CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi tanto ma io sono rimasto al tempo degli antichi con le offerte, infatti ancora ho attiva tim young con 1gb di internet al mese e vorrei tanto cambiarla. Ho sentito di questa tim young xl powered new da tempo solo che alcuni miei amici dicevano che non si poteva fare e altri si, quindi rimanendo nel dubbio non ho fatto niente. Oggi, chiamando il 40916, mi dice che la posso attivare. Quindi credo che la possa attivare anche io(?). Volevo dei consigli se attivarla o meno, a me sembra una buonissima offerta e anche per 1.90euro in più si arriva a pagarla 10.90. Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi tanto ma io sono rimasto al tempo degli antichi con le offerte, infatti ancora ho attiva tim young con 1gb di internet al mese e vorrei tanto cambiarla. Ho sentito di questa tim young xl powered new da tempo solo che alcuni miei amici dicevano che non si poteva fare e altri si, quindi rimanendo nel dubbio non ho fatto niente. Oggi, chiamando il 40916, mi dice che la posso attivare. Quindi credo che la possa attivare anche io(?). Volevo dei consigli se attivarla o meno, a me sembra una buonissima offerta e anche per 1.90euro in più si arriva a pagarla 10.90. Grazie in anticipo per le risposte
    Io ho proprio questa offerta e mi trovo bene l'hanno si rimodulata a 10,90€ ma hanno portato a 10GB i GB base dell'offerta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    Fabry97 (03-10-17)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se io volessi attivarla ora(ottobre 2017), posso farlo oppure l’offerta non è più attivabile?

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ho visto che hanno attivato anche la powered X2, solo che non riesco a seguire la procedura sul sito, ho sempre dei problemi. voi ci siete riusciti?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy