sei cliente h3g?
Visualizzazione stampabile
Si da circa 1 meae
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La domanda che vorrei porre è : ma su questa promozione minuti illimitati e 3g è compresa anche la visione timvision. Per intenderci avendo fibra a casa ho tim vision in promo gratuitamente. Sei connetto in 3g a timvision posso vedere i film senza consumare il mio pacchetto dati?
Per chi ha la possibilità di timvision sapete se con questa offerta del mobile la visione timvision è inclusa senza pesare sul pacchetto dati?
Ragazzi questa offerta è valida ma i servizi voip vi funzionano? senza non varrebbe niente, io devo poter usare indoona che in europa mi fa parlare un ora al mese gratis col mio fratello che è all'estero.
Mi sono fatto chiamare e propongono ancora questa opzione telefonica per portabilità da h3g... ci sto facendo un pensiero altro che Vodafone!
ho letto in giro che ad alcuni clienti va sia whatsapp che skype dal telefono, ad altri no. ma a me non interessa non facendone praticamente mai uso
da lunedì dovrei diventare tim (ho fatto la richiesta ieri del passaggio) e vi farò sapere come mi trovo. pare sia stata prorogata fino a fine mese.
sinceramente (a meno che uno non abbia persone all'estero) con i minuti illimitati tanto vale chiamare. io già whatsapp non lo usavo per chiamare (qualità pessima), mi ero trovato bene con skype, che avevo usato qualche volta per sentire un mio amico in giappone, ma userò il pc se non va.