Si lo so, ma infatti mi lamentavo perché nel mio paese sul sito della tim da copertura 4G mentre arriva solo in un terzo del paese
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo so, ma infatti mi lamentavo perché nel mio paese sul sito della tim da copertura 4G mentre arriva solo in un terzo del paese
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, qualcuno sa dirmi se quest'offerta è ancora attivabile chiamando a 40916? lnoltre ho letto in giro per il web che non è possibile attivarla per i clienti tre, è vero o si tratta di una bufala?
Ciao a tutti,
volevo se questa offerta fa parte di quella con la rimodulazione attraverso Tim Prime Go.
Grazie in anticipo
Io sono attualmente cliente tim, sapete se è ancora attivabile anche per me? E poi, nel caso me la attivassero è necessario pagare i 19€ di attivazione?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
E' ancora attivabile questa offerta? Attualmente ho la vodafone special 1000 4gb a 15€ al mese ma iniziano ad essere troppi e vorrei avere un'offerta simile (con i 4GB) sotto i 10€, questa sarebbe perfetta per me!
Io l'ho attivata a me ed altre 2 persone tra ieri ed oggi direttamente ad un centro Tim (Pisa) . Però chiedendo se c'era una data di scadenza il ragazzo mi ha detto che è fino ad esaurimento dei codici promozionali che gli sono arrivati in negozio.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
l'ho fatta attivare oggi a mio padre e mia madre grazie all'età anagrafica delle Sim che sono intestate a mio nome, se l'intestatario della sim è un Under 30 ti basta lasciare il tuo numero qui https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore ed entro pochi secondi riceverai una chiamata che ti mette in contatto con un operatore gli dici che hai meno di 30 anni e vorresti attivare la Tim Young XL Powered New da 9€ non dovrebbero farti storie di solito gli operatori per passare a Tim cercano sempre di accontentare le richieste dei possibili clienti. Tieni a portata di mano seriale della sim, carta di indentità e codice fiscale che te li chiederanno durante la chiamata, poi la sim ti arriverà a casa tramite corriere a cui devi dare fotocopia carta identità e 20€ di cui 9€ vanno per l'offerta 3 per l'attivazione e il resto ti rimane come credito telefonico. https://s32.postimg.org/m2nd7q2v9/20160712_151201.jpg
Domanda: dopo l'arrivo delle due sim cosa devo fare? Mi sono arrivate una martedì e una ieri, devo solo attendere che muoia la vodafone o ci sono altri passaggi da fare?
ti arriverá un giorno prima un Sms che dice che il giorno tal dei tali passeranno il tuo numero prima avverrá per quell arrivata il martedí e poi su quella arrivata ieri. A me é successo cosí ne hanno attivato una Martedí e l'altra ieri.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App