Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boznoise
Ciao Garba23,
volevo far cambiare tariffa anche a mia figlia: lei ha Tim Young Full Digital con 2 gb di internet a cui aggiunge 1gb extra. Alla fine spende 17euro al mese, un po' tantino... abbiamo pensato di cambiare operatore, ma prima volevo valutare altre offerte tim e questa che hai proposto non è male.
Mi riassumi i giga e i minuti che offrono?
Basta chiamare il 40916 per attivarla?
Vediamo se riusciamo a spendere meno!
Grazie!
l'offerta nello specifico offre 200 minuti verso tutti, 10.000 verso Tim, 1000 sms, 2GB 4G+ 2GB extra gratis e l'app di streaming musicale Tim Music illimitato che non consuma GB il tutto a 9€, si la puoi provare ad attivarla attraverso il 40916 la sequenza numerica dovrebbe esere 3-9-0-2
-
Quote:
boznoise
Ciao Garba23,
volevo far cambiare tariffa anche a mia figlia: lei ha Tim Young Full Digital con 2 gb di internet a cui aggiunge 1gb extra. Alla fine spende 17euro al mese, un po' tantino... abbiamo pensato di cambiare operatore, ma prima volevo valutare altre offerte tim e questa che hai proposto non è male.
Mi riassumi i giga e i minuti che offrono?
Basta chiamare il 40916 per attivarla?
Vediamo se riusciamo a spendere meno!
Grazie!
Ciao, si effettivamente 17€ al mese sono tantini. Comunquel'offerta che ho attivato (la XL Powered New) prevedere le seguenti soglie, con rinnovo ogni 28 giorni:
- 200 minuti di chiamate verso tutti (sia fissi che mobili);
- 10.000 minuti di chiamate verso TIM (praticamente illimitati);
- 1000 SMS verso tutti;
- Tim Music compreso
- Traffico dati 2 GB in 4G, a quali vanno a sommarsi 2GB in 4G dell'offerta "2 Giga free" (quindi hai un totale di 4 GB, quando finisce uno usi l'altro praticamente).
Io pago 9€ al mese per queste cose, poco dopo che l'avevo attivata l'hanno portata a 10€ (che comunque rimane un buon prezzo). Adesso come adesso non so se sia ancora attivabile o meno, comunque dato che era un'offerta un po' "nascosta", l'avevo attivata chiamando il 40916 e seguendo una combinazione di tasti che ti porta a poterla attivare. Forse nel topic ne avevamo parlato precedentemente :D
-
Quote:
garba23
Ciao, si effettivamente 17€ al mese sono tantini. Comunquel'offerta che ho attivato (la XL Powered New) prevedere le seguenti soglie, con rinnovo ogni 28 giorni:
- 200 minuti di chiamate verso tutti (sia fissi che mobili);
- 10.000 minuti di chiamate verso TIM (praticamente illimitati);
- 1000 SMS verso tutti;
- Tim Music compreso
- Traffico dati 2 GB in 4G, a quali vanno a sommarsi 2GB in 4G dell'offerta "2 Giga free" (quindi hai un totale di 4 GB, quando finisce uno usi l'altro praticamente).
Io pago 9€ al mese per queste cose, poco dopo che l'avevo attivata l'hanno portata a 10€ (che comunque rimane un buon prezzo). Adesso come adesso non so se sia ancora attivabile o meno, comunque dato che era un'offerta un po' "nascosta", l'avevo attivata chiamando il 40916 e seguendo una combinazione di tasti che ti porta a poterla attivare. Forse nel topic ne avevamo parlato precedentemente :D
Scusami ma perché paghi 10€? Io sempre 9€ (attivata un mese fa tramite mnp) e nessun costo attivazione o altro.
Ps. ho letto male, pardon. :D
-
Quote:
Mattexx
l'offerta nello specifico offre 200 minuti verso tutti, 10.000 verso Tim, 1000 sms, 2GB 4G+ 2GB extra gratis e l'app di streaming musicale Tim Music illimitato che non consuma GB il tutto a 9€, si la puoi provare ad attivarla attraverso il 40916 la sequenza numerica dovrebbe esere 3-9-0-2
Grazie! Proverò ad attivarla chiamando il 40916!
Scusami un'altra domanda: ma i 2giga free sono quelli extra che si pagano a parte o li regala TIM? Come faccio a includerli nell'offerta?
-
Quote:
boznoise
Grazie! Proverò ad attivarla chiamando il 40916!
Scusami un'altra domanda: ma i 2giga free sono quelli extra che si pagano a parte o li regala TIM? Come faccio a includerli nell'offerta?
Dovrebbero essere inclusi nei 9euro, almeno per ora
-
Quote:
riky1979
Dovrebbero essere inclusi nei 9euro, almeno per ora
Esatto.
I 2 giga si attivano insieme alla promozione. ;)
-
Quote:
Mattexx
Potresti verificare la sequenza? A me non funziona ovvero dopo il 3 ritorna all'inizio del messaggio registrato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
riky1979
Potresti verificare la sequenza? A me non funziona ovvero dopo il 3 ritorna all'inizio del messaggio registrato.
Grazie in anticipo
Io ho provato e la sequenza funziona, ti conviene aspettare che finisca di parlare del credito e dopo provare la sequenza 3-9-0-2 se non funziona prova 3-9-0-1 comunque l'intestatario della sim deve avere categoricamente meno di 30 anni per poterla attivare se no dal 40916 anche facendo la sequenza non ti viene proposta e non si può attivare. L'offerta parla di 2GB ma poi dopo un po dovrebbe arrivarti un sms che dice che ti hanno attivato anche i 2GB extra gratis
-
L'ho fatta attivare sia alla mia ragazza (Tim) sia a mio fratello (Vodafone).
Sul numero della tipa abbiamo fatto la sequenza e confermo che i giga sono 4 mentre la voce registrata dice soltanto 2!
Per mio fratello abbiamo fatto il passaggio on line tramite Passa a Tim con operatore.
-
E' ancora disponibile questa offerta?
Giusto qualche giorno fa, sono andato in un negozio TIM e mi hanno detto che era esaurita..:noword: