
Tim e Vodafone fanno praticamente la stessa offerta.
Però mi pare di aver capito che Vodafone non offra il tethering.
Voi sapete se con Tim il tethering è incluso nei 10 euro ?
Per me è fondamentale visto che uso sia tablet che portatile.
Sul contratto che ho firmato l'altro giorno c'è scritto chiaramente che il tethering è incluso nei 10€, mentre P2P e VOIP sono bloccati (speriamo non sia vero.. faccio parecchie videochiamate).
-
Quote:
Alienboy15
Sul contratto che ho firmato l'altro giorno c'è scritto chiaramente che il tethering è incluso nei 10€, mentre P2P e VOIP sono bloccati (speriamo non sia vero.. faccio parecchie videochiamate).
Grazie mille !
Quei 10€ includono anche gli sms ?
-
Come ho detto in un post precedente, i 10 € includono solo chiamate (illimitate) e 3GB di internet in 4G (rinnovo ogni 28 gg).
-
Quote:
Alienboy15
Come ho detto in un post precedente, i 10 € includono solo chiamate (illimitate) e 3GB di internet in 4G (rinnovo ogni 28 gg).
Scusami, parlavo di TIM Gold GO, 1000min+3GB a 7 euro.
Aggiungendo 3 euro, ci sono anche i messaggi
-
Una domanda ma se io avessi già la tim special chiamate illimitate e 3g potrei passare a quella a 1000 minuti e 3g a 7 euro?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Attivata ieri a mia moglie e oggi per me questa offerta a 10€ che sarebbero stati 7€ se fossimo arrivati da H3G...l'offerta per correttezza si chiama TIM Special Top e forse (da verificare in futuro) hanno trovato soluzione ad i buchi nei rinnovi...work-in-progress
ah io lascio la special 1000 della Vodafone perché negli ultimi mesi ha avuto per me (e dintorni naturalmente) un pesante calo in ricezione da risultare spesso irraggiungibile dove non avevo mai perso una telefonata nonostante il poco segnale...vabbè...si cambia ;)
-
Anch'io abbandono Vodafone per tim Special top...
inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk
-
Ragazzi ma è attivabile ancora questa offerta ?!
thanks !
-
Quote:
albertodegiosa
Ragazzi ma è attivabile ancora questa offerta ?!
thanks !
Tim Galaxy Go
minuti illimitati, 6GB a 10euro ogni 28gg
per piu' di un anno, fino a fine 2017
.... dal 1 gennaio 2018 diventa 1000minuti e 3GB
Nei centri Tim o puoi farti contattare dal sito Tim: passa-a-tim.tim.it/wb/galaxygo/index
Se sei Tre o virtuale che non si appoggia a Tim:
Tim Planet Go, min illimitati e 3GB a 7 euro, che poi diventano 1000min e 3GB
Nei centri Tim o puoi farti contattare dal sito Tim: passa-a-tim.tim.it/wb/planetgo/index