Tim Special Top da €10 i 3Gb sono per sempre
Visualizzazione stampabile
Tim Special Top da €10 i 3Gb sono per sempre
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a3c36d26aa.jpg
Questo è ciò che dice l'applicazione MyTim e coincide con quello che c'è sul contratto.
L'offerta da 7€ (Tim Special per te +1 GB) prevede 3 giga di internet per sempre.
Lo stesso vale per la "nuova" offerta di 1000 minuti e 3 giga a 10€. Un'offerta del tutto analoga era presente qualche mese fa ed in quel caso 1 giga era per sempre e i 2 giga "scadevano" dopo 6 mesi o si potevano tenere pagando 3€ in più.
Ragazzi ma per attivarla? Ho messo il numero sul recall Tim ma non hanno ancora chiamato, quanto ci mettono?
Rimetti di nuovo, non succede nulla
Io ho parlato oggi con un operatore inserendo il mio numero sul sito, quando lo inserisci se non c'e' troppa coda la chiamata parte in automatico subito.
Comunque l'operatrice mi ha proposto l'offerta da 10€, le ho chiesto quella da 7€ e mi ha detto che riceverò a casa la sim e che dovrò consegnare al corriere 15€ e il primo mese mi costerà 7€ + 5€, il mio operatore è Vodafone. Però ho letto sul web che alcune persone hanno ricevuto questa offerta ma poi effettivamente sulla sim è stato attivato altro.
La Tim Special per te + 1 gb (400 minuti 1000 sms e 3 gb) a 7 euro è, ora, attivabile solo da poste mobile, coop voce, tiscali, fastweb e ed altri operatori virtuali.
Io ho contattato via email un operatore che mi ha poi richiamato ed "offerto l'offerta".
Mi accodo anche io grazie!