CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi di connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Problemi di connessione

Ciao a tutti, sono tre giorni che ho grossi problemi di connessione dati con tim. Il telefono segna H o H+ (da me il 4g non esiste proprio) ma non naviga minimamente. Mi era venuto il dubbio che potesse essere il telefono, ma abbiamo un altro telefono in casa sempre con numero tim e nemmeno quello funziona, così come il modem portatile tim. Qualcun altro sta riscontrando problemi simili (Io abito in zona lidi ferraresi)? Sono appena rientrata in tim, ma se continua così emigro presto...
    ....

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono tre giorni che ho grossi problemi di connessione dati con tim. Il telefono segna H o H+ (da me il 4g non esiste proprio) ma non naviga minimamente. Mi era venuto il dubbio che potesse essere il telefono, ma abbiamo un altro telefono in casa sempre con numero tim e nemmeno quello funziona, così come il modem portatile tim. Qualcun altro sta riscontrando problemi simili (Io abito in zona lidi ferraresi)? Sono appena rientrata in tim, ma se continua così emigro presto...
    leggi qua:https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html vedi che non sei l'unico,io per risolvere il problema sono dovuto passare a vodafone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

pipinute (01-11-15)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    leggi qua:https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html vedi che non sei l'unico,io per risolvere il problema sono dovuto passare a vodafone
    Il problema è che fino venerdì mattina tutto funzionava a dovere, poi stop! Da Vodafone sono emigrata ad h3g quest'estate, visto che rispetto a tempo addietro il segnale voda era decisamente peggiorato. Con la tre tutto ok, mi dava noia solo il fatto di avere il discorso delle soglie settimanali (oltre che anche il mio secondo numero è tre, e preferisco averli di due operatori diversi in caso proprio di problemi di linea). Tim è sempre andata abbastanza bene, ma così è veramente impossibile, spero sia solo un problema momentaneo
    ....

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Problema rientrato, almeno così sembra. Oggi funziona tutto perfettamente!
    ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema, icona H+ e invio dati attivo ma nulla in ricezione. A tratti, inspiegabile.

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Anche a me lo fa di tanto in tanto, il problema sembrava essersi risolto invece a volte ritorna. Anche un'amica che ha Tim riscontra lo stesso problema
    ....

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Anche a me lo fa di tanto in tanto, il problema sembrava essersi risolto invece a volte ritorna. Anche un'amica che ha Tim riscontra lo stesso problema
    Hai attivo il 4g?molti che avevano attivo il 4g non aveva i blocchi

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

È attivo, ma qua da me il 4g non esiste nemmeno. E sono anche fortunata, dall'altro lato della strada va in edge....
    ....

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

È attivo, ma qua da me il 4g non esiste nemmeno. E sono anche fortunata, dall'altro lato della strada va in edge....
    secondo me se ne parliamo qua avrai maggior aituo e non si creano discussioni uguali:https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html ,molti dicevano che chi aveva il 4g anche in h+ aveva una priorità maggiore

Permessi di invio