CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Abilitazione 4G senza usarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badupazzu46 Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono accorto solo un paio di giorni fa che potevo attivare a costo 0 il 4G, io ho tim special CRM

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
    mi sembra che anche a costo zero si ha un giga per un mese (28gg).gratis...senza rinnovo..
    Ultima modifica di Bartali66; 30-05-16 alle 22:47

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    mi sembra che anche a costo zero si ha anche un giga per un mese (28gg).gratis...senza rinnovo..
    Si ma io non sono interessato, perché non consumo nemmeno i 2Gb che ho, men che meno l'altro "regalo" ovvero poter chiamare i tim senza limiti nei week end!

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Prova TIM 4G e' attiva. GRATIS per 30 giorni: 22GB di internet, 1000 MMS e 1000 minuti per segreteria.Per info chiama 409161 o vai in Area Clienti di TIM.it



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Prova TIM 4G e' attiva. GRATIS per 30 giorni: 22GB di internet, 1000 MMS e 1000 minuti per segreteria.Per info chiama 409161 o vai in Area Clienti di TIM.it



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Gratis per 30 giorni.. E poi?

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Scusate, stavo litigando con l'app Androidiani per inserire uno screenshot e mi é scappato il post. Ora ci lavoro eh... Intanto vi tengo un po' sulle spine

    EDIT:

    DUNQUE, stavo dicendo:

    Ho ricevuto stamattina il seguente SMS:

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Prova TIM 4G e' attiva. GRATIS per 30 giorni: 22GB di internet, 1000 MMS e 1000 minuti per segreteria.Per info chiama 409161 o vai in Area Clienti di TIM.it
    Questi sono i dettagli visualizzati da.ll'app MyTIM (poter copiare il testo sarebbe troppo bello :/) :

    Spoiler:


    E fin qui la cosa potrebbe anche essere interessante.


    SOLTANTO CHE:


    1) Non l'ho richiesta

    2) E' abbinata all'acquisto di un nuovo smartphone... Peccato che lo smartphone (Galaxy S5) l'ho acquistato 3 mesi fa! Una settimana dopo ho fatto abilitare il 4G ed immediatamente mi era stata attivata quest'offerta. A 2 gg dalla scadenza l'avevo poi disabilitata io per non pagare i 5 Euro/mese. Infatti,

    3) Ho già attivo un piano dati con cui mi trovo decentemente; non sento di aver bisogno di altro, ecco.

    4) Mi hanno già attivato altre opzioni per la navigazione 4G, come da immagine seguente:
    Spoiler:

    di cui:

    - Sconta & Raddoppia è il mio profilo che vorrei tenermi finché si può

    - Opzione 4G ON è stata attivata da TIM un paio di settimane fa, "GRATIS"

    - Promo 4G ON è la vecchia opzione, che era a pagamento, 5Euro mese. Disattivata in favore della precedente, ora mi risulta "in scadenza"... da più di 1 mese, direi.

    - Internet 1 Mese gratis è l'offerta di 1 Giga gratis da usare entro il 28 giugno. Poi scade e non si rinnova.

    - Promo TIM 4G Smartphone è l'offerta in questione che dà, sì, 22 giga in omaggio, ma allo scadere (bada ben, bada ben) si trasforma in un'ulteriore opzione da 1 Giga/mese a 5 Euro/mese!

    Ma cos'è, stanno cercando di mandarci in palla il cervello per poterci sfilare mazzette da 5 Euri dal portafoglio nel caso che -poveri idioti- ci "dimentichiamo di disattivarle"?

    Mi mandano in bestia, 'ste cose.

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 09-06-16 alle 10:05
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    badupazzu46 (09-06-16),Bartali66 (09-06-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Scusate, stavo litigando con l'app Androidiani per inserire uno screenshot e mi é scappato il post. Ora ci lavoro eh... Intanto vi tengo un po' sulle spine

    EDIT:

    DUNQUE, stavo dicendo:

    Ho ricevuto stamattina il seguente SMS:



    Questi sono i dettagli visualizzati da.ll'app MyTIM (poter copiare il testo sarebbe troppo bello :/) :

    Spoiler:


    E fin qui la cosa potrebbe anche essere interessante.


    SOLTANTO CHE:


    1) Non l'ho richiesta

    2) E' abbinata all'acquisto di un nuovo smartphone... Peccato che lo smartphone (Galaxy S5) l'ho acquistato 3 mesi fa! Una settimana dopo ho fatto abilitare il 4G ed immediatamente mi era stata attivata quest'offerta. A 2 gg dalla scadenza l'avevo poi disabilitata io per non pagare i 5 Euro/mese. Infatti,

    3) Ho già attivo un piano dati con cui mi trovo decentemente; non sento di aver bisogno di altro, ecco.

    4) Mi hanno già attivato altre opzioni per la navigazione 4G, come da immagine seguente:
    Spoiler:

    di cui:

    - Sconta & Raddoppia è il mio profilo che vorrei tenermi finché si può

    - Opzione 4G ON è stata attivata da TIM un paio di settimane fa, "GRATIS"

    - Promo 4G ON è la vecchia opzione, che era a pagamento, 5Euro mese. Disattivata in favore della precedente, ora mi risulta "in scadenza"... da più di 1 mese, direi.

    - Internet 1 Mese gratis è l'offerta di 1 Giga gratis da usare entro il 28 giugno. Poi scade e non si rinnova.

    - Promo TIM 4G Smartphone è l'offerta in questione che dà, sì, 22 giga in omaggio, ma allo scadere (bada ben, bada ben) si trasforma in un'ulteriore opzione da 1 Giga/mese a 5 Euro/mese!

    Ma cos'è, stanno cercando di mandarci in palla il cervello per poterci sfilare mazzette da 5 Euri dal portafoglio nel caso che -poveri idioti- ci "dimentichiamo di disattivarle"?

    Mi mandano in bestia, 'ste cose.

    Max
    Per questo io non cambio, perché toccare queste cose si va a scoprire un vespaio che non è più finita....

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato badupazzu46 per il post:

    Bartali66 (09-06-16)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy