CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Abilitazione 4G senza usarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Stamattina..un bel messaggio da parte della TIM..
    "Dal 18/6 il mio contratto verrà rimodulato A Tim Prime Go..
    ogni settimana mi viene addebitato 0,49 €...(IN PIU )con un totale mensile (28gg) di 1,96€..con un totale annuale IN PIÙ ...25,61 EURI (1,96x13=25,61)......
    GRAZIE TIM...
    Ultima modifica di Bartali66; 19-05-16 alle 13:11

  2.  
  3. #22
    x89
    x89 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Stamattina..un bel messaggio da parte della TIM..
    "Dal 18/6 il mio contratto verrà rimodulato A Tim go...
    ogni settimana mi viene addebitato 0,49 €...(IN PIU )con un totale mensile (28gg) di 1,96€..con un totale annuale (1,96x13=25,61)......GRAZIE TIM...
    A me non è ancora arrivato il messaggio, però a mio fratello, che ha lo stesso mio piano tariffario, è arrivato ieri. In teoria cambiando il piano in TIM BASE (mi pare si chiami così) non sarà attivata Tim Prime go...

  4. #23
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ultimamente TIM si sta prendendo troppe libertà, alcune sanzionate vedi la vicenda del call center, altre tra cui questa già diffidata pesantemente dall'Antitrust
    O ancora le opzioni TIM in viaggio full, che più che opzioni sono imposte e contro la legge europea in fatto di roaming internazionale.
    Complimenti

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    Bartali66 (19-05-16),Max1234ita (22-05-16)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x89 Visualizza il messaggio
    A me non è ancora arrivato il messaggio, però a mio fratello, che ha lo stesso mio piano tariffario, è arrivato ieri. In teoria cambiando il piano in TIM BASE (mi pare si chiami così) non sarà attivata Tim Prime go...
    no a me mi viene detto che il mio. Piano .(400/1000/2gblte 7 euro+1gblte..+3€ con un totale di 10 euro ogni 28gg....viene passato pari pari dal 18/6/2016
    a Tim prime Go.
    .con aggiunta di 0,49 € settimanali.....
    posso entro quella data ...scegliere un'altra tariffa e piano.**.
    .o recessione contratto (gratis)...


    Ecco recuperato la pagina per la rimodulazione...(grazie a ..M.M.W)

    A partire dal 15 Giugno 2016, TIM modifica le condizioni economiche di alcuni profili tariffari prepagati che diventeranno TIM Prime Go ed avranno un costo di 49 centesimi di euro a settimana in più (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte.

    Inoltre i piani tariffari coinvolti potranno richiedere subito tanti vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi alla ricarica; biglietti 2×1...ecc

    Insomma SE.... L’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha emesso un’ordinanza di ingiunzione nei confronti di TIM per la violazione per non aver predisposto un albero di navigazione IVR associato al servizio di Assistenza clienti 119 chiaro e trasparente al fine di poter parlare in tempo reale con un addetto, segnalare il furto/smarrimento di una SIM Card presentare reclami telefonicamente, condotta…ecc..

    ecco il nuovo attacco ..di TIM che a conti fatti a me (10x13 =130 * + 25,61 =155,61....)

    Ultima modifica di Bartali66; 19-05-16 alle 14:12

  7. #25
    x89
    x89 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio. Accedendo all'area riservata MyTim Mobile vedo che l'abilitazione 4G si chiama "opzione 4G on" e a destra c'è una data di attivazione e "rinnovata fino al" (30 giorni). Siamo sicuri che l'offerta si rinnoverà gratuitamente ogni 30 gg?

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x89 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio. Accedendo all'area riservata MyTim Mobile vedo che l'abilitazione 4G si chiama "opzione 4G on" e a destra c'è una data di attivazione e "rinnovata fino al" (30 giorni). Siamo sicuri che l'offerta si rinnoverà gratuitamente ogni 30 gg?
    É normale che abbiamo durata 30 giorni, poi *di solito* si rinnovano da sole senza bisogno d'altro.

    Comunque puoi provare a vedere le informazioni dettagliate sul sito di TIM, basta entrare nell'area MyTim Mobile ed andare alla pagina dedicata anche opzioni attive sulla tua linea.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x89 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio. Accedendo all'area riservata MyTim Mobile vedo che l'abilitazione 4G si chiama "opzione 4G on" e a destra c'è una data di attivazione e "rinnovata fino al" (30 giorni). Siamo sicuri che l'offerta si rinnoverà gratuitamente ogni 30 gg?
    io ho Tim ..ma tutte le mie opzioni. .hanno validità 28 GG..(il 4g mi sembra che sia gratis..)
    Ultima modifica di Bartali66; 22-05-16 alle 18:00

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ho Tim ..ma tutte le mie opzioni. .hanno validità 28 GG..(il 4g mi sembra che sia gratis..)
    Si, giusto, da poco TIM ha passato tutte le offerte da mensili a quadri-settimanali...

    Di fatto, per noi utenti, un anno di prepagata é artificiosamente diventato di 13 mesi!

    Bello eh?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Si, giusto, da poco TIM ha passato tutte le offerte da mensili a quadri-settimanali...

    Di fatto, per noi utenti, un anno di prepagata é artificiosamente diventato di 13 mesi!

    Bello eh?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ed oltre a questo il mio piano tra poco verrà rimodulato con aggiunta di 0,49 settimanali....quindi ogni 28gg + 1,96..
    Ma ho paura che anche le altre compagnie stanno a cartello...rimodulando anche loro...
    Vedro cosa fare...anche perche pur avendo la possibilità di non rinnovare..e quindi migrare senza penali...vado a passare dalla padella alla brace...
    Vedo ho tempo sino al 18/6....

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono accorto solo un paio di giorni fa che potevo attivare a costo 0 il 4G, io ho tim special CRM

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy